Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Believeinyourdreams    03/07/2013    3 recensioni
Ariel ed Helen Olympus.
Da Atlanta a Londra.
Da Sirene a umane.
Un'avventura da affrontare.
Cinque ragazzi da addestrare.
Riusciranno a svolgere il loro compito?
Riusciranno a non far avverare la profezia ?
Seguite la storia e lo scoprirete.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                      PRIMO GIORNO DI SCUOLA E TANTE CONOSCENZE.




*ARIEL*

La sveglia continuava a suonare, ma non riuscivo proprio ad alzarmi anche se ero consapevole che avrei fatto tardi.

‘’SVEGLIAAAA, dormigliona’’ mi urlò Hel tirandomi le coperte da dosso.
‘’ E che ti urli, non vedi che sono sveglia’’ gli risposi nervosa perché non amavo essere svegliata in questo modo.
‘’Certo hai ragione sei sveglia, ma chi sa per quale strana ragione hai ancora gli occhi chiusi’’ disse lei sarcastica.
‘’ Non fai ridere Hel, e comunque sono sveglia’’ dissi aprendo gli occhi.

Erano le 7.OO e ancora non ero pronta, a differenza di Hel che stava già facendo colazione.
Alle 7.45 dovevamo essere a scuola così mi fiondai in bagno per farmi una doccia veloce , presi i vestiti che avevo preparato la sera prima e li indossai (http://weheartit.com/entry/58938066), mi truccai leggermente, lasciai i capelli sciolti e scesi giù in cucina per mangiare qualcosa.

‘’Finalmente sei pronta, dai su mangia qualcosa e andiamo altrimenti faremo tardi il primo giorno di scuola’’ mi disse mia sorella.

Erano le 7.45 precise quando varcammo il grande cancello della nostra nuova scuola.
Non mancarono di certo i bisbigli da parte di tutti, a partire dalle cheerleader  per finire dai secchioni.

‘’Siete le nuove, non è vero? ‘’ Ci disse una bionda tinta ossigenata con minigonna e tacchi e un kilo di trucco spalmato sul viso, classica Troia!
‘’Sì, problemi Ashley?’’ risposi guardandola dritta negli occhi, avevo il potere di sapere ogni cosa su persone animali o cose.
‘’Come sai il mio nome?’’ mi chiese con la sua vocina irritante.
‘’Ogni ‘troia della scuola’ si chiama così’’ Le risposi schioccandole l’occhiolino.
‘’Bella risposta sorella’’ mi disse Hel battendomi il cinque.

Ci dirigemmo verso la direzione, dove ci accolse una donna sulla quarantina.

‘’Voi siete le sorelle Olympus? ‘’ ci chiese .
‘’Sì, siamo noi.’’ Risposi io con un sorriso.
‘’Bene, questi sono gli orari delle vostre lezioni e le chiavi degli armadietti.’’ Ci disse, dandoci il materiale elencato poco prima.

Andammo verso gli armadietti e prendemmo i libri che ci servivano per le lezioni.

‘’Io ho francese alla prima ora, tu?’’ mi disse Hel sorridendo, amava il francese.
‘’Io Letteratura’’ dissi scocciata, non mi piaceva affatto quella materia anche se ero brava in tutte le materie grazie ai miei poteri.
 
‘’Fisher’’
‘’Presente’’
‘’Krueger’’
‘’Presente’’
‘’Lee’’
‘’Presente’’
‘’Olympus’’

Ero immersa nei miei pensieri che non sentì la professoressa che mi chiamava già da un po’, il mio compagno di banco mi diede una gomitata per ‘risvegliarmi’

‘’Ehh?’’ dissi confusa
‘’Signorina Olympus che fa dorme?’’ Disse arrabbiata la professoressa.
‘’Mi scusi prof.’’ Dissi semplicemente per non far partire un battibecco tra me e lei.
‘’Proseguiamo, Horan’’ disse la prof.
‘’Presente’’ rispose il ragazzo accanto a me.
‘’Wiston’’
‘’Presente’’ rispose Ashley

L’appello finalmente finì e la professoressa iniziò a spiegare Oscar Wilde , cosa che già sapevo da un tempo così appoggiai la testa sul banco cercando di riposare un po’.

‘’Io sono Niall’’ disse sussurrando il ragazzo al mio fianco
‘’Ariel, piacere’’ risposi
‘’Sei nuova, vero?’’
‘’Si, si nota tanto hahahaha’’
‘’No, il fatto è che ci conosciamo un po’ tutti in questa scuola e non ti ho mai vista’’ mi spiegò lui.

Era davvero un ragazzo carino, capelli biondi, occhi azzurri come il mare, forse anche più belli e un dolce sorriso.

‘’Sei simpatico.’’ Gli dissi sorridendo
‘’Anche tu, magari dopo ti faccio conoscere qualche mio amico’’ mi sorrise.
‘’Volentieri, ed io ti faccio conoscere mia sorella’’. Risposi ricambiando il sorriso

*HELEN*

‘’Signorina Olympus’’ mi chiamò la professoressa.
‘’Mi dica prof.’’ Risposi gentilmente.
‘’Vieni alla lavagna per tradurre questa frase’’

‘’Aimez ceux qui vous aiment, n'aiment pas qui vous échappe, il aime le cœur qui aspire à vous. n'aime pas ceux qui t'aiment dit, mais vous aimez qui vous regarde et ne dit rien.’’ Stava scritto
‘’Ama chi ti ama, non amare chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge. Non t'ama chi amor ti dice ma t'ama chi guarda e tace.Shakespeare’’ risposi fiera di me.

