Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: pamao    16/01/2008    6 recensioni
Nuova fic...Vegeta alle prese con una delle tante cerimonie terrestri...cosa succederà? come se la caverà?
Abbiamo messo Alternate Universe perchè ci avete fatto notare che Dragonball non centra niente con il cristianesimo...speriamo così vada bene!
Wiiii raga siamo tornate!! Muahahahah! ^^ aggiorneremo più presto!eheh...
Le cose si mettono male per il povero Vegeta... Riuscirà a tornare a casa?
^^ chi lo sa!^^ Buona lettura, *PaMaO*
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Goku, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL GIORNO DELLA CRESIMA

IL GIORNO DELLA CRESIMA!

 

7. Trunks in “Perché nessuno mi ascolta?”

 

Goku era un genio.

Un maledetto genio, e di questo Vegeta se ne rese conto sorprendendosi ancora di più. Insomma, era un fatto davvero strano!

La fusione… ma perché non ci aveva pensato lui stesso?

Che maledetta umiliazione, eppure… eppure forse non sarebbe stata efficace, ma tentar non nuoce quindi…

 

“Kakaroth, devo ricredermi. Un po’ di cervello allora ce l’hai!” fece ghignando il principe, mentre pregustava la sua dolce vendetta sulla moglie e forse anche sul figlio.

“Eheh a quanto pare… comunque che ne dici, si può fare?” chiese sorridendo il sayan più giovane, fiero della sua idea.

 

Vegeta ci pensò un po’ su.

La soluzione non era male, anzi… ma durava decisamente poco.

Cosa avrebbe fatto quando si sarebbe ridivisi e tornati normali?

Bulma lo avrebbe sicuramente ricacciato di casa.

Pensò, pensò, pensò… fino a quando non si decise.

 

“Ok Kakaroth, possiamo provarci… poi quando scadrà la mezz’ora improvviserò e mi farò perdonare da quella maledetta donnaccia!” rispose malevolo il sayan più basso accarezzando l’idea di tornare nella sua bellissima casa, molto ma molto più grande e gradevole di quella in cui era in quel momento.

“Bene Vegeta, ora non resta che uscire in giardino ed eseguire tutte le mosse necessarie… sei pronto?” domandò ingenuamente Goku, sperando in una reazione poco brutale visto che prima aveva tralasciato il fatto dei gesti che dovevano eseguire.

 

Il principe spalancò gli occhi e la bocca mentre si ricordava pian piano come diavolo si doveva muovere per fare la fusione.

No, no… era INACCETTABILE!

Lui, il famoso principe dei sayan non poteva fare quei movimenti…

E se qualcuno lo avrebbe visto?

Lo avrebbe scambiato di sicuro per una scolaretta che fa danza classica.

Gli mancavano il tutù e le scarpette e allora davvero si sarebbe ricoperto di ridicolo per tutta la sua vita.

 

Improvvisamente, l’immagine di un mini-Vegeta con un vestitino rosa chiaro, delle scarpette del medesimo colore e un cerchietto con un farfalla in mezzo ai capelli si creò nella mente dell’orgoglioso sayan, che in men che non si dica urlò un chiarissimo “NOOOOOOOOOOOO” con tutta la voce che aveva in corpo e corse in bagno.

 

Il grido fece rizzare i capelli di Goku che svolazzarono disordinati sulla testa, mentre il ragazzo seguiva con lo sguardo la scia lasciata da Vegeta mentre correva.

- Ci risiamo- pensò – e ora come diavolo faccio a convincerlo??-

 

Intanto nella Capsule Corporation si svolgeva una festa assai noiosa…

Almeno per il festeggiato, ovvero Trunks.

Cercava di parlare con  la madre, ma lei lo evitava, alcune volte per andare a salutare qualche persona, altre, per andare a prendere da mangiare a un bambino.

Così, triste come non mai, il piccolo Trunks si mise seduto in un angolino e ogni tanto mangiava qualcosa… in fondo lo stomaco da sayan aveva bisogno di cibo!!

Alcuni ragazzini correvano qua e la, altri urlavano, ma nessuno si degnava di guardarlo o di osservarlo.

Quella era la SUA festa, e non lo ascoltava nessuno!

Forse se ci sarebbe stato il padre si sarebbe divertito di più…

Già, suo padre… chissà cosa stava facendo in quel momento…

 

Vegeta stava vomitando allegramente nel bagno della piccola casa di Goku, che in un gesto affettuoso carezzava la schiena del principe causando conati ancora più violenti.

 

“Insomma Vegeta, non la fare tanto lunga dai… si tratta di qualche secondo, anzi neanche…” sussurrò rassegnato il sayan più giovane, cercando in tutti i modi di convincere l’altro.

“Non-me-ne-frega-un-emerito-CAZZOOOO!! Io in quel modo non mi ci muovo, hai capito?? Ma chi ti pensi che sono, una piccola ballerina?” e ancora quell’immagine di Vege-Ballerina danzò nella sua testa e lo faceva riprendere a vomitare.

