Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BarbaraDirectioner98    04/07/2013    2 recensioni
-Vuoi essere la mia ragazza?
-Non ti arrendi eh? Ti ho detto di no
-Ma perchè?
-Te l'ho giá detto siamo troppo diversi io sono la notte e tu il giorno
-Ma che ti costa provare?
-Se proviamo e va male poi la smetterai?
-Si
-Ok allora proviamo
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#CAPITOLO 1

Era un giorno come tanti ma in casa dei Dixon (e si ho il cognome inglese mio padre è originario di Oxford) era in corso una lite.



Era mezzanotte e io avevo ancora le luci accese ma ormai per me andare a letto tardi era un abitudine solo che quella sera misi la musica forte a quell'ora. Mio padre che stava riposando si svegliò di colpo e si precipitò in camera mia infuriato

Papà:Cos'è questo baccano e poi a quest'ora??Io domani vado a lavorare,forse non te ne rendi conto,domani alle 8 ti voglio pronta ti porto al lavoro con me.Ci siamo intesi??

Io:Si papà

Dopo di che se ne tornò in camera da letto. Lui non poteva capirmi,non si ricordava che giorno sarebbe stato tra poco.Oh scusate voi non lo sapete tra poco sarebbe stato il  29 dicembre e avrei fatto un anno senza felicità ora vi racconto bene ma inizo dal principio.

*flahback*

Ero all'asilo,sono sempre stata una persona timida sin da bambina.Era il mio primo anno d'asilo e c'erano così tanti bambini per me era una cosa nuova e un po' mi spaventava. Mi misi seduta in una angolino con le ginocchia raccolte al petto e con le mie treccine nere in avanti e iniziai a giocare con Alyssa la mia bambola preferita che portavo ovunque andassi ,quando una bambina dai profondi occhi verdi e i luminosi capelli rossi mi si avvicinò e mi disse:Ciao mi chiamo Samantha

Io timidamente le risposi Ciao

Samantha:Posso giocare con te?

Io:Ok va bene

Allora lei tirò fuori subito la sua bambola Kelly che assomigliava molto alla mia allora le dissi:Samantha dato che le nostre bambole si somigliano molto perchè non fingiamo che sono sorelle??

Samatha:Ok per me va bene.Posso chiederti una cosa??

Io:Certo

Samantha:Ti va di essere la mia migliore amica??

Io:Siii che bello

Samantha:Dato che siamo migliori amiche chiamami Sammy

Io:Ok Sammy

Da quel giorno diventammo inseparabili,mercoledì 15 settembre del 1999. In ogni scuola che andassimo eravamo sempre in classe insieme,il pomeriggio ci incontravamo sempre facevamo a turno una volta io da le e lei una volta da me,e quando una si ammalava ci si vedeva con la webcam e da piccole,io chiedevo aiuto alla domestica e lei alla madre. Un giorno del 2010 ,era metà settembre credo,mi fece ascoltare una canzone dal suo i-pod s'intitolava "What makes you beautiful" sentivo che mi trasmetteva delle emozioni forti,aveva delle voci forti e calde che ti rendevano sicura di te,me ne innamorai,chiesi a Sammy sempre più di loro e in meno di un secondo mi ritrovai innamorata dei One Direction,mi trasformai in una Directioner. Per me era la prima volta che avevo degli idoli era una cosa nuova,solo li a 15 anni capii cosa significava avere un idolo e compresi tutte le mie amiche che ne avevano uno.All'inizo come voce mi colpì quella di Zayn e come persona Niall,i suoi occhi...si i suoi occhi mi avevano rapita.A Sammy piaceva la voce di Liam e come persona Zayn,diceva che saremmo stati bene insieme e quando lo diceva io ridevo sempre.

Avere degli idoli ci migliorò molto anche in campo musicale e si,perchè è da quando avevamo 8 anni che frequentavamo insieme,ovviamente,una scuola di musica. Io suonavo il piano e lei la chitarra classicca. Così nei pomeriggi in cui ci incontravamo dopo i compiti suonavamo insieme. Con la chitarra lei suonava "What makes you beautiful"(per noi importante perchè ci faceva sentire belle) e "One thing"(ci faceva sentire uniche).Io col piano suonavo "Little thing"(ci descriveva alla perfezione) e "They don't know about us"(perchè nessuno ci capiva tranne l'una con l'altra).Poi insieme suonavamo "Moments"(perchè era stupenda) e "More than this" (idem di Moments).In tal modo miglioravamo anche il canto.





Quel giorno era un giorno come tanti e Sammy era venuta a casa mia , avevamo trascorso un pomeriggio fantastico,tra compiti,musica,One Direction e sogni.Si,perchè il nostro sogno era incontrarli dal vivo e magari diventarci amiche. Erano le 5:45 quando se ne andò.Ma non poco più tardi il telefono suonò. Rispose la domestica che mi chiamò urgentemente al telefono.Corsi immediamente al piano di sotto,rischiando anche di cadere dalle scale.

Io:Pronto?

X:Sei Jessica vero?

Io:Si perchè??

X:Sono la mamma di Samantha

Io:Salve signora che è successo??

Lei:Non so come dirtelo

Io:Non mi faccia preoccupare

Lei:Samantha ha avuto un incidente,è stata investita ed è in  gravi condizioni

Io:*piangendo* No oddio.In che ospedale è ricoverata?

Lei:Al principale,nel reparto di camera intensiva

Io:Vengo subito

Lei:Ma è tardi

Io:Non mi interessa!!!

Riattaccai,mi vestti di corsa e andai in camera dell'autista.

Continua....

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BarbaraDirectioner98