‘’Bravissima Helen’’ mi disse la prof.
‘’Grazie prof.’’ Risposi, sempre gentilmente.

-Che leccaculo, ci mancava solo un’altra secchiona-
Qualcuno aveva pensato queste parole su di me, così mi concentrai meglio e capì che era stato proprio quel ragazzo seduto accanto a me.
Alto, capelli castani sbarazzini, due pozzi azzurri più del mare, e un bellissimo sorriso.

‘’Louis’’ gli dissi una volta tornata al posto.
‘’Come fai a sapere il mio nome?’’ mi chiese stranito.

Non potevo di certo dirgli che potevo sapere qualsiasi cosa, così gli dissi che lo avevo letto sul registro, ma lui sembrava poco convinto.

‘’Tu invece ti chiami Helen, giusto?’’ mi chiese
‘’Si, proprio così’’ gli sorrisi.

Non volevo che pensassero che ero un secchiona, se avevo dei poteri non era di certo colpa mia.

-è davvero bella , però-

/Basta leggere nel pensiero Hel./
/Ma è stato tanto carino/
/ho detto basta/
/e chi sei tu per dirmi basta?/
/la tua coscienza/
/fottiti mia cara ;)/


Finito il monologo con la mia adorata coscienza, uscì dall’aula visto che era suonata da qualche minuto la campanella e andai girando per il corridoio.

*ARIEL*

Uscì dall’aula insieme a Niall, e vidi mia sorella così iniziai ad urlare il suo nome.

‘’HEEEEEEEEEEEEEEL’’ urlai con tutta la voce che avevo
‘’Per tutti gli dèi dell’Olimpo cosa cazzo urli?’’ mi rispose scazzata.
‘’ .. gli dèi dell’Olimpo?’’ chiese Niall.
‘’AHAHAHAH. Hel dice sempre così’’ cercai di essere più convincente possibile, e lui sembrò crederci.
‘’Hel, lui è Niall il mio compagno di banco’’ dissi rivolgendomi verso Niall che sembrava un po’ in imbarazzo.
‘’Piacere Niall, io sono Helen la sorella di questa pazza’’ disse ridendo e stringendo la mano di Niall.
‘’Piacere mio. Ahaha tua sorella non è pazza, è simpatica’’ rispose il biondo.
‘’Grazie biondo’’ gli diedi un bacio sulla guancia. Era davvero tenero quel ragazzo, saremmo diventati grandi amici me lo sento.
 
Eravamo in cortile dove c’era quasi tutta la scuola, e tra una chiacchiera e l’altra arrivarono dei ragazzi che presumo fossero gli amici di Niall di cui mi aveva parlato in classe.

‘’Ciao ragazzi, loro sono Ariel e Helen e sono le nuove ragazze della scuola’’ disse Niall.

Li guardai uno ad uno e devo dire che erano tutti molto carini.

‘’ Io sono Louis piacere, oh ciao Hel ci si rivede’’ le disse facendole l’occhiolino.
‘’Tomlinson’’ rispose lei.
‘’Vi conoscete’’ mi intromisi io.
‘’Frequentiamo lo stesso corso e siamo compagni di banco’’ mi spiegò lei.

Non risposi, mi limitai solo a sorridere.

‘’Io sono Liam, piacere di conoscervi ragazze’’ ci disse sorridendo, e che sorriso. Tutti i ragazzi che avevo conosciuto avevano tutti uno splendido sorriso ed erano dei gran fighi. Liam era abbastanza alto, capelli castani e occhi color miele. Perfetto direi.

‘’Piacere’’ rispondemmo io ed Hel.
‘’Io sono Harry, molto lieto di fare la vostra conoscenza bellezze’’
-oh mio dio, Hel è occhi belli- dissi via pensiero a mia sorella.
-e quello che ancora non ha parlato, è l’antipatico Ari- rispose lei.

Pensavo che non l’avrei rivisto più e invece eccolo qui davanti a me in tutta la sua bellezza.

‘’Io sono Zayn’’ uaau Zayn , quanto entusiasmo, frena la tua felicità. 

‘’Piacere’’ dissi io, mentre Hel non rispose.

La campanella della seconda ora suonò così ci alzammo tutti per andare ognuno nella propria aula.
Mi stavo dirigendo verso la classe in cui avrei dovuto fare musica, ma fui fermata da qualcuno.

‘’Grazie per il ciao occhi belli" mi disse qualcuno alle mie spalle. Mi aveva riconosciuta, e mi aveva anche sentito ieri . Che figura di merda .

*HELEN*

Stavo andando in classe, quando qualcuno mi fermò.

‘’Io non sono antipatico dolcezza, ero solo un po’ nervoso’’ mi disse in un sussurro che mi fece rabbrividire. Allora mi aveva riconosciuta, dio quant’è bello.
 
MYYYYYYYYYY SPACEEE.

Ecco un altro capitolo bello lungo.
Le nostre ragazze hanno iniziato la scuola e hanno conosciuto i ragazzi, rincontrando Harry e Zayn.  *-*
Chissà, chissà, chissà.. ahww!!
Vi è piaciutooo? RECENSITE.
Baci, baci. N<3

Ps: Ho cambiato metodo di scrittura, non scrivo più i nomi prima di un dialogo. :\ spero non vi dispiaccia.

Pps: Ringrazio Oysh_more than me & Gill24G per le recensioni al capitolo precedente.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Believeinyourdreams