Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: styleslaugh    03/07/2013    5 recensioni
All I can do is say that these arms were made for holding you.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-'Mamma..'- riuscì a pronunciare a bassa voce.
-'Si?'- mi rispose.
'Ok, coraggio Devonne puoi farcela.' pensai.
-'Lo so che tel'ho già chiesto, forse troppe volte, ma.. ecco.. stavo pensando, per il fatto di Londra..'- 
-'Ti ho già detto di no.'- mi interruppe.
-'Ma mamma, compio 18 anni tra tre giorni e Milly li compie a luglio, quindi ad agosto sarebbe perfetto.'- 
-'Non siete pronte per affrontare un viaggio da sole. Sapete cosa succede a due ragazzine come voi che non conoscono bene la zona, di sera? Potreste finire, anzi sicuramente finireste in pub che non sono un buon posto magari per parlare con qualcuno..'- continuò con le sue paranoie finchè smisi di ascoltarla, senza però andarmene dalla cucina.

Mi soffermai a pensare che avevo sicuramente tralasciato qualche dettaglio molto importante, eppure non riuscivo a capire quale fosse; finchè ad un certo punto mi si accese la lampadina.
I miei nonni materni erano inglesi, per questo avevo un nome inglese. Ma mia madre giovanissima per cercare lavoro si trasferì sola qui in Italia, poi incontrò mio padre e nacqui io. 
Mia madre non vedeva i suoi genitori dal giorno in cui lasciò tutto per trasferirsi qui. Non ne parlavamo mai, ed era questo il motivo per cui avevo tralasciato questo dettaglio.
Conobbi zia Karen e il mio cuginetto Liam solo quando vennero qui per Capodanno quando avevo 9 anni, quindi dopo quel momento non li ho più visti.

-'Mamma, ascoltami un momento!'- interruppi tutte le sue paranoie.
-'Cosa c'è adesso?'- disse seccata.
-'Ho pensato che io e Milly magari potremmo stare dalla zia Karen finchè non troviamo una sistemazione. E Liam potrebbe farci girare tutta Londra e raccomandarci magari di alcuni postacci e portarci in posti bellissimi senza il bisogno che tu ti preoccupa per me, senza chiamarmi ogni dieci minuti.'- alzai la voce un pò speranzosa.
-'Hai ragione, non ci avevo pensato..'- sospirò.
-'Quindi sarebbe anche un'opportunità unica per fare nuove e soprattutto buone amicizie, conoscendo Liam.'- continuai a inventare qualsiasi giusta causa pur di convincerla. 
Meritavamo quel viaggio. Nessuna di noi due ci era mai stata e i genitori di Milly avevano la stessa mentalità di mia madre. Però se mia madre li avesse convinti, non ci sarebbero stati ostacoli. Il problema più grave adesso era convincere mia madre però.
-'Facciamo una cosa, io chiamerò zia Karen che è tanto tempo che non la sento.'- mi rispose.
-'Io intanto chiamerò Milly e le dirò che se zia Karen è d'accordo, andremo a stare un po' da lei.. ma soprattutto se tu sei d'accordo.'- dissi con una faccia un pò spaventata dal cosa sarebbe stata capace di rispondermi.
-'Io sono d'accordo solo se a zia Karen va bene, e se anche ai genitori di Milly andrà bene.'- rispose seria.
-'Io vado di sopra a chiamare Milly, tu chiama zia Karen.. Adesso!'- esclamai.
-'Finisco di pulire qui e la chiamo. Tu cerca di avere notizie dai genitori di Milly.'- mi raccomandò.
-'Certo mamma, subito.'- risposi e corsi di sopra. 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: styleslaugh