Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: misselenoire    04/07/2013    3 recensioni
Blair e Chuck.. Serena e Nate.. una nuova storia in cui a trionfare sarà l'amore..
Nuovi amori, amori forti, folli,giovanili ma al tempo stesso puri e reali!!
"Voi due insieme eravate invincibili!"
"Beh lo saremo ancora!!"
Dubita che le stelle siano fatte di fuoco
dubita che il sole si muova
dubita che la verità sia bugiarda
ma del mio amore non dubitare affatto
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUARTO CAPITOLO: TU CHIAMALE SE VUOI, EMOZIONI...

 

CHUCK'S POV

 

Mentre tornavo nella mia suite al Palace, iniziai a rimuginare su quello che era successo solo qualche minuto fa... L'avevo "salvata", di nuovo, da quel Beizen... poi lei mi aveva preso la mano......

Nessuno si era mai preoccupato per me o per la mia salute.. LEI, invece.. vedeva che la mano mi faceva male e subito l'aveva presa e stretta tra le sue.. Aveva anche scoperto la mia sorpresa!! In ogni caso.. aveva accettato il mio invito ma dovevo stupirla!! Alla fine il vestito che le avevo comprato lo stava già provando e l'ho pure lasciato li.. nessun biglietto a casa... Chuck Bass può fare di meglio.. anzi deve!!

Decisi quindi di spremere le mie meningi per trovare una bella idea... ma perchè una.. meglio 3!! il numero perfetto! Alla fine sono pur sempre Chuck Bass..

Allora vediamo... FIORI! Si con quelli non sbagliamo mai... E dalla mie ricerche sapevo già quali.. Poi magari una collana.. Alla fine qualcosa doveva pur mettere su quel vestito...E direi che con Henry Winston non si sbaglia mai... e poi ho bisogno della terza sorpresa...

Ma un momento!! Perchè sto facendo tutto questo?? Non è da me... La conosco da meno di 24 ore.. Un vestito, fiori, collona?? Si per lei questo e altro.. anzi è poco!! No! Non può piacermi già... Ce lo vedete Chuck Bass alle prese con un colpo di fulmine?? nah...Ma forse...

 

SALVE GENTE DELL'UES,

QUI E' GOSSIP GIRL CHE PARLA..

Avvistati!!! S e N che escono da un tetro localetto.. ma attenzione!!

Mano nella mano!!! Mi dispiace ragazzi.. La coppia d'oro si è appena formata!

E che ne dite invece di B e C?? Avvistati entrambi da RL...

Lui esce senza pacchetto ma con molti pensieri.. e lei....

grande pacchetto, grande sorriso!

Non me la raccontate giusta voi quattro..

Tenetemi informata!!

Sapete di amarmi...

XOXO

GOSSIP GIRL

 

SERENA'S POV

 

Ero definitivamente cotta!! Quanto era bello mentre sorrideva e si scompigliava i suoi splendidi capelli color oro.. Nessuno mi aveva mai fatto una sorpresa del genere... si ricordava del teatro dei burattini.. e poi quel bacio! Insomma.. ne avevo dati abbastanza.. ma nessuno mi aveva mai fatto quell'effetto!! Non vedevo l'ora di rivederlo!! Mi mancava già!! E avrei dovuto aspettare fino a domani.. Uffa!! In ogni caso non vedo l'ora di raccontare tutto a Blair!! In effetti si aspettava che le facessi uno squillo ma come si fa a parlare di cose del genere al telefono?? Entrai in ascensore e mi guardai allo specchio... Che sorriso ad idiota!!

 

-Ehi B!!! Sei in casa??- dissi posando il cappotto sul divano..

-La signorina Blair è di sopra in camera sua..- ed ecco che apparve Dorota!

-Grazie Dorota!-

 

Bussai e..

-B!! Ma sei stupenda!!! Dove hai preso quel vestito??- era bellissima.. quel vestito rosso era perfetto per lei.. e la collana! Una meraviglia!! Avrebbe fatto invidia a qualsiasi ragazza di NY e fatto morire qualsiasi ragazzo, invece.. ma perchè? Aveva un appuntamento?

-Che ci fai tu qui????- si.. non si aspettava la mia visita!

-Ciao anche a te! Ero venuta per raccontarti della mia giornata con Nate ma vedo che sei impegnata per un appuntamento...- e Blair, molto imbarazzata, si girò e continuò ad acconciarsi i capelli..

-NO.. non è un appuntamento.. niente di simile ad un appuntamento, a dire il vero..- stava mentendo.. riconosco quando lo fa..

-E con chi sarebbe questo "non-appuntamento"????- mi stavo per mettere a ridere da sola..

-Ehm.. Nessuno.. Non lo conosci..- Stava mentendo. Di nuovo... Se non voleva dirmelo c'era sicuramente un motivo.. dovevo pensare... mmm.. vestito costoso.. collana e fiori.. probabilmente erano regali.. costosi regali.. e di buon gusto! Allora.. mettiamo insieme i pezzi..

