Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    03/07/2013    12 recensioni
DAL CAPITOLO 26: Soffermiamoci sul personaggio di Massimo. Come immaginereste un gangster siciliano? Io basso, cicciotto, col crocifisso al collo, mentre fuma il sigaro. Sarà un’immagine stereotipata, non lo metto in dubbio, ma Massimo tutto sembra tranne che un gangster. Massimo è alto, moro, capelli e barba folti e curati, fisico prestante e asciutto, muscoli da paura, un viso scolpito da Michelangelo. Insomma amici, Massimo è un fregno, un manzo, uno di quelli a cui la daresti come dai l’acqua alle piante in piena estate.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pubblicità10 -The situation
 
Ciao bricconcelli! :D
Vi racconto un po' come ho passato questa settimana, tanto per farvi fare due risate e poi vi devo dire due paroline, poi CAPITOLO! :D
In maniera molto sintetica vi dico che questi ultimi cinque giorni li ho passati al fresco, in campagna, a casa da mio padre, questo perchè mia madre mi ha letteralmente cacciata di casa, con divieto di rientro.
Ieri è tornata a prendermi, senza che me l'aspettassi si è presentata lì e mi ha riportata a casa.
(questo perchè sono irresistibilmente ADORABILE e comunque si, per chi se lo chiede, mia madre e mio padre sono separati!)
Ho passato quindi le mie giornate a fissare il soffitto della mia camera, ad ascoltare la radio, a torturare quel povero gatto, a torturare mio zio e a rompere i maroni a mio nonno.
Cinque giorni e quattro notti di pura libertà, senza la rottura di palle che ti gira intorno e che ti chiede di fare qualcosa e indovinate un po'!
NON HO AVUTO NEANCHE UN'OMBRA DI ISPIRAZIONE!
Quindi non ho scritto niente, non ho aggiornato niente e se ho scritto, quello che ho prodotto è decisamente schifoso!
Dopo questa parentesi mi spiego meglio per quello che ho scritto lo scorso capitolo.
Allora, la fic non è finita, arriverò a scrivere 25 capitoli, ma ora, arrivata al decimo, ho concluso con le pubblicità e passerò a... è una sorpresa! :D
In oltre volevo dirvi anche che se la storia entra nei preferiti di almeno un'altro utente, entrerà nella classifica da 'Le più popolari', piazzandosi al penultimo posto! :D
Quindi sperando di poter alzare un coppa per la soddisfazione ringrazio:
I 27 utenti che la seguono;
I 2 utenti che la ricordano;
I 10 utenti che la preferiscono.
Quindi un brindisi a voi e al mio decimo capitolo! :') 
*piange e si commuove mentre stappa la bottiglia e brinda con tutti voi*
Ed ora passiamo al capitolo!
Ho scritto ben 9 capitoli a criticare, quindi ora direi di elencare e discutere le pubblicità, che per me e a mio gusto, sono simpatiche e carine, quindi accettabili!
Cominciamo shubbito! :3
 
PREMIO TOP FIVE - PUBBLICITA' ACCETTABILI
 
5) Swatc
Bella pubblicità, con effetti fatti benissimo e colonna sonora che colpisce e che soprattutto c'entra con gli effetti.
Peccato che l'orologio con il mondo sottomarino centri ben poco.
Sufficiente.
 
4) Tic tac
Ma quanto è carina quella canzoncina!
Molto molto azzeccata come pubblicità e cattura, perfetta anche per rapire l'attenzione dei bambini!
Decisamente fantasiosa!
 
3) Coca Cola
Al terzo posto troviamo piazzata la pubblicità della Coca Cola, che descrive Lorenzo, il migliore amico di 'sto qua!
L'idea è originale, quella di scrivere i nomi sulle bottigliette e questo sicuramente incrementa le vendite, quindi ottima idea di fare mercato e ottima pubblicità che da perfettamente l'idea che si vuole trasmettere.
 
2) Babybel
Al secondo posto troviamo piazzato il formaggino Babybel, che come ogni volta include un gioco.
Sta volta c'è il canestro da centrare con la pallina di cera: alquanto ingegnoso.
Peccato che però sia una strategia di vendita vista e rivista.
La pubblicità però è originale e la frase 'E' bello crescere con Babybel...' funziona mettendola accanto a tanti bambini che giocano e si divertono: buono!
 
1) Advantix
Al primo posto troviamo Advantix.
L'idea che hanno avuto per questa pubblicità è stata a dir poco originalissima!
I bambini raccontano una storiella di pulci, zecche e pidocchi ad una cesta di cagnolini che sembrano capire ciò che si narra, tanto da coprirsi gli occhi con le zampe nei momenti di paura.
Arriva la mamma dei bambini che presenta la soluzione, quindi la risoluzione della storia.
Originalità ed utilità, perfetto!
 
Il premio 'Dolcezza' va ai Baci Perugina con la pubblicità che recita 'I ragazzi che si amano', poesia di Pervert.
 
Il premio 'Non c'entra un emerito cazzo' va a PURO cover, perchè il prodotto non c'entra davvero niente con la pubblicità.
 
Il premio 'Fantasia a mille' va a Stroili Oro e vorrei dire alla modella che si è prestata per quel lavoro, che se fossi in lei, io li denuncerei per il giramento di testa provocato! ;)
 
IN CONCLUSIONE
Lo so che rispetto ad altri capitoli questo non è gran che, ma voleva fare qualcosa di diverso.
Fatemi sapere cosa ne pensate e dopo questo ho una domanda da farvi.
Avete notato anche voi, che tutte le pubblicità delle automobili stanno diventando poetiche e ricche di sentimento?
Aspetto le vostre recensioni, al prossimo capitolo miei pupilli! :3
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Pichan