Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    16/01/2008    4 recensioni
Dopo la sconfitta di Majinbu,Vegeta inizia una vita seminormale...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
casa6

BENVENUTA BRA

 

QUATTRO MESI DOPO:Era notte,tutti alla Capsule Corporation dormivano profondamente,finchè Bulma non si svegliò di soprassalto,sentiva il letto bagnato,accese la abatjour e vide che era totalmente bagnata in mezzo alle gambe:LE SI ERANO ROTTE LE ACQUE!

B:”VEGETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!”

Vegeta saltò sul letto:”Donna,ma sei pazza?Cos’hai da urlare come una pazza?Non sarà stato ancora uno stupido incubo?Come vedi,sono vivo e sto bene!”

B:”Stupida scimmia che non sei altro,mi sono rotte le acque!”

Vegeta la guardò con aria interrogativa:”E quindi?Domani le ricompriamo!Non c’era bisogno di urlare come una pazza nel bel mezzo della notte!”

B:”MALEDETTO IDIOTA,STO PER PARTORIRE!!!!!!!!!!!PORTAMI ALL’OSPEDALE,MUOVITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!”

Il principe dei Sayan sbiancò,partorire?adesso?ma non poteva aspettare che facesse giorno?anzi non poteva aspettare che lui si preparasse all’idea?stava cadendo nel panico!

Insicuro sul da farsi si vestì,prese sua moglie,la valigia che Bulma aveva gia previdentemente preparato e urlò a Trunks di muoversi e di venire in ospedale,perchè sua madre stava per partorire e poi senza aspettarlo partì alla volta dell’ospedale!

Entrò alla reception come una furia,stava per perdere la testa,si rivolse aggressivamente all’infermiera di guardia:”Donna,non stare lì impalata,mia moglie deve partorire…su datti da fare!”

La giovane infermiera spaventata dal tono dell’uomo si affrettò a chiamare il dottore che scortò i coniugi  Brief in sala operatoria!

 

Nel frattempo un grazioso bambino di circa8anni arrivò in ospedale,a piedi nudi e con un pigiamino verde con i dinosauri,si avvicinò timidamente all’infermiera di guardia,che era ancora sconvolta dall’incontro con Vegeta e le chiese timidamente dove fosse la sua mamma!

L’infermiera era piuttosto stupita di vedere un bambino da solo così piccolo alle3del mattino e gli chiese chi fosse la sua mamma!Il ragazzino rispose che la sua mamma si chiamava Bulma,Bulma Briefs!L’infermiera collegò subito il nome alla donna che era arrivata tra le braccia di quell’uomo folle,ma come avevano potuto lasciare venire lì da solo un bambino così piccolo,certa gente non doveva proprio fare figlio!Disse al ragazzino di aspettarla lì,seduto,mentre andava a chiamare suo padre!

L’infermiera entrò in sala operatoria,Vegeta era pallido come un cencio,la sua donna soffriva terribilmente,le contrazioni diventavano sempre più frequenti,la giovane infermiera si avvicinò al principe e gli disse che era arrivato suo figlio tutto solo all’ospedale!Vegeta la guardò con la sua solita espressione altezzosa e con voce seccata gli chiese:”E quindi?”

L’infermiera rimase scioccata,ma era impazzito?:”Ma non può lasciare un bambino così piccolo da solo!”

Vegeta sempre più scocciato:”Certo che posso,è grande ormai,non darà problemi!”

Bulma che aveva sentito questa simpatica e cordiale conversazione,nonostante i dolori lancinanti del parto decise di intervenire prima che la donna chiamasse i servizi sociali:”Infermiera,non ascolti mio marito,è solo nervoso,per il parto!dica a Trunks di telefonare ai Son e ai nonni!E se per piacere lei fosse così gentile da dargli un’occhiata finchè non arrivano i mie genitori e i miei amici,gliene sarei grata!”

Che donna gentile era quella Bulma Briefs,ma perchè ha sposato un uomo così maleducato,pensò l’infermiera:”Ma certo signora non si preoccupi!”

Bulma tirò un sospiro di sollievo,poi sentì una fitta terribile alla pancia come se si stesse per spaccare in due:”Stupido scimmione,non potevi essere più educato con l’infermiera?E non fare quella faccia da tonto non lo sopporto!E guai a te se ti avvicini ancora a me con quelle tue luride manacce…ma perchè i vostri figlioletti sayan non ve li partorite da soli??????Giuro che ti faccio sterilizzare!”

