Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: DarkVash    18/07/2003    0 recensioni
Una storia di morte,una storia di un passato che vuole tornare prepotentemente nella vita dell'assassino samurai Watanabe Izuki.Lo scopo di vita non puo' essere solo vendetta,ma quante volte sei stato tradito,Samurai dalla katana argentata?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*** Your Title Here ***

SAMURAI'S HEART

Un uomo su di una rupe,con il mantello che veniva mosso dal vento,osservava pensieroso l'alba.

"Watanabe Izuki....conosco il tuo passato...conosco le colpe di cui ti sei macchiato.Ma presto il passato verra' e ti punira'...dannato samurai...."

EPISODIO 4:IL NINJA DALL'ASCIA INSANGUINATA

Watanabe e Yui erano giunti in un villaggio molto affollato,anche per via dei banchetti settimanali.

"Questo sembra proprio un villaggio tranquillo"constato' Yui rassenerata.

"Ehi ma quelli sono dei nikuman!"rispose Watanabe.

"Mi stai a sentire??"

Pero',ormai Watanabe era intento a comprare la scorta per un mese di nikuman.

"E pensare che questo qui' in passato era uno spietato assassino..."disse Yui tra se e se guardando Watanabe.

"Be'....Io faccio un giro,Watanabe.Vedi di non combinare guai,soprattutto vedi di non attirare demoni,sicari o gente di quel tipo."si raccomando' Yui.

"Si' mamma Yui"rispose Watanabe intento a trangugiare tre nikuman alla volta.

Yui si allontano' scrollando la testa rassegnata,poi scompari' tra la folla.

"Bene,bene....vediamo cosa posso fare..."disse il samurai pensieroso.

Watanabe gironzolo' un po' per i banchetti,esaminandoli uno ad uno,nessuno lo interessava piu' di tanto.

Nessuno a parte uno che vendeva katane di ottima fattura,almeno cosi' a prima vista.

"Mi scusi..."

"Dica"rispose il commerciante.

"Quanto costa...questa"disse Watanabe impugando una spada con una lama rossa.

"500 yen"rispose il negoziante.

"Bene,la prendo"

[E dopo questa spesa sono completamente al verde]

Watanabe sistemo' il fodero con la spada alla sua tunica e poi decise che avrebbe finito i nikuman sotto un pesco.

Si diresse a passo veloce verso quell'albero,quando all'improvviso noto',che,in una bancarella abbandonata,esposto vi era un sigillo mistico scritto col sangue.

[Un altro sigillo scritto con il sangue,proprio come quello che ho trovato all'albergo]

"L'ora della vendetta e' giunta...."lesse con freddezza,poi,provo' a strappare il sigillo,scoprendo che era duro come l'acciaio.

Il sigillo per un secondo si illumino' di luce purpurea e con un'onda d'urto sbalzo' Watanabe all'indientro.

Il samurai fini' sopra ad una bancarella.

"Ehi!Che ti salta in mente??"chiese infuriato il proprietario della bancarella.

"Ehm...mi scusi sono inciampato"si giustifico' Watanabe.

Il samurai fisso' per un attimo il sigillo di Buddha,poi se ne ando'.

Le foglie di pesco in piena fioritura scendevano spinte da una leggera brezza,Watanabe pensava che quello era il modo migliore per mangiare nikuman.

Mentre mangiava con piu' lentezza un nikuman il giovane noto' che poco piu' in la si stava svolgendo un incontro tra due spadaccini.

"Si accettano scommesse!"gridava un uomo della folla intorno ai due sfidanti.

"Forza Kaede!"gridava un altro.

Watanabe si avvicino' di soppiatto,e riusci' a vedere i due combattenti.

Uno era un ragazzo spavaldo sulla ventina che maneggiava in modo molto goffo la sua katana,mente l'altro era un uomo alto,smilzo che maneggiava un'ascia piuttosto grande.

Il primo sfidante sembrava in difficolta',nonostante questo decise di provare un attacco frontale.

Kaede,pero',riusci' in men che non si dica ad immobilizzarlo da dietro.

"Per questa volta ti risparmio...."disse l'uomo chiamato Kaede.

Il ragazzo scappo' terrorizzato.

Il ninja si sedette contro il muretto di una casa e comincio' a bere da un fiasco di sake'.

"Allora..."disse staccando la bocca dal fiasco"Chi mi sfida adesso?"

Gli uomini intorno a lui indietreggiarono timorosi.

"Io"tutti si voltarono verso colui che aveva parlato.

"Tu?"chiese il ninja scettico.

"Qualche problema?"chiese di risposta Watanabe.

"No,no..."

"Ottimo.Cominciamo,no?"

Kaede sorrise,poi,si lancio' verso Watanabe,che salto' e riusci',senza che l'avversario se ne accorgesse,a colpirlo con un calcio.

"C-Come diavolo hai fatto?"

"Magia..."rispose Watanabe.

***********************************

Yui camminava per le strade del villaggio,quando all'improvviso un uomo le mise una mano sulla bocca e le diede un colpo sulla nuca.

Da allora non vide piu' nulla.

***********************************

Watanabe e Kaede,nel giro di due ore avevano parlato solo di alcolici e di spade,proprio come due uomini di frontiera autentici.

"Senti.."disse Watanabe.

"Dimmi"

"Come ti guadagni i soldi per mangiare?"chiese il samurai.

"Con degli incontri.Grazie alle scommesse riesco a guadagnarmi da vivere.A volte vivere e' cosi' facile che mi da alla nausea..."

Rispose il ninja.

"A proposito.Tu come ti chiami?"chiese Kaede.

"Watanabe Izuki."

"Cosa??Il famoso assassino dalla katana argentata??"

"Gia'..."

Kaede noto',grazie alla posizione del sole,che ormai era mezzogiorno.

"Senti,io ho da fare una cosa,aspettami in una locanda."si congedo' Kaede.

Yui aveva imparato a non incuriosire mai Watanabe,altrimenti lui faceva l'esatto contrario di quello che gli dicevi,pero',Kaede questo non poteva saperlo e cosi' commesse un grosso errore.

Watanabe comincio' a pedinare Kaede.

Il percorso del ninja saliva sempre di piu',fino ad arrivare ad una rupe.

"Cosi' mi hai seguito,eh?"chiese Kaede senza voltarsi.

Watanabe noto' che davanti a Kaede c'era una lapide con sopra una campana.

Il samurai si avvicino'.

"Akane Norimaki,mia madre."spiego' il ninja."E' rimasta coinvolta in una battaglia tra due schieramenti di uomini di due daimyo avversari"

"Mi dispiace,non lo sapevo..."

All'improvviso dietro di loro apparve un samurai con un mantello che fluttuava a mezz'aria.

Watanabe si volto',potendo vedere che quel samurai aveva tra le braccia,svenuta,Yui Hirokawa.

"Takewara!"

C
O
N
T
I
N
U
A
.
.
.

Anticipazioni:

Watanabe:"Quando i ricordi perseguitano le persone l'unica cosa che bisogna fare e' scacciarli.Pero',solo i brutti ricordi vanno scacciati.Ed e' quello che faro' io con i miei antichi nemici."

Prossimo episodio:"Ricordi"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: DarkVash