Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouOnlyLiveOnce_Anna    04/07/2013    2 recensioni
Sperando che la caghiate, questa è la mia precedente Fan Fiction Black & White con un finale diverso e con gli spazi autrice. Spero che vipiaccia.
--------------------------
[Dal capitolo 4]
“Claire, mi hai sentito?!”
la voce di Zayn mi svegliò dai miei pensieri.
“Eh?! Come hai detto?” chiesi sobbalzando.
“Ho appena detto che ti amo!”
deglutii. Mi si formò un vuoto nello stomaco e un nodo in gola. Il mio cellulare vibrò. “1 messaggio da Numero Sconosciuto” lessi:
“Ti amo.
Liam”
----------------------
[Dal capitolo 7]
“Karol ma non eri vergine?”
“Appunto, ERO, che è un tempo passato!!!”
“Karol ti prego... con chi l’avresti fatto?”
“Ehm... se te lo dico non ti arrabbi vero?”
“Dipende.”
“L’ho fatto con Harry.”
[...]
“Da quando tutta questa bontà, Claire?”
“Da ieri sera, credo.”
“Claire, l’hai fatto con Louis?!”
“No! Sei fuori?! Sono vergine, non sono pronta a farlo con lui. La prima volta dev’essere con chi ami.”
------------------------
Buona lettura
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-La mia nuova vita
 
 
Finalmente, finalmente diciassette anni. Finalmente potevo sbarazzarmi di quella rompi coglioni della mia tutrice. Tutto era già pronto per il trasloco, il mio monolocale sembrava fatto apposta per me, avevo già preparato ogni cosa, persino il campanello aveva già il mio nome: “C. Habben”. Entrando in casa buttai lo skate affianco alla porta. Mi fiondai davanti al computer e mentre Facebook si caricava, andai in cucina a prendere una coca e una pizza: era l’una e mezza. Tornando sul letto, vidi due notifiche su Facebook.
La prima: “Karol Fourner ti ha taggato in uno stato.”
La seconda: “Zayn Malik ha commentato lo stato di Karol Fourner.”
Subito curiosa, andai a vedere in che stato mi aveva taggata Karol, e lessi: “Hey ragazzi, chi c’è sta sera al Rocket?” aveva taggato me, Zayn e tanta altra gente, altre quattro persone che facevano parte del gruppo di skater, più uno. Un certo Liam Payne che non avevo mai sentito. Zayn era il mio capo, cioè aveva 21 anni, ma era lui il proprietario dell’officina in cui lavoravo. Era anche il mio migliore amico, e riparava automobili, mentre io mi dedicavo a skateboard, biciclette e moto. Karol era la mia migliore amica, praticamente l’opposto di me. Sempre così fottutamente sorridente e buona, ogni tanto mi veniva da sbatterla al muro e ucciderla di botte, tanto era fastidiosa e debole. Ma in fondo le volevo bene. Il Rocket, invece, era il bar davanti all’officina, il ritrovo di tutti noi skaters. Solo, non capivo chi era sto Liam Payne. Subito pensai ad un nuovo ragazzo di Karol. Possibile che dopo due giorni che aveva rotto con Den, avesse gia un altro? Ero perplessa, ma per non mostrare la mia curiosità, decisi di accettare l’appuntamento e andare al Rocket.
 
Mi vestii, mi truccai con la matita interna nera e l’ombretto, anch’esso nero, poi, per accentuare lo sguardo, passai due o tre volte il mascara sulle ciglia. Ero pronta. Raccolsi lo skate da terra e iniziai a sfrecciare tra le persone. Destinazione: Rocket. Stavo per curvare, quando sentii il mio I Phone vibrare. Lo tirai fuori dalla borsa nera che mi portavo sempre dietro e guardai il numero. Era Zayn. Risposi subito, rallentanto.
“Oi Zayn.”
“Bella Claire!”
“Dimmi tutto.”
“Dove sei? Io sono qui al Rocket.”
“Arrivo. C’è qualcun altro lì?”
“No, cioè c’è un ragazzo ma non penso di conoscerlo.”
“Hum... okay. Ora arrivo. Ci vediamo lì”
“Okay.”
Terminai la chiamata e ripartii, più velocemente. Mi fermai perfettamente davanti a Zayn.
“Come butta?” chiese  dantomi il pugno.
“Alla grande.” Risposi “Karol che fine ha fatto?”
Zayn mi guardò perplesso e rispose: “L’ho chiamata poco fa, ha detto che le si è rotto lo skate.”
Un ragazzo con i capelli scuri e gli occhi color nocciola, si avvicinò a noi.
“Voi conoscete Karol?” chiese guardandoci. Lo squadrai da testa a piedi. Aveva uno skate sotto il braccio.
“È  la mia migliore amica. Tu perchè la conosci?” indagai, diffidente. Fece un passo indietro e si presentò.
“Io mi chiamo Liam, Liam Payne, e sono un nuovo assunto nel negozio di CD in cui lavora Karol. Mi ha parlato dei suoi  amici così bene che ho voluto a tutti i costi conoscerli, così mi ha invitato qui.”
“Hum... bene. Io mi chiamo Claire, Claire Habben, e lui è Zayn Malik. Sei uno skater, a quanto pare.” Mossi la testa verso il suo skate.
“Sì, insomma, sto imparando.”
“Guidi?”
“Se.”
“Hai una moto?”
“Ovvio.”
“Un’auto?”
“Non ancora.”
“Hm... be’, sembri un tipo aposto.”
Sorrise. Zayn gli diede il pugno. Iniziammo a parlare del più e del meno, quando sentimmo una voce femminile che ben conoscevo chiamare Liam. Lui si voltò e sorrise.
”Karol!”
“Ciao ragazzi. Avete conosciuto Liam?”
“Ha-hu”
“È la new-entry in negozio.”
“Ahahah, già.”
Liam rise.
“Be’ entriamo?” chiesi.
Tutti annuirono. Poco dopo ci raggiunsero anche Mel, Daniel, Josh e Sarah.
Ma perchè Liam continuava a fissarmi?!
 
 
 
 
 
 
 
 
Heylà!!!!
Ecco il famoso spazio autrice!!
Allora, intanto questi sono i vestiti di Claire per questo capitolo:
 http://www.new-fashion-italy.eu/shop/glam-fashion-tshirt-moda-donna-bianca-manica-corta-stampata-skull-teschio-cotone-pi-3563.html?bild_id=0
 
Belli vero? Sì lo so u.u
Poi, non voglio svelare nulla ma qui potrebbe nascere qualcosa tra Liam e Claire, ma quel qualcosa lo proverà solo Liam e...basta! ho detto troppo.
Bene, ora scusatemi ma devo letteralmente SCAPPARE!!
Al prossimo capitolo!!
P.S.: please mi lasciate una recensioncinuccia (?)???
Graziegraziegrazie
Ciauuuuu!!!
#Anna

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouOnlyLiveOnce_Anna