Vegeta ora oltre ad essere pallido guardava Bulma stupito,ma cosa stava dicendo?Il medico,si avvicinò al principe e gli mise una mano sulla spalle e piano gli sussurrò:”Molte fanno,così al momento del parto!Stia tranquillo tra un po’ le passa,lei si comprensivo e la tenga per mano!”

Vegeta le strinse la mano,anche lui sentiva dolore alla bocca dello stomaco,era in totale tensione,Bulma urlava come una pazza,i medici utilizzavano strani oggetti su sua moglie,la tensione era talmente forte che ad un certo punto,si sentì mancare e svenne lungo disteso nella sala parto,e per la prima volta non aveva perso i sensi per colpi del nemico,ma per l’emozione!

Bulma nonostante il dolore,riuscì a ridere,dopotutto anche Vegeta era umano!Un infermiera si occupò di lui,lo schiaffeggiò piano e gli fece annusare i sali,Vegeta rinvenne giusto in tempo per vedere sua figlia nascere,per poco non svenne ancora,ma resistette perchè era troppo imbarazzato,dallo svenimento precedente!

Bulma,invece,perse i sensi dopo l’estenuante fatica,quando la bambina fu lavata e vestita,fu messa tra le braccia di Vegeta,il quale la stringeva piuttosto goffamente,temeva quasi di romperla!

Era bellissima,aveva gli occhi e i capelli color del cielo come la madre,ma aveva il suo sguardo:era già perdutamente innamorato di lei!

Bulma stava ancora dormendo,lui era seduto sulla poltrona ancora con la bambina in braccio,era come ipnotizzato,quando entrò suo figlio seguito dagli amici,accerchiarono la poltrona,tutti fecero un sacco di complimenti sulla bellezza della bambina,Vegeta strinse a sé ancora di più la piccola,e non permise a nessuno di prenderla in braccio,era gia terribilmente geloso di lei!

Bulma si risvegliò giusto in tempo per sentire suo marito,che sgarbatamente diceva che non avrebbe fatto tenere a nessuno la bambina,la donna rise debolmente e chiese:”Neanche a me,amore?”

Vegeta arrossì,si alzò dalla poltrona e di malavoglia consegnò la sua piccola principessa alla madre,ma si sedette di fianco a lei sul letto e quando fu il momento della prima poppata,cacciò tutti fuori,soprattutto il Genio delle Tartarughe!

Quando finalmente rimasero soli,Vegeta baciò teneramente la sua donna e rimase a osservarla mentre allattava la piccola,Bulma sorridendo disse:”Ora avrai due donne di cui essere geloso!”

Vegeta arrossì fino alla punta dei capelli e con voce imbarazzata rispose che lui non era affatto geloso,né di lei né di Bra!

B:”Bra?Non Branna?”

V:”Si sui documenti sarà Branna,in onore di mia madre,però per me,sarà Bra,ha proprio la faccia da Bra!”

B(ridendo):”Si hai ragione,vada per Bra!”

 

Bulma rimase in ospedale,circa una settimana,Vegeta,andava si e no a casa a dormire,per il resto era sempre in ospedale,Trunks era stato spedito dai Son,ma tutti i giorni veniva a trovare la madre e la sorellina!

 

Quando madre e figlia tornarono alla Capsule Corporation,la vita cambiò totalmente per Vegeta,sì, continuò ad allenarsi e a dedicare un po’ di tempo anche al figlio maggiore,ma per la maggior parte della giornata si occupava di Bra,soprattutto mentre Bulma lavorava!Aveva imparato a scaldare il latte,a cambiare pannolini…ecc!Del sanguinario Principe dei Sayan che tanti anni prima era arrivato sulla sua navicella per conquistare la Terra e uccidere il Sayan ribelle(Goku)era rimasto davvero poco!

Ciao a tutti,mi fa molto piacere che questa storia vi piaccia...e mi fanno molto piacere anche le vostre recensioni...grazie mille...vi anticipo che purtroppo il prossimo sarà l'ultimo capitolo....!

ciaoooooooo

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro