Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BarbaraDirectioner98    28/01/2014    0 recensioni
-Vuoi essere la mia ragazza?
-Non ti arrendi eh? Ti ho detto di no
-Ma perchè?
-Te l'ho giá detto siamo troppo diversi io sono la notte e tu il giorno
-Ma che ti costa provare?
-Se proviamo e va male poi la smetterai?
-Si
-Ok allora proviamo
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#PROLOGO
Salve a tutti mi chiamo Jesisca e ho 18 anni la mia storia è molto strana.Amo i One Direction per un motivo particolare ma lo  scoprirete più avanti.Sono una ragazza molto particolare,sono una ribelle nessuno riesce a tenermi a bada nemmeno i miei e questo provoca continui litigi in casa.Sono figlia unica e sono una dark da un giorno ben preciso.Sò suonare la batteria,chitarra elettrica,classica e pianofotre.Ho dei capelli lunghi e neri,i miei occhi sono grigi ma di un grigio quasi trasparente,a volte mi dicono che sembrano fatti di ghiaccio.Sono alta e snella e ho la pelle molto chiara.Ho viaggiato molto per via del lavoro di mio padre che è un imprenditore,invece mia madre lavora in una botique e sa fare anche i vestiti. Vivo in una villetta fuori città.So alla perfezione anche l'inglese.Il mio carattere è sbarazzino e scontroso e per questo non ho amici sono solitaria.Ascolto musica molto rumorosa come il rock e l'hardcore.Spero vi sia bastato per capire come sono fatta.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BarbaraDirectioner98