Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Brauccia    17/01/2008    2 recensioni
vi pare giusto che io debba essere sempre la solita ragazzina sognante,una di quelle che immaginano un futuro come cantante,o come attrice…una di quelle che spesso a scuola viene presa in giro,magari con frasi del tipo “ecco la reggina dei ghiacci!”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                        Si può chiamare amore?


la notte



È mattina presto,precisamente le 3:40,tutti dormono,o meglio,tutte le persone normali…vi chiedete perché dico normali?
Bèh…la risposta è molto semplice,diciamo che la maggior parte delle persone normali,intendo normali per dire comuni,a quest’ora sono nel mondo dei sogni,ma,non è così per tutti,ecco ora arriva la risposta alla domanda,io non sono normale,io sono diversa,ma non per mia volontà,ma,perché è così!vi pare giusto che io debba essere sempre la solita ragazzina sognante,una di quelle che immaginano un futuro come cantante,o come attrice…una di quelle che spesso a scuola viene presa in giro,magari con frasi del tipo “ecco la regina dei ghiacci!”,io non sono quella che voglio far credere,io non sono “l’insensibile Sharpay “anche io ho un cuore,un cuore in frantumi…questo mio piccolo cuoricino,batte per una sola persona,una persona che non mi ama,una persona che non mi pensa,una persona che per me è tutto,una persona come Troy Bolton.
Sto andando per le lunghe,ma lo scopo di questa mia confessione è far capire a te  e a me che non sono ciò che sembro…che non sono un’insensibile…
                                                                               
                                                                                                 Sharpay



Una ragazza dai capelli color dell’oro,era seduta su una piccola sedia alla sua scrivania,osservando l’immenso cielo stellato che le procurava forti emozioni.
Osservando il firmamento Sharpay era assolta nei suoi pensieri,chiuse il piccolo diario rosa,poggiò i gomiti su di esso…lui,Troy Bolton,perché doveva farla soffrire? Non chiedeva che lui l’amasse,ma,voleva solamente che non la facesse soffrire,magari quando si sbaciucchiava con la montez…non diceva che non dovevano farlo!assolutamente!sono fidanzati,e sono liberi di fare quello che vogliono! Ma potrebbero anche andare altrove a scambiarsi la saliva!

Il tempo passava in fretta erano quasi le 5:00 così si alzò,anche se di mala voglia,si mise sotto le coperte,chiuse gli occhi gonfi,dai quali iniziarono a scendere piccole lacrime amare,che rigavano il suo angelico volto,per finire a bagnare il morbido cuscino…mancavano poche ore all’alba…l’alba di un altro giorno inutile.

Continua…


Ciao questa è la mia prima ff su high school musical,spero che vi piaccia!fatemi sapere perché in caso la cancello.

Fatevi sentire in molti mi raccomando!

Bacionissimi
      Brauccia




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Brauccia