Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: Capitano RIS    03/07/2013    2 recensioni
Uno scenario avvincente, i nostri Ris sono a caccia di uno spietato serial killer che individua le sue vittime all'interno dell'università. Nessuno avrà mai le idee chiare, il killer è astuto.
Genere: Azione, Science-fiction, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Titolo quarta Puntata: Notti tormentate.

Lucia dopo aver ricevuto la chiamata da Sasso per il ritrovamento del cadavere di una donna in una discoteca chiama Bart e Bianca.
Orlando:”Amore è presto dove stai andando??”

Lucia:”Una ragazza è stata ritrovata morta in una discoteca mi sto recando li con Bianca e Bart, tu avverti gli altri al Ris, e lavorate sul caso di
Mariano Murra, sono passati 2 giorni e ne sappiamo meno di prima, se è necessario interrogate di nuovo Manuel”.
Lucia esce di casa e arriva in discoteca, qui ci sono già Bart e Bianca ad attenderla.
Entrano nel locale dove c’è Carnacina con Sasso.

Sasso:”La vittima si chiamava Marcella Di Stefano, cubista da poco assunta, tutto era in regola e soprattutto era la ragazza del titolare del locale”.

Bart:”Carna allora come è morta??”

Carnacina:”Taglio netto della carotide, la ferita ha dei bordi irregolari come se fosse stata tagliata con un vetro, ipotesi plausibile perché all’interno
ci sono diverse schegge, per l’orario della morte ci rivediamo dopo l’autopsia”.
Mentre Bart e Bianca repertano trovando anche l’arma del delitto, Lucia insieme a Sasso sta interrogando
dei testimoni che dicono di aver visto Marcella allontanarsi con due persone un uomo e una donna verso i bagni e da li poi non sanno più nulla.

Lucia:”La ragazza è arrivata nei bagni ma non vi è più uscita avendo noi ritrovato il cadavere lì”.

Viene interrogato anche il titolare del locale Pasquale Flamini, è scosso dal dolore, e non sa chi potrebbe aver fatto una cosa del genere.
Lucia gli dice che alcuni testimoni hanno visto Marcella andare verso i bagni con due persone un uomo e una donna, lui risponde
di si e dice anche che quei due erano la sorella di Marcella e il suo ragazzo e che anche lui aveva visto Marcella allontanarsi con loro.

Lucia:”Verso che ora li hai visti allontanarsi??”

Pasquale:”saranno state le 2:00, ma poi Marcella è uscita dal bagno, è tornata qui in sala a ballare”.

Si ritorna al Ris dove vengono analizzati i  reperti, sull’arma del delitto ci sono due impronte diverse e un filamento bianco di cotone come se fosse di una camicia.
Vengono convocati al Ris la sorella di Marcella Tatiana e il suo fidanzato Umberto.
I due subito mettono le mani avanti dicendo che avevano parlato nei bagni con Marcella ma non l’hanno uccisa loro.

Venturi:”Che vi siete detti nei bagni??”

Tatiana:”Gli abbiamo detto di stare attenta a Pasquale è una persona pericolosa e sta sfruttando mia sorella come un prostituta in quel locale”.

Bart:”Verso che ora avete portato Marcella nei bagni??

I due con aria spaventata rispondono:” verso le 2:00 perché??”

Bart:”Semplice domanda”.

Intanto arriva Carnacina che chiama da parte Lucia dicendogli che la ragazza è morta a cavallo tra le 00:00 e l’una.

Lucia:”Ragazzi come può un morto andare in bagno??”

Umberto:”Capitano che vuole insinuare ??”

Lucia:”Niente voglio solo prelevarvi le impronte abbiamo il mandato”.

Vengono fatte le verifiche sulle impronte coincidono tutte e due.

Venturi:”allora abbiamo l’arma del delitto con le vostre impronte sopra ma una cosa non ci convince il movente”

Tatiana:”Non siamo stati noi, non ho altro da aggiungere, ma quando la verità salterà fuori sarà troppo tardi”.

Venturi:”Portateli via”.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Capitano RIS