 

Dopo un’altra mezz’oretta, non si sa come, Goku convinse il principe che dopo vari sbuffi e borbottii si avvicinò all’altro.

3 secondi ed ecco Gogeta volare in cielo mentre il vento gli muoveva i capelli. Era ora di tornare a casa…

 

La festa prendeva una piega sempre più brutta.

Il povero Trunks stavolta aveva incastrato la madre, ma lei faceva finta di non vederlo, di non sentirlo… era l’unico modo per non rimpiangere di avere cacciato di casa Vegeta.

Il ragazzino non ce la fece più.

Nessuno riusciva ad ascoltarlo, lo ignoravano tutti…

 

Un bagliore d’oro scaturì da lui, che trasformatosi in Super sayan, osservava tutti dall’alto. Poi lasciò uscire la sua rabbia.

 

“ Perché nessuno mi ascolta?”

 

Una semplice frase che ammutolì ogni persona in quella casa.

Poi si udì un rumore, come di fruscio.

La gente si girò verso sinistra, andando ad incontrare uno sguardo davvero molto penetrante.

 

“Papa?” domandò incerto il ragazzino… era davvero suo padre?

 

Eppure, aveva qualcosa di diverso…

 

CONTINUA…SOLO SE RECENSITE!

 

Ciao raga! Scusate di nuovo il ritardo, ma se andate a controllare nel nostro account vi renderete conto di quante ff dobbiamo continuare!!!ç_ç diciamo TROPPE! Comunque, vi annunciamo che la storia sta volgendo quasi al termine… eh sì, lo vogliamo lasciare in pace a Trunks??^^ihih siamo davvero contente che ancora qualcuno riesca a leggere delle ff così, ehm… come dire… decisamente demenziali come questa!!!

Insomma, l’immagine di VEGE-BALLERINA fa orribilmente PAURA!!!! Ahahah^^

Allora, se magari qualcuno/a di voi ci volesse contattare, anche solo per parlare ecco i nostri indirizzi:

Karla_The_Best@hotmail.it  (Karla)

ilaria3006@hotmail.it  (Ilaria)

 

RINGRAZIAMENTI:

 

BULMA_007: ma ciau!!^^ grazie di tutti i complimenti, noi arrossiamo!!^//^ eh bè, le avventure per Veggy stanno per finire, ma comunque manca qualche capitolo in cui… come dire… troverà il modo di combinare qualcosa!!!!ihihi grazie di seguirci ancora, kissoni!!^^ 

 

CRYCRY82: sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Eccoci ritornate, contenta??? Ihihi diciamo di no…^^

Piaciuto il nostro Vege-Ballerino?? Ahah ma ce lo vedi??

Ok, sorry ma ora ti devo lasciare, i compiti mi chiamano!!ç_ç

Ci sentiamo x e-mail o per cell…^^

Ciau ciau socia, a presto… tvtttttttttttttttttttttttttb!!

 

VEGETINA SSJ 94: ciau!!^^ eh sì, carotina e ballerina si sono uniti!!! Ahaha^^ facci sapere se questo cap ti è piaciuto… grazie dei complimenti e di seguirci!!!^^ 1 kiss!

 

DARCY: ciauuuu!!!!^^ si hai ragione, è da molto che non aggiorniamo, ma le ragioni sono che abbiamo molte fic da continuare!! Sorry…ç_ç eccoti quello che è successo!! Speriamo sia di tuo gradimento… davvero prende una bella piega??^^ ke bello siamo felicissime!!!^^ continua a seguirci… a presto bacioni!

 

DOLCISSIMA_BRA: ciao!!^^ eh sì, Veggy che gioca alla play è davvero spassoso!!! Ihih sisi lo disegnano davvero male nei videogiochi, mentre lui è fichissimo!!!*ç*

Grazie di tutti i complimenti, ma non ce li meritiamo!!ç_ç

Ti ringraziamo tantissimo per continuare a seguirci nonostante i frequenti ritardi…^^ bacioni tvb!

 

CIACCY: ciau!!!^//^ grazie dei complimenti, sei troppo gentile, questa fic non è bella!!!!ç_ç sisi Veggy viene sempre male nei video giochi, chissà perché… speriamo che questo chappy sia di tuo gradimento… facci sapere 1 bacio!

 

HARUKA: ciau!!^^ se nn sbagliamo tu sei nuova… ke bello!!! Siamo felici che ti piaccia, per la fine aspetta circa 3 cappy… eheh speriamo che il chappy ti sia piaciuto come gli altri, continua a seguirci, bacioni!

 

CRAZY DARK QUEEN: ciauz!!^^ geniale??0.0 davvero??? Oddio grazie, ci vengono le lacrime agli occhi per tutti i tuoi complimenti!!!^^ eccoti il capitolo, speriamo ti piaccia, e se puoi continua a seguirci ne siamo contentissime!!!^^ a presto, kisses!

 

 

 

                                      

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: pamao