Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    17/01/2008    10 recensioni
Naruto e Sakura... un sentimento che si fa sempre più chiaro... dolce e candido come la neve che sta ricoprendo tutta Konoha...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5

5. NOTTE D’AMORE

 

 

 

 

Finalmente si rincontrarono Sakura e Naruto.

Appena si videro c’era imbarazzo, ma non perché non sapevano cosa dirsi, le parole di certo non mancavano, ma erano tanto felici di vedersi e di sapere i loro sentimenti che le parole li morivano in bacca.

Naruto decise di fare il primo passo, si avvicinò all’Haruno e la strinse forte a sé.

La ragazza si sciolse, adorava stare fra le sue forti braccia!

Sollevò il viso per guardarlo meglio, si sorrisero complici ed imbarazzati…

Si avvicinarono delicatamente, si sfiorarono le labbra, si guardarono nuovamente e sorrisero e finirono per ribaciarsi con amore.

-Sakura dimmi che non sto sognando…

-No Narutoè tutto vero… dovrei chiederti io questa cosa…

Sorrisero…

-Non ci posso credere! Davvero! Ho sempre aspettato questo momento, ed ora che è vero sembra tutto così assurdo! Dammi un pizzicotto! – Sorrise.

La rosa scherzosamente obbedì.

-Ahi! Ma era per dire! Mi hai fatto anche male! Ahi ahi!!!

-Come sei esagerato per un banale pizzicotto! – Rise.

-Si ma la tua forza è mostruosa!

-Cavolo ma non sono così disumana! – Gli mise il broncio, proprio come una bambina.

Il biondo sorrise, era troppo bella la sua Sakura.

Le si avvicinò e le diede un dolce bacio.

La rosa arrossì immediatamente.

Si fissarono nuovamente, il bacio questa volta era stato più veloce…

-Sei davvero carina quando arrossisci…

-Dai non mi prendere in giro! – Si girò.

Il biondo le andò dietro, stringendola a sé…

Le avvolse i sottili fianchi tra le sue braccia, le baciò il collo delicatamente.

Un piccolo gemito di piacere uscì dalla bocca di Sakura.

-Non aspettavo altro Sakura

-Che intendi dire?

-Di stare così qui con te abbracciato… sotto la neve… non c’è cosa più bella che tenerti vicino a me…

Sakura si voltò per guardare il biondo dritto nei suoi splendidi occhi blu, gli prese il viso tra le mani e sorrise.

-Anche io non aspettavo altro Naruto… mi spiace solo di essermene accorta troppo tardi, facendoti soffrire inutilmente…

-Non mi hai fatto soffrire Sakura… ho sempre saputo che ci tenevi a me e questo mi sarebbe bastato per vederti felice…

-Oh Naruto

Gli occhi di lei iniziarono ad inumidirsi, il biondo se ne accorse immediatamente, questa volta fu lui ad accarezzarle il viso.

-Spero che queste siano almeno lacrime di gioia… non voglio più vederti piangere…

-Va bene… cercherò di fare del mio meglio… - Sorrise.

-E’ così che voglio vedere la mia Sakura! Sempre sorridente e felice!

Era davvero speciale Narutoogni sua parole riusciva sempre a colpire nel profondo Sakura… era sorprendente… lo amava per tutto… perché era speciale…

Un ragazzo disposto a tutto per le persone a lui care…

Un ragazzo che sorrideva sempre nonostante una vita difficile…

Un ragazzo pronto a realizzare il suo sogno a qualunque costo…

Un ragazzo che sarebbe disposto a tutto per la persona che lui ama di più a questo mondo… Sakura Haruno

Sorrise la ragazza… anche lei doveva essere come lui!

Anche lei lo voleva vedere sempre felice…

Anche lei voleva che riuscisse a realizzare i suoi sogni…

Anche lei lo voleva aiutare in qualsiasi momento…

Anche lei lo amava e lo voleva sempre vicino… voleva rimanere per sempre al suo fianco… al fianco di Naruto Uzumaki

- C’è solo un modo per vedermi sempre con il sorriso e felice!

-E quale sarebbe?

