Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: styleslaugh    30/06/2013    8 recensioni
All I can do is say that these arms were made for holding you.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una tranquilla giornata d'estate: quella mattina i raggi di sole che mi accarezzarono il viso e un leggero cinguettare di uccelli proveniente dall'albero del mio giardino, contribuirono al mio risveglio. 
Mi alzai dal letto e con molta tranquillità aprii le tende della finestra, guardai il cielo e sorrisi.
Amavo vedere il cielo celeste, amavo il sole, e amavo soprattutto l'estate: mettono di buon umore.
Presi un elastico e mi legai i capelli, avevo caldo già di prima mattina. Così dopo essermi rinfrescata il viso, scesi di sotto per fare colazione. 
In cucina trovai solo mia madre, papà era a lavoro e mia sorella dormiva ancora.

Ah quasi dimenticavo: il mio nome è Devonne, ho 17 anni e a breve ne avrei compiuti 18. 
Sono una ragazza molto semplice, magra, capelli rossi e occhi marroni. 
L'unica cosa che odiavo di me erano i miei esterno coscia, sembravo sproporzionata, ma non potevo lamentarmi del resto. 
Il mio più grande sogno era continuare i miei studi in Inghilterra insieme alla mia migliore amica Milly.
Anche lei a breve avrebbe compiuto 18 anni, a distanza di un mese da me. È una ragazza magra, occhi oro e capelli biondi, per me era perfetta, ma non gliel'avevo mai detto. Erano poche le volte in cui la abbracciavo, pochissimi i 'ti voglio bene' che le avevo detto, e mai nessuno a voce. 
Essì, ero fatta così. Mi vergognavo per qualsiasi cosa. Sono sempre stata una ragazza che si nasconde dietro un falso sorriso. Ogni volta che camminavo per strada o ero in giro per la scuola, andavo dietro a Milly come un cagnolino. Forse perchè senza di lei sarei persa, o forse perchè oltre lei non avevo nessuno. Odio incrociare lo sguardo degli altri ragazzi perchè ho paura di cosa potrebbero pensare di me: troppo brutta per loro. Non mi sono mai sentita abbastanza per qualcuno.

Quella mattina diedi il buongiorno a mia madre appena entrata in cucina, e lei ricambiò subito dopo. 
Presi la mia tazza preferita color celeste dalla mensola sopra il lavandino. Amavo il celeste, era il mio colore preferito. Forse perchè ogni volta mi faceva pensare alla libertà e all'infinito: il cielo è infinito. Quel colore mi dava serenità.
Riscaldai il latte, lo versai nella mia tazza e in quella di mia madre e presi i cereali e la bottiglia di succo dal frigo. Mia madre si sedette e accese la tv. Facemmo colazione insieme allora decisi di approfittarne (un'altra volta) forse invano, ma era il momento giusto per parlarne, e poi eravamo sole. 
Amavo parlare con mamma di qualsiasi cosa. Quando non c'era papà era anche più semplice. Avevo vergogna che mio padre potesse ascoltare i nostri discorsi, e come ho già detto, mi vergogno di tutto; a volte mi risulta difficile anche fare gli auguri di compleanno o qualche altra festa, ma alla fine finivo col farmi coraggio. Sono una ragazza cui il coraggio non manca di certo, ma ero troppo insicura per dimostrarlo.



Salve gente, è la mia prima fan fiction.
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto.
Se avete domande o qualsiasi altra cosa, su twitter mi chiamo @onhisrump :)
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: styleslaugh