Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Silver saiyan    04/07/2013    1 recensioni
E se il nostro eroe venisse salvato da qualcuno che viene da un'altra dimensione?
All’inizio non capì dove si trovasse:vedeva solo delle rocce intorno a se.
“Ma dove sono?”.
Voltandosi a sinistra vide un gigantesco gorilla con indosso una tuta blu ed una corazza bianca e pensò “Non è possibile. Quello è… Oh no,Goku!” e volò in suo aiuto.
-Goku? Goku?-.
Confuso “Chichi?”.
Decise di aprire gli occhi.
Ciò che vide fu il volto di una ragazza che assomigliava moltissimo a quello di sua moglie ma non poteva essere lei.
-Chi sei? Dove sono?- chiese Goku confuso.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono quasi due anni dall’esplosione di Nameck.
Ci fù il ritorno di Vegeta dallo spazio,l’ospitalità che gli offrì Bulma(una cosa che farebbe qualunque ragazza,ospitare un assassino X) ),la doccia e il cambio di vestiti.
Gohan stava intanto studiando vigilato dal nuovo tutore che gli aveva scelto sua madre.
Ci furono poi l’incubo di Gohan e il trattamento di sua madre per il tutore dopo le offese di quest’ultimo verso Goku(io-Vai Chichi,pestalo!- XD).
A un tratto Gohan e gli altri suoi amici avvertirono l’aura potente di Freezer e di un’altra ancora più potente,e si diressero tutti sul posto su dove sarebbero atterrati.
Anche Goa,che si trovava vicino a un fiume nelle vicinanze dell’abitazione dei Son,aveva percepito le loro aure e aveva deciso di unirsi agli altri pur sapendo che avrebbe rischiato di svelare la sua identità,anche se dubitava che sarebbero riusciti a scoprire tutta la sua storia.
Qualche giorno fa aveva sognato che Goku era vivo in uno strano pianeta(Yardratt),e che si era trasformato in super saiyan.
I primi ad arrivare sul posto furono Vegeta e Yanko,seguiti poi in elicottero da Bulma e Pual,che ricevettero il rimprovero di Yanko sul perché fossero venuti.
Bulma gli rispose tranquillamente che erano venuti per incontrare Freezer dal momento che lei non lo aveva mai visto nemmeno su nameck.
Arrivarono poi anche Tensing e Riff,e il primo chiese a Vegeta:-Che cosa ci fai qui,Vegeta?- -Non credo siano affari tuoi- -Lo sono eccome! Non potrò mai perdonarti per quello che hai fatto! E a dire il vero… non capisco come faccia Yanko,a vivere con te,sotto lo stesso tetto!- -Taci,treocchi- -Come osi?!- Yanko,mettendosi di mezzo-Ehi voi due,questo non è il momento di litigare-. Tensing-Spiegatemi la situazione,è davvero Freezer?-  Yanko-Ah,sembrerebbe di sì-. Vegeta-Fate silenzio,e vedete di azzerare le vostre aure. Non sapete che quelli hanno i rilevatori? Perché non prendete il muso verde come esempio,lui sì che è in gamba-  Yanko-Quale muso verde?- poi notò Junior.
Nello stesso momento arrivarono Crilin e Gohan.
Yanco-Gohan? C’è anche Goku?-. Gohan girò la testa in senso negativo.
Bulma e Pual persero l’entusiasmo sul rivederlo.
Yanco-Ah,senza il suo aiuto siamo nei guai-
Subito dopo arrivò anche Goa.
Notando la nuova arrivata,Tensing le chiese in tono sospettoso:-Tu chi sei?- Junior-Tranquilli,sta dalla nostra parte-. Yanko”Certo che è davvero carina”. Avvicinandosi poi a lei-Ciao,io mi chiamo Yanko. Tu chi sei? -. Goa non seppe cosa dire.
Secondo voi Bulma fece una scenata di gelosia? Esatto! XD
Bulma-Ehi,Yanko. Ti sei forse dimenticato che sei fidanzato?- Yanko-Ehehehehe! Scherzavo. Su,non te la prendere- -Sarà meglio per te!-. Goa ne approffittò per allontanarsi da loro ed andare da Gohan e Crilin,che stavano ridendo insieme a Riff.
In quell’istante Junior avvertì gli altri dell’arrivo di Freezer.
Ognuno dei nostri amici ebbe la stessa reazione della puntata,mentre Goa era spaventata.
Dopo che la navicella fù atterrata,Freezer,assetato di vendetta per l’affronto subito dal super saiyan,uscì per primo dalla navicella. Era stato trasformato in un cyborg dai suoi uomini dopo essere stato recuperato dalla navicella del padre dopo l’esplosione di Nameck;che nonostante avesse delle ferite profonde,era riuscito a salvarsi. Ma ora il suo aspetto era molto diverso da quello della sua ultima trasformazione. Era coperto da un’armatura argentata dal petto ai piedi(compresa la coda),il resto dell’aspetto era tale al cartone.