-Che tu mi stia sempre vicino Naruto

Il ragazzo divenne rosso, non si aspettava che Sakura gli dicesse così.

Però era anche vero che sentirselo dire, gli portava una leggerezza al cuore immensa, una sensazione stupenda!

-Non mi dici niente Naruto?

-Beh ecco… non so che dirti… una cosa è certa, sono felicissimo per quello che hai detto…ad ogni modo stai tranquilla, ti sarò sempre vicino Sakura, non ho nessuna intenzione di lasciarti!

-Lo sai una cosa?

-Cosa?

-Che sei proprio carino quanto arrossisci! Dovrò fartelo fare più spesso! – Sorrise.

-Ma no dai! Non mi dire così! Che devo fare per farti cambiare idea? Non mi piace imbarazzarmi! Uffa!

-Una cosa ci sarebbe…

-E cosa?

-Che tu mi baci baka! – Scherzò.

-Con molto piacere… una cosa che adoro fare! – Sorrise.

Si baciarono nuovamente, passeggiando sotto quei fiocchi di neve bianchi!

Arrivò subito la sera…

Iniziava a fare freddo, ma nessuno dei due voleva separarsi dall’altro.

Certo si sarebbero rivisti molto presto, ma ormai che sapevano di amarsi volevano restare sempre insieme!

-Inizia a fare freddo…

-Se vuoi ti riscaldo io Sakura!

-Molto volentieri!

Si diedero un altro bacio.

Il biondo ruppe il silenzio che si era creato, aveva una proposta interessante da fare all’Haruno.

-Senti ti va di venire a mangiare qualcosa da me?

Sakura arrossì, non si aspettava subito un invito da Naruto.

Alla fine però non era la prima volta che si fermava a mangiare da lui, capitava spesso.

-Certo, volentieri! – Sorrise.

-Ci prendiamo del ramen e ce lo portiamo a casa, con questo freddo se stai fuori rischi di ammalarti… e se Tsunade sa che è per colpa mia mi uccide per davvero! – Scherzò.

-Aahaha! Ma che dici! E poi il baka che ha preso freddo aspettandomi fuori casa per tutta la notte, sei stato tu! Potevi rischiare di rimanere congelato!

-Ma alla fine ne è valsa la pena…

-Si… ma è stata colpa mia…

-Una colpa che però ora ci ha portato a dichiararci… ed a stare insieme… si perché ora la mia Sakura è davvero solo mia… la mia ragazza… - Sorrise.

-Oh Naruto

Si tuffò tra le braccia del biondo e non resistette nel baciarlo nuovamente!

-Allora andiamo a prendere il ramen e poi dritti a casa mia!

-Va bene! Prima avverto mia madre che non ci sono

-Certo!

Detto questo i due ragazzi fecero tutto il necessario e finalmente giunsero a casa del biondo.

Come al solito era sempre disordinata quella casa!

-Scusa per il disordine Sakura!

-Ormai ci sono abituata… certo che però ogni tanto una sistematina non guasta…

-Eh si hai ragione… ma sono impegnato…

-Si anche… ma non hai voglia soprattutto…

-Esatto!

Risero divertiti.

Iniziarono a mangiare.

Come al solito parlarono del più e del meno…

-Che dici Sakura posso dire ora che sei la mia ragazza o ti da fastidio?

-Ma scherzi??? Certo che puoi dirlo! Lo sono!

-E’ quello che volevo sentirmi dire… - Sorrise.

-Alle volte fai domande assurde…

-Mh? Perché?

-Come perché? Mi hai detto se mi dava fastidio dire che sono la tua ragazza! Ma scherzi? Sei proprio baka! Se sto con te non credo proprio che ci siano problemi a dirlo!

-Calmati Sakura era solo per dire…

-Sei proprio un baka! – Disse la rosa dandogli le spalle.

L’Uzumaki la tirò verso di sé e le sussurrò all’orecchio…

-Lo so sono un baka senza speranze… - Sorrise.

Le diede un bacio sulla guancia, la rosa si voltò sorridente e gli diede un altro bacio, ma questa volta sulle labbra.

Si voltò e vide che era tardi, era meglio che rientrasse a casa…

-E’ tardi è meglio che vado!

