Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: pikkolahacker    16/01/2008    1 recensioni
Una nuova dipendente, all'apparenza perfetta ma... nasconde un segreto. che ci fa tra i tokio hotel? quale è la sua missione? cosa nasconde dietro la maschera??
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap

 

EHEHHE  non avete ancora capito quale è il mio altro accaunt e va bhe fa niente....

ecco il capitolo...  

 

Uscirono dal retro senza intoppi e si infilarono nel furgoncino grigio dei Tokio .

B:- non ci hai ancora detto se sei nostra fan …

Gu:- già è vero…

A:- emmmmmmmmm è complicato…

T:- e perché?

A.-bhe come vedete, o meglio sentite, io parlo abbastanza bene tedesco. E quando ho sentito le vostre canzoni ho trovato che i testi fossero bellissimi ma….

Ge:- ma…

A.- ecco non offendetevi ma..... non mi piace molto la musica !

T:-ho bhe i gusti son gusti

B:-giusto guarda  mio fratello…  veste hip-hop, ascolta hip-hop e suona una musica completamente diversa.

A:- quindi non ve la siete presa?

Ge:- assolutamente !

T:- e che musica ascolti di bello?

A:-emmmmmmmm, Greenday, R.E.M., 30 seconds to mars, My chemical romance, LaFee, Led Zeppelin e poi…. va bhe anche voi un pò.

I Quattro sorrisero compiaciuti…

Gu:- posso chiederti di sistemare anche il mio mp3?

A.- certo, fa vedere!

Gustav passo il suo mp3 ad Arya…..

Era un mp3 molto semplice ma con tanta memoria.

A:- non si accende più giusto?

Gu:_ si purtroppo ma mi dispiace cambiarlo, ci sono affezionato.

A:- capisco, anch’io ho ancora il mio primissimo computer: è rotto e non si accende ma non lo butterò mai.

La ragazza giochicchio  con l’mp3 del ragazzo prima  di dare la sentenza…

A:- non ti preoccupare si è solo rotta la retroilluminazione

Gu:- puoi sistemarlo’!- chiese con  aria speranzosa.

A:-non qui, mi servono i miei strumenti. Ma penso di poterne trovare di simili in salaprove. Mentre provate lo sistemo.

Gu:- grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

A:- di nulla…

IN quel momento l’autista annunciò che erano arrivati….

Mentre i ragazzi erano in studio a provare Arya recuperò gli attrezzi e si mise a lavorare sull’mp3 di Gusty.

Stava lavorando quando vide Bill uscire per andare in pausa  mentre gli altri continuavano a provare a suonare.

Silenziosa come un gatto o seguii di soppiatto.

Dove stava andando Bill? Non stava seguendo la strada per la sala d’ingresso dove si trovava il bar.

Arya  era sempre più curiosa.

lo so lo so è corto.... ma non dipende da me perchè la storia e già scritta e ho qualche problema a dividerla .M anon vi proccupate vorrà dire che aggiornarò frequentemente!!!!!!!!

In ogni caso grazie a tuti i recensitori( hihihihih che italiano )

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

        PIKKOLAHACKER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: pikkolahacker