Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DraconisStrega    03/07/2013    1 recensioni
Hermione ormai è cresciuta, ma nonostante ciò fa delle scelte sbagliate, di cui poi si pente. La sua vita le sfugge di mano, è confusa e spaventata, e ferita dall'uomo che ama, Draco Malfoy. Ma sa di non essere sola, Ron Weasley, l'uomo che dovrebbe amare è li con lei. Non le resta che far finta che non sia mai accaduto, è giusto così.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano circa le otto e mezza del mattino, quando la sveglia di Hermione squillò. Quella mattina sarebbe andata a trovare Draco Malfoy, ovviamente di nascosto, nessuno avrebbe dovuto saperlo.  La giovane donna si alzò dal letto, Ron dormiva ancora, andò in bagno a darsi una sciacquata e si vestì. Scese giù in cucina, sul tavolo la colazione era già disposta . Harry era seduto al suo solito posto e leggeva la Gazzetta del Profeta.

«Buongiorno!» disse lei sorridendo, si sedette di fronte a lui e prese una fetta biscottata. «Buongiorno Hermione, oggi sei mattiniera eh?» rispose Harry versandosi del caffè nel bicchiere. «Si, ho delle commissioni da fare oggi. Ho finito di leggere tutti i libri che avevo comprato due settimane fa, e poi devo comprare il cibo per Grattastinchi» . Hermione si spalmò della marmellata sulla fetta biscottata e le diede un morso, «Ah, allora oggi hai un bel po’ di cose da fare. Io credo che resterò qui a sistemare i preparativi per il matrimonio. Non so se te l’ho detto ieri sera, ma abbiamo deciso di sposarci il 31 luglio, così Molly potrà festeggiare anche il mio compleanno» disse Harry sorridendo, nel frattempo entrò Molly sbraitando.

«Oh, buongiorno cari. Stavo giusto notando che ci sono troppi gnomi in giardino, e fra due settimane ci sarà un matrimonio in questa casa. Quindi dobbiamo incominciare a preparare tutto, vero Harry caro?» Molly si rivolse a Harry dolcemente. «Certo, Molly. Stavo giusto dicendo ad Hermione che probabilmente oggi starò a casa a occuparmi dei preparativi», nel frattempo Hermione si era già alzata dal tavolo. «Vado a fare delle commissioni, ti serve qualcosa Molly?», Hermione sembrava particolarmente tranquilla, «No, grazie cara. Ci vediamo dopo», sorrise la donna.

In un attimo Hermione si smaterializzò davanti a Malfoy Manor, aprì il cancello ed entrò nella grande proprietà. Attraversò il viale, e si trovò davanti all’enorme portone, sui cui era inciso lo stemma della famiglia Malfoy. Bussò alla porta, dopo pochi secondi sbucò un elfo. « Desidera» disse l’elfo accennando un sorriso ad Hermione, « Vorrei parlare con Draco Malfoy, se è possibile» , rispose lei, «Si accomodi Signorina». Hermione entrò in casa, e si accomodò nell’enorme salone. C’era già stata circa un anno prima, ma a lei dava l’impressione che fosse passato un secolo.

«Non mi aspettavo di vederti, sai?» esordì Draco, non appena entrò in stanza. «Non mi saluti nemmeno Draco? Comunque sono venuta per parlarti» rispose lei secca. «Fin lì c’ero arrivato. Mi sembrava che ci fossimo già detti tutto o sbaglio?». Draco si sedette di fronte ad Hermione, e la stava fissando incuriosito. «Si, esatto. Ho pensato a lungo a noi due, e quello che c’eravamo detti l’ultima volta che ci siamo visti, ed ho scelto te. Un anno fa ti ho detto che ti amo, e te lo dico anche oggi. Non voglio risvegliarmi la mattina accanto a Ron, ma a accanto a te Draco» Hermione si era alzata e stava andando incontro a lui che era ancora seduto sulla poltrona. «Cosa ti fa pensare che io sia ancora innamorato di te? L’anno scorso tu mi hai detto che mi amavi ma che probabilmente non avrebbe funzionato, e ora torni da me dicendo che non importa?» esclamò lui, alzandosi di colpo. «Sono sicura di quello che sto dicendo, tu mi ami. E hai ragione, adesso non m’importa sapere se funzionerà o no. Voglio solo stare con te». I due ragazzi erano ormai vicini, «Sei sempre la solita sapientona eh, Granger? Però devo ammettere che hai ragione, sono ancora innamorato di te», Draco la strinse a se e la baciò.

Malfoy la prese per mano e la portò al piano di sopra, entrarono nella sua enorme stanza. La sollevò da terra e la poggiò sul letto. Hermione era al settimo cielo, non si era mai sentita cosi felice. Era sicura che lui era tutto quello di cui aveva bisogno.  Lui era sopra di lei, «Mi sei mancata»  disse lui e poi continuò a baciarla, «Tu non sai quanto», rispose Hermione stringendolo a sé.




Ciao a tutti! Questo è il secondo capitolo della mia storia, vi consiglio di leggerla perchè sarà ricca di sorprese. Sono accette le vostre critiche, che saranno per me costruttive. Un bacio, Draconis.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DraconisStrega