-Va bene… aspetta che ti accompagno!

-Non ci pensare! Stai al caldo, hai preso anche fin troppo freddo oggi! E poi guarda che sono forte cosa credi! – Sorrise.

-Lo so… ma era sempre un’occasione per stare ancora con te…

-Che sciocco! – Sorrise.

-Lo sai che vorrei stare ogni minuto con te!

-Lo so testone… anche io se è per questo…

Si baciarono.

-Allora io vado…

-Va bene! Almeno fatti accompagnare alla porta!

-Ok ok! – Sorrise.

Una volta giunti alla porta videro che fuori c’era una bufera!

Un forte vento si era alzato, senza contare che la neve cadeva giù più pesantemente.

-Cavolo e come torno a casa?

-Se vuoi ti accompagno io…

-Ho detto no! Anche se sono un ninja e dovrei cavarmela, ma viene troppo forte! Finisce che finisco a casa di qualcun altro! – Scherzò la rosa.

- E’ un tempo brutto per qualsiasi ninja, non solo per te Sakura

-Lo so… ma mi arrangerò! Allora vado…

-No aspetta… - Afferrò il polso della rosa prima che uscisse.

-Che c’è? Io devo andare a casa!

-Lo so… ma non puoi uscire in queste condizioni… rimani a dormire da me…

Sakura perse un battito sentendo quelle parole.

Non sapeva neppure lei perché, ma pensare che Naruto le aveva detto una cosa del genere era davvero dolce, ma soprattutto l’idea di passare la nottata con lui sarebbe stata magnifica… qualsiasi cosa che una ragazza avrebbe desiderato, dormire con il suo ragazzo…

Ma la parte maliziosa di Sakura scaturì pensando immediatamente ad altro.

Arrossì violentemente, cosa che non passò inosservata all’Uzumaki.

-Che ti prende Sakura? Non ti va l’idea?

-Ma no è solo che…

-Scusa non volevo farti imbarazzare… scusami…

La rosa sorrise, Naruto era davvero un ragazzo troppo pure ed ingenuo, sicuramente quando le aveva chiesto di fermarsi non c’era assolutamente malizia e lei questo lo sapeva bene… anzi era in lei che c’era la malizia e si vergognò!

-Non chiedermi scusa… anzi mi ha fatto piacere che me l’hai chiesto

L’Uzumaki sorrise semplicemente senza dire niente.

-Posso fare una chiamata?

-Certo!

Sakura chiamò sua madre per avvertire della bufera, le aveva detto che non poteva muoversi e che era a casa di Naruto e che gentilmente il ragazzo le aveva offerto ospitalità per notte.

La ragazza era imbarazza a dire certe cose alla madre, ma non era capace di mentirle.

La cosa più sorprendete fu che la madre senza problemi acconsentì…

-Non ci sono problemi… rimani pure da Naruto… tanto è un bravo ragazzo, anzi mi preoccupi più tu! Finisci che lo porti sulla cattiva strada!

-Ma che dici mamma!

-Dai su scherzo Sakura! In fondo è il tuo ragazzo!

-Eh??? E tu come lo sai???

-Una mamma, ricorda, che si accorge sempre di tutto ciò che riguarda sua figlia… oggi quando sono entrata aveva inteso benissimo la situazione…

-Ca-capisco

-Dai tesoro! Non ti imbarazzare! Rimani a casa di Naruto senza problemi! Ci vediamo domani allora!

-Mi lasci davvero senza problemi a casa sola con lui?

-E’ il tuo ragazzo… e poi è un bravo e lo sai cosa penso di lui… inoltre non voglio che la mia bimba prenda freddo…

-Non sono più una bimba!

-Lo so tesoro! Ahaha! Scherzavo… dai buona notte e ci vediamo domani!

-Va bene… salutami papà!

-Si grazie e tu salutami Naruto!

-Ok! Grazie mamma! Un bacione!

La ragazza era sorpresa ma allo stesso tempo felice per il permesso concessole da sua madre!

Poteva dormire insieme al suo Naruto… tutto sommato ci aveva dormito altre volte…

Beh era un po’ diversa la situazione, erano in missione, all’aria aperta o in case altrui e poi non era soli come adesso.

