Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Shawty_TW    03/07/2013    2 recensioni
Everyone knows the phenomenon of trying to hold your breath underwater - how at first it's alright and you can handle it, and then as it gets closer and closer to the time when you must breathe, how urgent the need becomes, the lust and the hunger to breathe. And then the panic sets in when you begin to think that you won't be able to breathe.
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PUNTO DI VISTA DI TOM.


"Rachel,io Ti amo"


Aspettai 5 minuti pieni prima di accorgermi che... Rachel si era addormentata.
"Non potevi scegliere un momento migliore per dirglielo Tom,complimenti!"- una voce ripeteva nella mia testa
Riportai Rachel a casa sua tenendola stretta nelle mie braccia,"Dio quanto poteva essere perfetta quando dormiva?" Aspetta no.. lei è SEMPRE perfetta. E' perfetta quando sorride,quando le si formano quelle due piccole fossette sulle guance,è perfetta quando si arrabbia e arriccia il naso,è perfetta quando piange e il rossore che si crea nei suoi occhi mette in risalto il loro bellissimo colore celeste
.


Salii le scale e finalmente arrivammo in camera sua. Aprii la porta e l'appoggiai delicatamente sul suo letto,ricoprendola con la sua coperta color lilla,il suo colore preferito; Le diedi un bacio sulla fronte per poi stendermi al suo fianco e ammirare tutti i suoi lineamenti...


PUNTO DI VISTA DI RACHEL

Aprii gli occhi e trovai Tom a guardarmi con quel suo maledetto sorriso di sempre.
"ESCI SUBITO FUORI DA CAMERA MIA!"

"Perchè dovrei?" disse continuando a fissarmi.
"PERCHE' QUESTA E' CAMERA MIA,QUELLO E' IL MIO LETTO E TU NON DOVRESTI ESSERE QUI!"
"Andiamo piccola,sappiamo entrambi che è proprio dove dovrei essere"
"Fottiti Tom."

Dissi scappando in bagno per prepararmi.
Uscii furiosa dal bagno per andare in camera e prendere la mia borsa.
"Vado a scuola,ciao!" Gridai a Tom,sperando di levarmelo da torno.
Girai l'angolo della cucina e mi ritrovai Tom davanti.
"Dio ,ce la fai a levarti da torno o..?!?"
"Dove credi di andare?.."
disse lui trattenendo una risata.
"A SCUOLA TOM,DOVE VUOI CHE VADA?!?"
"Rachel.. è domenica..."

"Beh allora andrò da qualche altra parte."
"Tu non vai da nessuna parte!"

Disse prendendomi di peso e poggiandomi sul divano delicatamente.
"Tom..."
"Cosa?"

Chiese avvicinando le sue labbra al mio collo e lasciando
ci un bacio sopra.
"Chi ti ha dato il permesso di farlo?"
"Fare Cosa..Rachel?"
Disse continuando la sua tortura sul mio collo.
Passare la notte con me.."
Si alzò bruscamente dal divano e si appoggiò sul muro.
"Dio Rachel,cos'ho fatto di male?!? Abbiamo dormito,niente di che!"
"Quindi non abbiamo..."
"No Rachel,non abbiamo fatto sesso. Non eri ubriaca,te lo saresti ricordato.. e poi DIAMINE ieri eri così tranquilla,dolce e mi hai ringraziato così tanto per quello che ho fatto con Brian.. e ora?Che cos'hai?!?"

Presi un sospiro-
"Ho bisogno di spiegazioni,di risposte... Non me le hai MAI date!Come posso fidarmi di te?"
"Mh... ne hai davvero così bisogno?"
"Se vuoi che mi fidi di te beh allora...si."

Dissi convinta.


PUNTO DI VISTA DI TOM.

E ora?!? Ora cosa mi rimaneva da fare?!? Dirle tutta la verità?!? Sono sicuro che se gliel'avessi detto sarebbe andato tutto a puttane,ma lei voleva la verità no?Ormai era troppo tardi per inventarsi un'altra bugia,ormai era troppo tardi per scappare... avrei dovuto dirglielo sin dall'inizio,ma qui non si tratta di un tradimento,di una ex sconosciuta o di essere poveri.. qui si tratta del mio modo di essere e.. non posso cambiarlo.
Come glielo dico? Glielo dimostro e basta? Così scapperà da me ? Di certo dicendoglielo a parole non mi avrebbe creduto ... perciò questa era l'unica e difficile soluzione.. DIMOSTRARGLIELO.



"Tom allora?!? "
Ripetè per la millesima volta.
"Uhm?"
Chiesi distratto.
"Cosa dovevi farmi vedere?"
"Ah.. si.. quello..."
"Ti prego,non ho tempo da perdere.. se non hai niente da dirmi vai fuori."

"No no ecco.."
Mi alzai dalla piccola sedia e andai un attimo in cucina per prendere un coltello, andai nuovamente in salone e Rachel non c'era.. era alla porta che stava cercando di uscire. Corsi velocemente come l'aria e le andai in contro,i suoi occhi erano già spalancati alla vista della mia velocità. Prima che potesse aprire bocca,la feci zittire con un bacio,poi presi il coltello e le feci un piccolo taglietto sulla mano.
"TOM CHE CAZZO FAI?!?"
Urlò spaventata.
Il sangue iniziò ad uscire.. I miei occhi diventarono rosso sangue e i miei canini presero la loro forma, portai la sua mano alla mia bocca,prosciugando ogni goccia di sangue che era fuoriscita dalla sua pelle. Quando il sangue cessò ,presi velocemente un cerotto che adattai sulla piccola ferita di Rachel,che ancora mi guardava non credendo a ciò che aveva visto.

"Rachel,sono un vampiro."

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Shawty_TW