Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Indolente    03/07/2013    0 recensioni
Se vuoi leggere la storia di una vita (probabilmente) più incasinata della tua, entra e seguimi. Scopri la storia di Ambra e della sua famiglia, chi incontrerà, chi amerà. Entra, inizia a leggere e se non ti piace esci e dimenticala.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero rimasta a Sara.. La mia sorella fantasma. Mi capita, di tanto in tanto, di avere come dei raptus di bontà e decidere, lì.. Sul momento, di pormi il traguardo di aiutare qualcuno.. Vi lascio immaginare come si evolve quella piccola scintilla.. Sara è ancora sul nostro vecchio e (a parer mio) pericolante balcone e la sua sigaretta si è quasi del tutto consumata, decido di provare, per l’ennesima volta, ad entrare nella sua vita. Non so perché, sapendo già come andrà a finire, decido sempre di provare. “Hei Sara.. “ esco anche io sul balconcino della cucina e mi siedo sulla sedia di fronte alla sua. “ Ambra! ..Non hai da leggere il tuo libro stasera?” si gira verso di me. La sua espressione da ‘va tutto bene’ le ha cancellato qualunque altra espressione, per sempre. “ Come stai oggi? , non ho avuto modo di parlarti questa mattina, sono dovuta uscire molto presto.. Ora che ci penso.. È un po’ che non parliamo, noi due.. “ faccio il possibile per assumere una smorfia che dica ‘sono qui per te, ascoltami che io ti ascolterò’ .. ma purtroppo a quanto pare.. Lei lesse solo ciò che di più superficiale si può vedere, cioè ‘per l’ennesima volta fingo di interessarmi. Per di più inserendomi negli affari tuoi’. “ Sto bene Ambra! Bene! .. Possibile che tu insista ancora, in cerca di non so quali turbe.. Io..” spegne la sigaretta sul davanzale e la getta giù in strada. “.. io sono felice così.. “. Non hai insistito molto.. Penserete. Sono cinque anni che mi ripeto di non insistere..che quando se la sentirà verrà da me.. “ Ok.. Ma se vuoi parlare io sono sempre qui..” Entra in casa, beve un sorso d’acqua, raccoglie la borsetta ed esce salutandomi. Anche oggi potrò sentirmi fondamentalmente inutile.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Indolente