Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Hope_Estheim    03/07/2013    0 recensioni
Questa sarà una raccolta di capitoli che mi verranno dal cuore... Di quelli che si scrivono da soli. Chi narrerà sarà diverso a seconda di come mi sentirò..Buona lettura!
Ps: Non tutti i capitoli saranno felici e contenti xD
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati due anni da quando ti incontrai a Crepuscopoli.
C'era freddo quel giorno e, probabilmente, doveva nevicare. Ti vidi appoggiato ad un muretto, a fissare quello che faceva i gelati al Sale Marino. Alzasti per un istante gli occhi azzurri sui miei e sentii il respiro fermarsi.
Identico.
Fu questo che pensai immediatamente.
Gli occhi medesimi ai miei, i capelli a spazzola come i miei, biondissimi anch'essi.
Tuttavia.. c'era qualcosa di diverso.. Lo sguardo, sì. Sembrava ti sentissi in soggezione e la prima cosa che mi trasmettesti fu tenerezza.
Distolsi lo sguardo quasi immediatamente, notando con confusione che le mie guance si erano arrossate. Pensai che fosse il freddo, eppure... perché sentivo così tanto caldo?
Presto scoprii il tuo nome, sulla torre dell'orologio.
Ventus..
E lo ripetetti più volte tra me e me, sussurrandolo.
Ventus..
Che nome caldo... Come quello che susciti sempre in me.
Passò qualche mese e non ci fu volta in cui io non mi incantassi a vedere il tuo candido e solare sorriso, che pareva illuminare qualunque cosa si trovasse accanto a te.
Il tuo broncio che riusciva sempre a farmi impazzire e riesce tutt'ora a farmi completamente smettere di ragionare.. Come non amare un viso così bello e dolce?
La prima volta che ti baciai, la prima volta che mi baciasti.
La nostra prima volta.
E ora.. Ora ci stiamo per sposare, sì.
No, non è narcisismo. Perché io mi sento così imperfetto, poi guardo lui e lo vedo perfetto.
Simile.
Ora penso così. Noi siamo solo simili, non identici.
Perché lui è la perfezione, la sua sola presenza rende la giornata più bella e non potrei immaginare una vita più felice.
 
Nota dell'Autrice
-Salve a tutti! E' da tanto che non aggiorno, eh? ^^" *Si para con il Keyblade* Per favore, non fatemi del male D:
Questo capitolo è per il mio migliore amico, Sab <3 Io e lui ruoliamo, appunto, la RokuVen e questo è dedicato alle nostre storie, che non seguono la storia principale di KH.
Come al solito non sono esattamente soddisfatta del risultato, ma speriamo che piaccia a lui!
Si accettano recensioni^^
Sayoonara <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Hope_Estheim