Il cuore le batteva forte…

-Allora che ha detto tua madre? – Chiese curioso il biondo.

-Che non ci sono problemi! Mi posso fermare a dormire! – Sorrise con un po’ di rossore sulle gote.

-Che bello!

-Ah ti saluta!

-Grazie! È proprio gentile tua madre!

-Si è vero… è una mamma adorabile anche se rompe alle volte!

-Chissà come sarebbe stata la mia… - Sorrise tristemente.

La rosa si rattristì, andò verso il biondo e lo strinse forte a sé.

-Mi spiace Naruto… ma ricorda che adesso non sei più solo… ci sono io con te…

-Grazie Sakura… - Arrossì.

-Che bello ti ho fatto arrossire ancora!

-Uffa!

I due continuarono a chiacchierare e scherzare, ed ovviamente i baci non mancavano mai, ma anche per loro arrivò l’ora di dormire.

-Sakura tu dormi pure nel letto… io mi arrangio!

-No non ci penso nemmeno a farti dormire per terra!

-Mi spiace ma tu per terra non ci dormi! Non mi pare il caso!

-Infatti nessuno dei due dormirà per terra…

-Co-come?

-Dormiremo insieme… sempre che ti vada bene… - Arrossì.

-Certo che mi va bene! Non c’è cosa più bella che dormire al tuo fianco!

Si diedero un bacio, ma l’Haruno si staccò!

-Che ti prende Sakura?

-Cavolo non ho il pigiama!

-Ti darò una mia maglietta…

-Perfetto! Allora vado a cambiarmi…

-Va bene…

Quando uscì dal bagno il biondo rimase colpito, quella sua maglietta che le stava larga la rendeva ancora più bella.

-Che ti prende? Ho qualcosa che non va?

-Per niente… sei bellissima come sempre!

-Grazie… ma anche il mio ragazzo è bellissimo!

Le mise le sue esili braccia intorno al collo e lo baciò.

-Direi che ora possiamo andare a dormire, che dici?

-Certo Sakura! Mi è anche venuto sonno…

Si misero nel letto, rimasero abbracciati e continuavano a baciarsi.

Entrambi i loro cuori iniziarono a palpitare, per tale vicinanza, qualcosa in loro stava scaturendo.

I loro baci erano sempre più audaci, finchè Sakura non si trovò sotto Naruto.

Il biondo era sopra di lei che la fissava intensamente, entrambi si perdevano nei loro occhi profondi.

Sakura iniziò a tremare e Naruto si preoccupò, pensava che fosse per causa sua.

-Sc-Scusa Sakura… non volevo farti niente… scusa…

-Naruto non è per te che tremo

-E cosa?

-Sono felice… sono emozionata… sono agitata…

-Guarda che non c’è bisogno di correre con i tempi… possiamo anche aspettare…

-Non c’è bisogno di aspettare Naruto… voglio fare l’amore con te… è questo quello che mi dice il cuore…

L’Uzumaki rimase senza parole…

Quello che le aveva detto Sakura era bellissimo, il suo cuore iniziò a battere velocemente.

Erano palpitazioni d’amore le sue.

Si chinò per baciarla nuovamente.

-Insieme con te finalmente Sakura

-Si Nauruto insieme e per sempre…

-Si…

-Passeremo la nostra prima notte d’amore…

-Si e sarà la più bella… visto che la passerò con la persona che amo di più a questo mondo…

-Lo stesso vale per me…

Si baciarono e delicatamente Naruto iniziò a spogliare Sakura, ma anche lei fece altrettanto con lui.

Si ritrovarono completamente nudi, si poteva notare che nei loro volti c’era imbarazzo, ma erano complici e presto quella sensazione che li rendeva tesi si sciolse.

Delicatamente Naruto si unì a Sakura

Ora erano uniti non solo con il cuore, ma anche con l’anima.

Si amarono tutto la notte

Alla fine Sakura baciò Naruto e lo guardò dritto negli occhi…

-Ti amo!

Naruto sorrise sentendo quelle parole, un sorriso che proveniva anche dal cuore.

