Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Ilove_narry    03/07/2013    2 recensioni
Aria è una ragazza alta, capelli castani e occhi azzurri che frequenta il terzo anno di un liceo linguistico insieme a Gaia, Giulia e Linda, tre ragazze conosciute in prima liceo.
Aria continua la sua solita vita fin quando, una mattina di settembre non si sveglia più tardi del solito e riesce a prendere l'autobus per un soffio.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora non mi sbaglio, sei veramente Nicholas Jerry Jonas.- gli dissi sorridendo soddisfatta.
Senza accorgermene alzai la voce ma prima che qualcuno potesse capire Nick mi trascinò su di sé tappandomi la bocca con la mano. Arrossì rendendomi conto della situazione ma lui, impassibile, riprese a parlare.
-Se lo dici a qualcuno non potremo più star tranquilli quindi, ti prego, non farlo.- mi chiese lui.
-Certo non preoccuparti... Sarò muta come un pesce. Posso chiederti una cosa? Hai sedici anni e fin’ora hai studiato da privatista per via dei tuoi spostamenti ma ora che farai?
-Grazie.- mi disse con un sorriso.-Esattamente. Visto che abbiamo preso quest’anno sabatico e ci siamo trasferiti non potrò avere i miei soliti insegnanti perciò frequenterò il liceo linguistico qui.
Sorrisi capendo che sarebbe venuto nel mio stesso liceo. “Si,si,si… avrò Nick Jonas come compagno di classe e andremo a scuola insieme tutte le mattine. Evvai… calmati Aria, può anche essere più probabile che non abbia scelto il tuo stesso indirizzo e quindi sia in classe con quegli stupidi.”
Mi risvegliai da quella specie di trans e mi accorsi che mi stava fissando stralunato. “Speriamo non abbia parlato ad alta voce. Ora è meglio togliersi il dubbio o mi scoppierà la testa.”
-Anch’io frequento quel liceo e studio spagnolo, il tedesco non mi piace. Quale delle due hai scelto tu?
-Bello,almeno conosco già qualcuno. Ti dico solo che ho scelto quella delle due che conosco un po’ mentre l’altra è come arabo… ma non ti dirò quale! Lo scoprirai a scuola.- mi disse sorridendo sornione.
Subito dopo la sua ultima affermazione ci accorgemmo di essere arrivati, scendemmo e ci separammo. Dovevo avere uno sguardo sognante poiché le mie amiche ridacchiarono e io misi il broncio avviandomi verso la scuola senza aspettarle.
-Non fare così… Non abbiamo saputo resistere, avevi una faccia troppo buffa. E se non ci sbagliamo eri tu quella che: l’amore a prima vista, che stronzata!- mi dissero in coro seguendomi.
-Una volta nella vita, fatevi gli affari vostri, e che cavolo!- continuai.



Spazio Autrice
Buon salve...
Sono tornata col nuovo capitolo :) 
Spero che vi piaccia. Se vi va recensite e ditemi se c'è qualcosa da migliorare (sicuramente c'è)
Al prossimo capitolo
Cami 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Ilove_narry