Fanfic su artisti musicali > Bruce Springsteen
Segui la storia  |       
Autore: Puerto Rican Jane    04/07/2013    1 recensioni
Marzo 1967, New Jersey. Una giovane ragazza con problemi economici e familiari, in cerca di un amore per ribellarsi. Un ragazzo con un grande sogno da realizzare. Entrambi accumunati dalla voglia di scappare dalla città di perdenti in cui vivono.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bruce era immobile, appoggiato alla parete, intento a scrutare le masse di ragazzi che si affollavano verso le aule. I suoi occhi percorrevano veloci tutte le facce, alla ricerca di quel viso così conosciuto. Ma Mary non si vedeva ancora da nessuna parte. Dove poteva essere finita? Le lezioni sarebbero iniziate a momenti. Certo, era possibile che non fosse venuta a scuola perchè era malata, mase invece le fosse successo qualcosa? Guardò un'ultima volta la porta principale, sperando di veder far capolino la chioma bionda di Mary, ma nonostante le sue speranze non entrò più nessuno.
Si diresse riluttante verso la sua aula, trascinando i piedi. Si sedette nel solito, caro, vecchio ultimo banco: era l'ideale per riuscire a passare illesi due ore di matematica. Il professore entrò, firmò il registro, e prese con voce monotona a spiegare. Lo sguardo di Bruce cominciò a vagare nel vuoto e, con occhi vacui, prese a fissare il suo sottobanco, come se fosse la più bella scoperta dopo l'invenzione della lampadina, senza accorgersi però di un foglio piegato, appoggiato lì solo qualche ora prima. Solo dopo qualche minuto capì che quel pezzo di carta non era suo e che non ce l'aveva messo lui. Lo preso svogliatamente e lo aprì. Una lettera. Non appena i suoi occhi cominciarono a leggere le prime righe si rizzò a sedere tutto a un tratto, come se avesse ricevuto una scossa elettrica.
-Oh, cazzo... -
"Sono passata a scuola per metterti questo biglietto sotto il banco, prima di andare in ospedale. Sì, in ospedale. Perchè sono incinta. Volevo che lo sapessi, visto che sei tu il padre. Ci troviamo alle quattro vicino al bar, è meglio se parliamo.
Mary"
 
 
 
E dopo mesi, e mesi e mesi e mesi e mesi... SONO TORNATAAA!!!! Non so veramente come farmi perdonare per avervi fatto aspettare così tanto, ma ho avuto il "blocco della scrittrice", aveva anche in mente di cancellare la storia... MA poi, mi è venuta l'illuminazione, ho stracciato la vecchia trama che mi ero fatta e ne ho scritta una completamente nuova e (a mio parere) anche decisamente migliore. Ho postato questo capitolo con il cellulare visto che il computer non funziona, perciò chiedo scusa nel caso ci siano errori grammaticali.
E ora non mi resta che salutarvi, sperare che questo corto capitolo vi sia piaciuto e pregare perchè io riesca a scrivere il prossimo il più velocemente possibile!
Ciao :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruce Springsteen / Vai alla pagina dell'autore: Puerto Rican Jane