Quando ordinò ai suoi uomini di eliminare gli esseri che vivevano sul pianeta,alcuni di quest’ultimi furono “affettati” da un giovane ragazzo con una spada e dei stani capelli lilla. Freezer gli chiese che cosa volesse e quest’ultimo gli rispose che voleva la loro fine.
Nel frattempo,i nostri amici si stavano dirigendo a piedi,ordinato da Vegeta,nel luogo dove stava per svolgersi un nuovo scontro. In testa erano Junior,Vegeta e Tensing,seguiti da Crilin,poi Goa e Pual,Gohan e Bulma e per ultimo Yanko.
Yanko”Che iella! Non voglio essere eliminato una seconda volta”.
Goa”Accidenti,e ora che faccio? Non posso usare i miei veri poteri nel duello,o rischierò di far venire qualche sospetto agli altri”.
Il ragazzo misterioso stava dicendo a Freezer e a suo padre che conosceva la fama di Goku,e li informò anche che lui non era il solo super saiyan della galassia,ma che cen’era un altro proprio davanti ai suoi occhi. Freezer aveva riso a quelle parole perché credeva che scherzasse,ma smise non appena il ragazzo si concentrò per la trasformazione.
Gli altri sentirono la terra tremare e,ad eccezzione di Bulma e Pual,l’aumento di un’aura potente.
Freezer rimase per qualche secondo terrorizzato dalla trasformazione del ragazzo,poi si infuriò e cercò di farlo fuori con un attacco energetico molto potente.
Gli altri si abbassarono poco prima dell’esplosione.
Arrivarono giusto in tempo per assistere alla fine di Freezer e di re Cold da parte del misterioso ragazzo trasformato in super saiyan.   
Dopo essere tornato normale si voltò verso gli amici di Goku e disse loro che stava andando da lui ad accoglierlo. Gli altri,dopo qualche esitazione,lo seguirono(con gli stessi dialoghi della puntata,mentre Goa non disse nulla).
Dopo essere atterrati sul luogo dove dovrebbe arrivare Goku,il ragazzo tirò fuori una capsula,che appena toccò il suolo,fece uscire un frigorifero. Poi disse che mancavano ancora due ore all’arrivo di Goku chiedendo poi a loro se volevano da bere dicendo di non fare complimenti. I primi ad accettare furono Gohan e Bulma,poi si unirono Goa e Crilin e infine anche Yanko,Tensing e Riff.
Bulma-Sì,volentieri-. Gohan-Grazie-. Goa-Grazie,anch’io ho sete-. Crilin-Eh?-. Dopo aver visto Goa unirsi agli altri due-A dire il vero,anch’io ho sete-.
Il resto fù come l’episodio.  
Durante l’attesa,il giovane ragazzo stava seduto su una roccia da solo. Anche Goa se ne stette in disparte per conto proprio.
Vegeta li teneva d’occhio entrambi,deciso a voler scoprire la loro identità.
Anche Junior  voleva scoprire qualcosina su di loro,anche se Gohan gli aveva raccontato su quello che aveva fatto la ragazza quando Vegeta era intenzionato a distruggere Goku e la terra. Gli altri non erano da meno.
Quando Vegeta si accorse che il ragazzo lo stava guardando,gli disse:-Che cos’hai da guardare? Se davvero appartieni alla mia razza,non dovresti trovarmi così interessato,chiaro?- -Scusa,non volevo- -Detesto essere fissato in quel modo-,voltandosi poi verso Goa-E tu?- -Io cosa?- -Si può sapere chi sei e da dove vieni? - -Non credo di essere obbligata a dirtelo- -Cerca di non fare la furba con me,chiaro?-. Goa voltò semplicemente la testa da un’altra parte.
Tensing fece delle supposizioni riguardo al ragazzo:forse aveva incontrato Goku su un altro pianeta. Riguardo alla ragazza,non seppe che dire se non per il fatto che non sembrava affatto pericolosa.
Vegeta”Non credete di fare i furbi con me. Vi farò dire chi siete veramente,statene certi”. Sentendo i suoi pensieri,Goa si voltò verso di lui,e con un sorriso beffardo,gli rispose telepaticamente:*Non esserne tanto sicuro* “Che cosa? Puoi sentire i miei pensieri?”. Goa annuì. Lui allora ringhiò. XD
Alla fine delle due ore,ci fù l’arrivo di Goku su una navicella spaziale.
Dopo essere uscito dalla navicella,Goku ricevette lo stesso saluto dai suoi amici.
