Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: hannon    17/01/2008    4 recensioni
ciao a tutti!!è la mia prima fanfic quindi siate clementi!!cosa succederebbe se un principe dal carattere freddo e distaccato si innamorasse di una dama di compagnia credendola una contessa?leggete e scopritelo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'AMORE VINCE SU TUTTO!! Sigh..T_T....questo è il mio ultimo chappy!!spero vi piacerà...ringrazio:
Sexxxychichi: grazie,mi lusinghi con tutti questi complimenti!ed eccoti l'aggiornamento nonchè ultimo chappy...spero che il finale ti piaccia!1bacione e grazie per avermi seguito fin qui!!tvtttb!
Ladydarkprincess: lo scoprirai in quest'ultimo chappy e spero gradirai il finale...grazie per la tua recensione e per avermi seguito fin qui!!!baci ciao!

Ed ora buona lettura a tutti!!!

                       L'amore vince su tutto!!
Era passata qualche ora da quando le era stata comunicata la bruttissima notizia,la sua esecuzione sarebbe avvenuta tra un'ora e sperava che tutto questo fosse solo un bruttissimo incubo dal quale si sarebbe svegliata molto presto,ma purtroppo quella era la cruda realtà e non poteva farci niente -non voglio che il mio bambino muoia ancor prima di nascere...-la poveretta non riusciva a darsi pace,quel bambino era ora la cosa più importante per lei ed ormai anche l'unica cosa che gli rimaneva di Vegeta,già,Vegeta,ogni volta che pensava a lui le lacrime le uscivano da sole dagli occhi -perchè amore mio,perchè!!se ci fosse qui la contessa Chichi saprebbe come aiutarmi..-
Ma quest'ultima si trovava con Goku e avevano entrambi fatto l'amore fino a poco fa;stavano nel letto ancora ansimanti,dimenticandosi della difficile situazione in cui si trovavano "Goku,amore mio è stato bellissimo.." a quella affermazione,il ragazzo arrossì tremendamente e la contessa,vedendolo così tanto imbarazzato,sorrise "su Goku,non essere così timido!" "scusa! non posso farci niente...comunque anche per me è stato meraviglioso!" e si diedero un altro affettuosissimo bacio,essendo ancora ignari di ciò che li aspettava.
Infatti il conte Juma era riuscito finalmente a sapere dove si nascondeva sua figlia,riunì quindi tutte le sue guardie e partì; -avrete entrambi la lezione che vi meritate e state sicuri che non avrò pietà!"- pensava il conte accecato dalla rabbia.
Nel suo castelloanche Vegeta era molto pensieroso e per giunta non sopportava più la sua fidanzata Videl,era veramente stressante,non lo lasciava mai in pace!comunque la maggior parte dei sui pensieri era occupata da una persona in particolare...Bulma -chissà se sta bene..ah,ma che mi importa di lei,io ho altro a cui pensare!- anche nel pensiero riusciva a mentire a se stesso.
A destarlo dai suio pensieri fu suo padre,il re,che gli disse "a cosa pensi figlio mio?" ma il principe rispose con un grugnito "ah,ho capito!stai pensando a quella sgualdrina bugiarda!" "non sono affari tuoi" "non preoccuparti,ci ho pensato io a sistemarla come si deve!" " che intendi dire?" Vegeta ora era  molto preoccupato "l'ho condannata sulla ghigliottina,è quello che si merita dopo ciò che ti ha fatto!pensa aspettava anche un marmocchio" ora il ragazzo  si infuriò di brutto "come diavolo ti sei permesso eh?non avevi alcun diritto!" "non osare parlarmi in questo modo!!io faccio le leggi e se ho deciso che quella ragazza andrà sulla ghigliottina,così sia!" "io no te lo permetterò!" "e ivece si!" il re si era agitato troppo e il cuore ne risentì parecchio.."e non ho finito,tu sei mio figlio e per questo.." ma no finì la frase che cadde a terra "Vegeta....aiutami..." "cos'hai?" "il...cuore...ahhhhh!" e smise di respirare.
Tutta quell'agitazione gli fece salire la pressione,che gli provocò un infarto "è quello che ti meriti per tutto il male che hai fatto!",detto questo uscì dal castello,prese un cavallo e si diresse nel luogo dove stava per avvenire l'esecuzione di Bulma,l'amava e ora non poteva più negarlo.Nel frattempo,il conte Juma arrivò a destinazione,dove avvenì l'incontro con Goku e con sua figlia;i due tentarono la fuga ma furono catturati e tornarono nel loro paese.
"Prima di punirvi,andremo ad assistere all'esecuzione di Bulma che avverrà tra poco" Chichi chiese spiegazioni al padre e quando lui gliele diede,cominciò a piangere disperatamente per la sorte che toccava alla sua cara amica.
Arrivarono,la ghigliottina era pronta,ecco,due guardie portavano Bulma....salive lentamente le scale e arrivò davanti a quell'arnese che avrebbe ucciso lei e suo figlio,mise la testa nella ghigliottina -addio Vegeta- l'esecuzione stava per avvenire,quando si udì un urlo straziante tra la folla "nooooooooooooo!!!" si voltarono tutti,era il principe Vegeta "vi ordino di interrompere l'esecuzione!" "mi spiace altezza ma il re..." "sono io il re adesso,mio padre è morto per infarto,quindi sono io che detto gli ordini ora e vi ordino di interrompere l'esecuzione!" Bulma fu liberata e corse ad abbracciare quell'uomo di cui era innamorata e ricambiata "Vegeta io.." "l'importante è che sei salva!" detto questo,il nuovo re fece un annuncio "ESSENDO IL NUOVO RE,EMETTERò LA MIA PRIMA LEGGE:OGNUNO SARà LIBERO DI SPOSARE CHE VUOLE,INDIPENDENTEMENTE DALLA POSIZIONE SOCIALE CHE OCCUPA,DETTO CIò,CHE OGNINO SIA FELICE CON LA PERSONA CHE AMA!!", "Chichi,potremo finalmente sposarci!" "non desideravo altro amore mio!" e si abbracciorono fortemente sprizzando gioia da tutti i pori.
Vegeta e Bulma intanto tornarono a casa insieme "Vegeta,devo dirti una cosa:sono incinta" "sapevo già tutto" "ti prego,non volevo mentirti.." "shh,non importa,non ti lascerò mai più,resteremo per sempre insieme,io....e....te".

Fine
allora?cosa ne pensate del finale,vi è piaciuto??beh,ringrazio vivamente chi mi ha seguito fino ad ora....GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!a presto!!!!!1super mega bacione!!!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hannon