Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Bellafifi1986    03/07/2013    2 recensioni
Lodovica Comello torna a Buenos Aires per le riprese di Violetta 2 e nel suo vecchio appartamento con sopra il suo migliore amico Jorge Blanco che ha combinato un gran casino con Martina Stoessel e sotto un nuovo e imprevedibile inquilino di cui Lodovica si innamorerà a prima vista.
L'amore può essere semplice ma allo stesso tempo può essere complicato e pieno di casini.
Dedicato a syontai.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Francesca, Leon, Violetta
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11

Jorge stava correndo per strada con il cuore spezzato, pensava e ripensava alla discussione con Tini e alle sue parole dure e poi del suo fidanzamento con Diego.
Proprio ora che aveva deciso.
-Jorge, fermati-disse Valeria con il fiatone.
Aveva rincorso Jorge per una ventina di minuti.
Jorge si fermò a quella voce e si girò.
-finalmente ti sei fermato, ti chiamo da chissà quanto tempo-
-scusami, ho la testa da un'altra parte-disse Jorge con la faccia più triste del mondo.-oggi è il giorno più brutto della mia vita-
-vuoi dire che ti ha rifiutato anche se gli ha dato quel...-
-non sono riuscito a darglielo, lei non mi ha fatto parlare e non sai quante cose brutte mi ha detto. Ho il cuore spezzato-disse Jorge triste.
Valeria non poteva vederlo in quel modo e prese dalla tasca il famoso pacchetto che erano andati a prendere.
-mi dovrà ascoltare-disse Valeria decisa.-e non me ne andrò finché io non ho finito di parlarle-
-Vale, non c'è ni...-
Ma Valeria era già corsa via agli Studio per parlare con Tini.
...
Lodovica era ancora nel suo camerino a leggere il copione, nel primo episodio aveva due scene con Diego ma non si parlavano proprio e nel secondo invece si, avevano molte scene insieme.
Aveva anche lei il cuore a pezzi.
In quel momento avrebbe voluto sentire i suoi ma li avrebbe solo fatti preoccupare.
Ripenso a quell'ammiratore segreto.
Non aveva ricevuto nessun fiore o scritta al suo arrivo.
Chissà perché???
Sarebbe stato di molto aiuto, ricevere un fiore o qualunque altra cosa visto il cuore spezzato che aveva.
Oppure avrebbe voluto che Diego entrasse da quella porte per dirle che era tutto in malinteso e che era stata Tini a baciarlo ma lui non voleva e che era innamorata di lei.
Ma era solo uno stupido sogno.
Diego non si sarebbe mai innamorato di lei.
Aveva Tini Stoessel.
Tutti i ragazzi avrebbero voluto essere i fidanzati della Star di Violetta. Così bella, sincera, innocente, sensibile, altruista e tanto altro.
E lei???
L'invidia non faceva parte di lei ma da quando era spuntato Diego nella sua vita, si ritrovo a fare i conti con la gelosia per la sua amica Tini.
Un sms arrivò sul suo cellulare.
"Non so dove sei ma Facu mi ha chiesto di uscire. E' fantastico Lodo. Spero che a te va tutto bene. Come va con Diego? Vi siete parlati o siete già in qualche angolo a baciarvi?"
Era contenta per Alba, si meritava di essere felice e con un ragazzo come Facundo.
Magari era da qualche parte a baciarsi con Diego.
Non voleva rovinare il suo momento d'oro.
"E' fantastico Alba. Sapevo che era innamorato di te. Non vedo l'ora di sentirti così mi racconti i dettagli. Io sto alla grande :-). Ci sentiamo più tardi"
Cande entrò nel suo camerino come una furia.
-mi devi nascondere-disse Cande disperata.
-che ti è successo?-chiese Lodovica preoccupata.
-Jerry mi perseguita, vuole che io esca con lui, dice che si innamorato di me a prima vista ma io non voglio-rispose Cande disperata.
-che carino! Dovrei dargli una possibilità, mi sembra un ragazzo molto in gamba-disse Lodovica all'amica.
-è una palla al piede, Lodo. Non mi piace proprio-disse Cande ferma sulla sua idea.-è il classico pagliaccio e poi sono già innamorata di un nostro amico in comune-
Di chi era Cande innamorata adesso?
Sperava no di Diego o Jorge o Facundo.
-Cande. Dove sei?-urlò Jerry da fuori al corridoio.
-Oh no! E' qui-disse Cande agitata.-mi devo nascondere subito-
Poi vide i porta abiti con i vestiti di scena e si nascose lì dentro.
-Lodovica, scusami, hai visto Cande?-chiese Jerry aprendo la porta del camerino.
Lodovica scosse la testa.
Non sapeva dire le bugie, era risaputo quindi meglio usare i gesti.
-peccato-disse Jerry triste uscendo dal camerino.
Cande sospirò quando lui se ne andò.
-anche questa è andata-disse Cande sollevata.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Bellafifi1986