Anche Goa era felice nel rivederlo sano e salvo,anche se non disse nulla.
Dopo averli raggiunti,Goku chiese ai suoi amici come facessero a sapere dove sarebbe atterrato. Bulma gli rispose che il merito era del ragazzo indicando Trunks.
Gohan era certo che fosse un suo amico,ma Goku negò la cosa dicendo di non conoscerlo,poi vide che c’era anche Goa.
Goku,vedendola-Ci sei anche tu-. Bulma,Yanko,Tensing e Riff-Eh?-. Goa,timidamente-Ciao,Goku-. -Conosci quella mocciosa,Kaarot?-. Dopo essersi voltato verso di lui-Ciao,Vegeta-  -Rispondimi,chi è?- -A dire il vero non è che mi abbia detto molto sul suo conto- -Che cosa ti ha detto,avanti!-.
Goku guardò prima Goa,che aveva un’espressione preoccupata e pensava”Ti prego Goku,non dirglielo”,poi gli rispose in tono serio-Non posso dirlo,Vegeta- -Cosa?!-.
Goa gli fù grata per questo,e pensò”Grazie,Goku”.
-A proposito,chi è l’eroe che ha sconfitto Freezer? Aveva un’aura straordinaria! Tu,Junior? O sei stato tu,Vegeta?- Junior-Nessuno di noi due. Freezer è stato battuto(riferendosi a Trunks)da quel ragazzo- Goku si voltò verso di lui,-a quanto pare,lui è in grado di trasformarsi in un super saiyan,proprio come te-.
Il resto del dialogo fù come lo conosciamo noi. Poi Trunks chiese a Goku se poteva parlagli in privato. Goku accettò e si diressero a qualche metro di distanza dagli altri.
Goa intuì cosa sarebbe successo.
Appena atterrati,ci fù lo stesso dialogo dell’episodio,con solo la differenza che quando il ragazzo svelò a Goku che veniva dal futuro e su chi fossero i suoi genitori,Goku gli chiese:-Per caso conosci quella ragazza?- riferendosi a Goa. -No,non l’ho mai vista-. Poi ci fù la parte dei cyborg e della malattia cardiaca che si prenderà Goku.
Dopo che Trunks,dopo aver visto nuovamente i suoi genitori,tornò con la macchina del tempo nella sua epoca,gli altri chiesero a Goku come avesse fatto a salvarsi su Nameck. Goku raccontò a loro su com’erano andate le cose(Goa aveva sospirato nel sentire che le cose erano andate come nella sua dimensione),poi mostrò loro la nuova tecnica che aveva imparato sul pianeta Yardratt:ovvero,il teletrasporto. Poi ci fù l’idea di Bulma per chiedere il drago Shenron il luogo dove si trovi il dottore per potersi sbarazzare di lui prima che creasse i cyborg,ma gli altri non erano d’accordo. Tentò allora di convincere Goa ad aiutarla a far cambiare idea agli altri,ma lei le rispose:-Non credo che li convincerei. Loro sono tutti d’accordo nel volersi battere contro i cyborg-. Bulma non potè fare altro che rassegnarsi,però aggiunse che prima di compiere qualche sciocchezza,di ricordarsi che potrebbero andare di mezzo delle persone debole e indifese. Poi gli altri cominciarono ad andarsene ad allenarsi per l’incontro contro i cyborg.
I primi a partire furono Tensing e Riff.   
Goku chiese a Junior  se voleva allenarsi con loro. Lui accettò. Gohan era contento che si fosse unito anche lui.
Goa stava per volare via per allenarsi da sola,quando Goku le chiese-Vuoi unirti anche tu agli allenamenti con noi?- -Cosa?- -Mi farebbe piacere se ti unissi anche tu- -Ecco… veramente…- Gohan-Anch’io vorrei che tu ti allenassi con noi. Ti prego!-.
Goa era sorpresa e commossa da questa proposta.-Davvero volete che mi alleni con voi?- Goku-Certo- -Grazie-..
Junior non commentò. Poi partirono anche loro.
 
***
 
Appena atterrati davanti alla casa Son,Goa disse:-Non posso entrare con voi,tua moglie mi vedrebbe-. Gohan-Puoi asspettarci fuori con Junior se vuoi-. Anche lui si era accorto a quanto assomigliasse fisicamente a sua madre.
Mentre i due Son entrarono in casa,Junior si allontanò un’pò dall’abitazione,mentre Goa lo osservava,stentando a crederci di averlo davanti a lei pur sapendo che non era lo stesso che aveva conosciuto nel suo tempo.
Junior-E così tu avresti salvato Goku da Vegeta che voleva distruggere la razza umana?- -Sì- -Gohan mi ha detto che avevi aiutato lui e Crilin a sconfiggere Vegeta- -Certo- -Per quale motivo?- -Cosa?- -Non ti ho mai vista ne percepito la tua potenza prima d’ora,quindi è chiaro che tu vieni da un altro pianeta-.