-Ti amo anche io Sakura!

Si amarono ancora finchè esausti non crollarono.

Si addormentarono sotto le coperte… vicini… abbracciati… perché non si volevano più separare…

 

 

 

 

 

 

 

Fine del cap!

Domani sera o al max dopo domani sera ci sarà la fine della ff! ^^

Spero che vi sia piaciuto questo cap! ;)

Passo ai ringraziamenti:

-Rossana: beh è giusto ringraziare che mi segue e lascia commenti! ^^ anzi direi doveroso! Sono contenta che ti sia piaciuto! ^^ mi fa piacere! Ed ecco qui il prox! Che ne pensi di questo invece? ;) un beso

-seasons_girl: ciao mia cara, bentornata! ^^ ma tranquilla nessun problema! Un capolavoro addirittura? Wow! ^//^  non c’è bisogno delle scuse, ma grazie cmq per il commento! ^^ sono contenta che lo scorso capito ti sia piaciuto, eh si sono stati tanto teneri, finalmente! XD in questo era proprio quello che volevo fare, hai detto bene, un cap di transazione! Ci vuole un cap che spezzi la storia e faccia capire il loro sentimento anche quando sono distanti! Si è perfettamente vero, è duro quando sei lontano dalla persona che ami… ed ecco qui che passeggiano sotto la neve… e non solo! ;)  grazie mille per i complimenti! Sei carinissima! ^^ un bacio

-gohan4ever: grazie mille! eh si, esprimono i loro sentimenti quando sono distanti… ed ecco qui che ho mantenuto la promessa, spero almeno che ti sia piaciuto ed era come ti aspettavi! ^^ non sei pervertita… allora lo sono anche io visto che nelle mie ff queste scenette non mancano mai! XD un kiss

-ryanforever: non c’è nessun problema! Non ti preoccupare… anzi grazie che continui a leggere e recensire cmq! ^^ finalmente la dichiarazione è avvenuta! Non aspettavamo altro! XD eh si, direi che sono stata parecchio dolce in questi cap, ma l’importante è che siano piaciuti! ^^ besitos

-sammy4ever: grazie mille! ^^ eh si, si amano davvero! Si si sono bellissimi, lo penso pure io! *_* baciotti

- Krystal91: grazie mi fa piacere che ti sia piaciuto! Eh no, mi spiace non averli fatti rivedere… ma spero che questo sia stato di tuo gradimento in modo che mi posso perdonare per l’incontro mancato nel precedente! XD si lo so che scherzi! XD si davvero carina come idea, mi piace il fatto delle stelle! ^^ direi che ci calzava a pennello! XD baci baci

-angel jenny: grazie mille! ^^ quanti complimenti, finisco per arrossire veramente! ^//^ si si vero, davvero bello…ora che me l’hai detto ci ho fatto caso pure io! Però non ci pensavo quando ho scritto la scena, anzi l’ho messa perché la reputo davvero bella e romantica come cosa dopo tutto! ^^ grazie mille per i complimenti di nuovo! Kissoni

 -yuri: grazie tante davvero! Mi fai sempre tanti complimenti! Sei tanto dolce! ^^ ottima idea il fatto che Naruto scherza e Sakura prendere seriamente la cosa! Davvero niente male… grazie per l’idea della ff che mi hai dato… infatti premetto che la dedicherò a te! ;) il titolo sarà “Listen to your heart” (tratto dal titolo della canzone dei Roxette, e poi penso che sia perfetto! ^^). Direi che ci sta anche bene! XD spero se non ci siano problemi per il fatto che non faccio Naruto realmente innamorato di Ino come mi avevi proposto tu… ad ogni modo questa ff durerà un po’ di cap… sicuramente sarà più lunga di questa, quello è sicuro! Addirittura la prima?? Wow ne sono davvero lusingata! *_* beh sono contenta che mi reputi un’ottima scrittrice! Mi fa davvero piacere, grazie mille! ^//^ un bacione

 

 

 

 

un saluto a tutti

a presto con l’ultimo cap non mancate (mi sembra una pubblicità XD)

baci

maho87

 

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho