Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alexloveniall    03/07/2013    1 recensioni
never say never.
Kristen non crede alla fortuna, lei non crede in niente. credeva di essere una semplice ragazza, ma non lo è. odia la sua famiglia, e si trasferisce con sua madre, il padre del suo migliore amico e il suo migliore amico Luke, a Londra. suo padre è morto due mesi prima.
incontra i suoi idoli, e vecchi segreti di famiglia verranno rivelati. Louis Zayn Harry Niall e Liam, riusciranno a farla riprendere a sorridere? a ridarle la speranza? e a credere nell'amore?
Kristen è una ragazza all'apparenza forte, ma ha paura del mondo tutto per colpa di un uomo, che le ha rovinato la vita...
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9° capitolo: semplicissimi ragazzi
Kristen Pov.
È finito il film.
Io: bel film vero?
Z: già… ma il finale me lo aspettavo diverso…
Io: sì. Era scontato.
Il campanello suona. Non faccio in tempo a dire “apro io” che Louis si precipita davanti. Liam e Niall entrano.
Li: ciao ragazzi!
N: che c’è per cena? La frase di Niall scatena le risate di tutti.
Lou: ragazzi ho un annuncio importante da farvi… kris vieni qui affianco a me. I ragazzi lo guardano in modo strano. Mi affianco a Louis e mi sento piuttosto in imbarazzo, mentre i due mi guardano meravigliati.
Lou: ragazzi lei è mia sorella Kristen. E oggi è il suo compleanno.
Tutti: buon compleanno Kristen!
Li: quanti anni compi?
Io: ehm 17. Tutti sorridono.
N: ma quanto siamo timide! Sorride. Io non capisco dove la veda tutta questa felicità, essere timida non è per niente una cosa piacevole.
Z: bene ragazzi. Che si fa?
Li: obbligo o verità?
N: pizza bibite e film!
H: facciamo scegliere alla festeggiata! Tutti gli occhi si puntano su di me.
Io: ok. Che ne dite di pizza birra film e poi obbligo o verità?
Lou: birra? Nono signorina tu non bevi!
Z: dai Lou non deve neanche guidare! Falle bere una birra!
H: ragazzi e se al posto di fare obbligo o verità ci inventiamo un programma sul momento? Mi sembra una buona idea, e anche gli altri annuiscono.
Lou: perfetto! Genere di film?
Io: Horror!
Z: si!
H: bella idea!
Lou: però la signorina si mette vicino a me! Sorrido e mi fiondo vicino a lui. Si sistema un cuscino sotto la testa e io mi appoggio sulla sua pancia. Affianco a me c’è Harry.
Z: questo è il film più Horror che abbiamo. Se non hai paura di questo, sei davvero incredibile!
Io: oh andiamo è un film!
Il film non è per niente spaventoso.
Io: sei sicuro che è il film più Horror e non quello meno?
Z: ehi! Se magari fossi una ragazza più facile da spaventare e non fossi sorella di quella testa dura, ti farebbe anche paura. Sorrise  e anch’io lo faccio.
Il film è già a metà.
Io: scusate esco un po’…
Lou: paura? Scuoto la testa.
Uscita fuori, mi arrampico su un albero e guardo il piccolo quartiere dove sono.
H: ehi principessa che succede? Dice arrampicandosi affianco a me.
Io: oh niente Harry, solo che volevo stare un po’ da sola…
H: allora vado. Dice il riccio iniziando a scendere.
Io: no! Ti prego resta un po’ qui… mi piace chiacchierare insieme a te. Il riccio sorride.
H: ti piace vivere con cinque pazzi meravigliosi?
Io: sì è una cosa che non avevo mai provato.
H: rientriamo? Annuisco e salto giù. Mentre Harry ci impiega un po’ più di tempo.
H: andiamo. E insieme entriamo a casa. Mi fiondo tra le braccia di Louis e mangio un pezzo di pizza.
Io: un momento! Avevo tre fette di pizza e ora ce ne sono due!
N: sarà stato l’assassino. Dice alzando le spalle il biondo.
Io: Horan! Come ti sei permesso di mangiare un pezzo della mia pizza meravigliosa! Ride.
N: scusa ma era davvero buona!
Io: per questa volta ti perdono… sorride a mi salta addosso
N: grazie!
Io: mi sono appena caduti 100 mattoni sullo stomaco! Dico scatenando la risata di tutti.
N: hei! Ora sono triste! Dice incrociando le braccia e facendo il broncio.
Io: vieni qui orso! E lo abbraccio.
Io: comunque non ho avuto paura! Sorrido.
Z: ma questo film non è per niente spaventoso!
Li: hey! Parla per te! Mi siedo sulle scale, e li guardo. Si comportano come dei semplicissimi ragazzi.
Li: fossi in te mi metterei il costume. Con noi non si sa mai cosa può capitare. Liam si siede accanto a me e gli sorrido. Mi precipito in camera, chiudo a chiave e mi metto il costume, quello che mi ha regalato Taylor. Più tardi l’avrei chiamata.
Appena scendo le scale, qualcuno mi prende in braccio e mi porta fuori vicino alla piscina. Urlo e cerco di divincolarmi, ma tutti ridono.
È Harry, mi tiene stretto.
H: e uno e due…
Io: no ti prego Hazza non farlo! Troppo tardi, inizio ad affondare, e tutto si fa buio…
 

P: vieni con me! Dice prendendomi per il collo.
Io: mi fai male. Mi porta in bagno, la vasca è piena d’acqua.
P: adesso mi hai davvero stancato ragazzina. Sei diventata incontrollabile. Detto questo immerge la mia testa nell’acqua. Non respiro più.

 
Io: papà guarda! Sono davvero brava! Una piccola me al mare, nuota e con la maschera guarda il fondo. I pesci colorati mi stanno attorno.
P: vai Kris continua così! Sei bravissima! Papà sorride.
X:attenzione!qualcuno mi lancia una palla addosso,
io: aia! Vado giù. Qualcosa mi tiene al fondale, non respiro più. È una grossa pietra a bloccarmi. Il mio piede si era incastrato…

spazio me u.u
questo capitolo non è il massimo e ne sono consapevole u.u ma per farmi perdonare vi lascio le anticipazione u.u
mi merito un applauso o no?
lasciatemi una recensione... perfavore!!!


ringrazio:
Directioner190513 
TindaMatinda per aver recensito il capitolo 8 e per aver messo la storia tra le Preferita.
e ringrazio anche 
ImBritIrish
Lorena riccioli
SammyN92
sariucciolabella
TindaMatinda per averla messa tra le seguite.
e anche i lettori silenziosi :)


anticipazioni:
K: grazie. Mi abbraccia. La stringo forte.
Io: solo per questo?
K: grazie per salvarmi sempre.
Io: è successo una volta sola!
K: sai a cosa mi riferisco dice guardandomi negli occhi. Già, lo so bene.


tadan! spero di avervi incuriosite... e domani posto il 10° capitolo! voglio farvi morire di curiosità ahahahah!




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alexloveniall