Goa non si asspettava che Junior provasse a indagare su di lei,e fù cosstretta a fare una cosa che non avrrebbe voluto fare:dovette usare i suoi poteri magici per cancellargli nella mente quello che era appena accaduto.
Goa-Mi dispiace,Junior- -Cosa?-. Goa mosse il braccio e la mano per cancellargli gli ultimi ricordi dalla mente di Junior.
All’interno della casa intanto,Chichi stava mostrando la sua disapprovazione nel far allenare il loro figlio per farlo combattere contro i cyborg,con il risultato di ricevere una forte manata amichevole di Goku che la fece schiantare contro il muro della casa e contro l’albero. Dopo esser stata curata da Goku e Gohan,si rassegnò a dare la sua “approvazione”.
Junior,avendo sentito i loro discorsi col suo super udito,constatò che anche i super saiyan avevano i loro punti deboli. Goa fù d’accordo con lui dicendo:-Già. Hehe!-.
Nel frattempo,alla capsule corp.,Vegeta convinse il padre di Bulma a farsi costruire una stanza a gravità 300.
Due settimane dopo ci fù l’incidente di Vegeta nella stanza gravitazionale che lo mandò quasi all’altro mondo.
Ebbe poi l’incubo mentre era in stato d’incoscienza.
Sognò che stava correndo un lungo corridoio buio. A un certo punto vide Goku che si girò verso di lui e gli rivolse un ghignio con aria di superiorità.
A quella provocazione,Vegeta gli disse:-Sto arrivando Kaarot! Attento!-.
Lo raggiunse e cercò di colpirlo,ma Goku sparì all’ultimo secondo.
Dopo essersi voltato,Vegeta si ritrovò davanti il ragazzo del futuro,e provò a lanciarsi verso di lui,ma anche quest’ultimo scomparve.
Con stupore sentì una presenza alle sue spalle e appena si voltò,vide la ragazza che aveva osato sfidarlo per due volte,che gli stava rivolgendo un ghignio di sfida. Stava per attaccarla,quando gli apparvero alle spalle Goku e Trunks.
 I due si trasformarono in super saiyan,mentre Goa stava emanando la sua massima potenza pari alla loro.
Vegeta si trovò circondato da loro e non potè fare altro che osservarli,giacchè era paralizzato dal terrore,mentre i tre cominciarono a girargli intorno ghignando.
Mentre li vedeva girare sempre più veloce disse –No!-. Potè vederli mentre si facevano beffe di lui –No!-. Il ghignio peggiore era quello di Goku.-NOOOOOO!-.
Poi sprofondò nel vuoto.
”Perché non posso trasformarmi in super saiyan?”.
Poi vide apparire suo padre e se stesso da bambino.
Il resto fù tale all’episodio.
Si svegliò bruscamente dall’incubo,e dopo essersi ripreso si accorse di Bulma,che stava dormendo sulla scrivania vicino a lui.
Il giorno dopo,al monte Paoz,Goku,Gohan e Goa si stavano rilassando dopo ore di allenamento.
Junior stava meditando davanti alla cascata,Gohan era in fondo al fiume a pescare,Goa era sdraiata sul prato a riposare e Goku contemplava il cielo sdraiato anche lui.
Poco dopo Gohan riemerse con un bel pescione. Goku fù sbalordito nel vederlo e disse:-Urca,ne hai preso uno enorme. Chissà come sarà contenta la mamma-. Anche Goa aveva visto le dimensioni di quel pesce. –Accipicchia,è davvero enorme!-.
Junior si chiese come facessero gli altri a stare tranquilli con la minaccia dei cyborg.
Nel frattempo Chichi,dopo la sua disavventura con il cinghiale,era tornata a casa con la poca spesa che era riuscita a salvare. Poi ci fù il rientro di Goku e Gohan insieme a Junior e ci furono gli stessi dialoghi dell’episodio fino all’ordine di Chichi che Junior e Goku il giorno dopo avrrebbero dovuto prendere la patente.  
Il resto avvenne come l’episodio.

Angolo autrice:sembra che Goa abbia inconsapevolmente aiutato Bulma e Yanko a lasciarsi per permettere a quest’ultima di mettersi con Vegeta. Ma si metteranno davvero assieme,o dal momento che c’è un altro personaggio in più e le cose si stanno svolgendo in maniera molto diversa da quello che conosciamo,non accadrà nulla tra i due? Lo scoprirete prossimamente.
Alla prossima.
Ps. Scusate se ho saltato alcuni punti della storia,ma era per non scrivere le stesse battute del cartone.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Silver saiyan