-ricco

-lo conosco

-ha buon gusto

-Blair non vuole farmi sapere che ci esce

--------------------------------------------------

----> CHUCK BASS

-E questo Nessuno si chiama per caso Chuck Bass??- era diventata tutta rossa... BINGO! Brava Serena!!

-Si va bene.. è Bass.. ma non è un appuntamento..-

-E fammi indovinare.. i fiori e la collana?- come faceva a sapere che adorava le peonie?? Era un mago?

-beh sono suoi regali.. e anche il vestito se per questo... ma non significano niente!- stava negando la verità anche a se stessa.. allora mi avvicinai e iniziai a parlarle..

-B! Ascolta.. una Henry Winston non è NIENTE! E Chuck Bass non è sicuramente NESSUNO! Io sono la tua migliore amica, pronta ad ascoltarti..- si girò e iniziò a parlare.. l'avevo convinta!

-Oh S!!! Ho paura di essermi presa una cotta per Chuck.. ma come è possibile.. Ho ballato con lui una sola volta! Lo conosco da meno di 24 ore.. Ma non capisco come faccia a conoscermi così bene.. il vestito è perfetto.. La collana e le peonie.. Addirittura!!!!! Sai che voci circolano in giro sul suo conto..sarò sicuramente una delle sue conquiste...-

-Non è detto B!! non credo che Chuck riservi tutte queste attenzioni a ogni ragazza che incontra... E ora muoviti! Ho sentito il suono dell'ascensore! Sarà sicuramente arrivato.. Calmati e rilassati! Andrà tutto bene!!!- Si.. ero riuscita a calmarla.. avevamo questo potere.. Lei calmava me e io riuscivo a fare lo stesso con lei.. alla fine eravamo più che amiche.. eravamo sorelle!

-Grazie S!- Disse abbracciandomi- e sono molto contenta per te e Nate!! Credo sia quello giusto per te... e voglio che tu domani mi racconti assolutamente tutto!!!-

-Va bene.. Buona serata!!!- e dopo un ultimo sguardo in cerca di quella sicurezza che non so come i miei occhi riuscivano a darle, lasciò la camera, e iniziò a scendere quelle scale come sole lei, con la sua grazia e la sua eleganza, sapeva fare...

 

BLAIR'S POV

 

Decisi di farmi coraggio e di vivere quel momento.. non me ne importava niente del fatto che avrei potuto pentirmene l'indomani... Volevo vivere quella serata.. godermela e respirare quel profumo fino a perdere i sensi.. Iniziai a scendere i gradini e... Lo vidi! Era perfetto.. in smooking nero con il papillon abbinato.. Era stupendo.. e ero quasi imbarazzata dallo sguardo fisso che aveva su di me.. Non lo staccò neanche per un secondo.. aveva bisogno di avermi vicina a lui.... lo vedevo! E decisi di torturarlo un po', scendendo i gradini nel modo in più lento ma sexy possibile!

-Sei meravigliosa, Waldorf!- la sua voce.. già mi mancava...

-Non sei niente male neanche tu, Bass..- risposi, mettendo in faccia un sorrisetto.. sperando che non fosse un sorriso da idiota cotta del ragazzo che ha davanti..

-Prego, la mia auto ci attende..- e detto questo mi porse il cappotto e il braccio.. a cui fui più che felice di stringermi..

Nell'ascensore piombò il silenzio.. ma solo apparente.. le nostre menti (sono sicura che entrambi stessimo pensando le stesse cose, ma non chiedtemi il perchè) erano un via vai di pensieri, sentimenti, sensazioni... non smettevamo di fissarci.. annegavo nei suoi occhi ma non potevo più farne a meno.. non riuscivo a staccarmente come, invece, avevo fatto la sera precedente..

Entrammo in limousine e decisi di informarmisu dove stessimo andando...

-Allora Bass.. dove mi stai portando?- chiesi mentre giocherellavo con un anello che avevo al dito..

-Porta pazienza Waldorf.. mi hai già rovinato la prima sorpresa.. Ho dovuto trovarmene altre tre..- disse abbassando lo sguardo.. anche lui era imbarazzato.. o mio Dio!!! IMBARAZZATO!! e aveva cercato tre sorprese apposta per me.. e nel mentre sorrisi..

L'auto si fermò e Chuck non aspetto nanche che l'autista, Arthur a quanto avevo capito, aprisse la porta.. uscì lui per primo e poi mi porse la mano.. eravamo di fronte ad un teatro...

Mi porse nuovamente il braccio e decisi di starmene in silenzio.. ogni parola avrebbe di certo rovinato l'atmosfera..

Salimmo nel palchetto.. Quello d'onore! Aveva pensato le cose per bene... Due calici vuoti con accanto una bottiglia del mio Champagne preferito, con l'annata che preferivo.. Il DOM del 95' (mi leggeva nel pensiero.. questo era poco ma sicuro).. due binocoli rifiniti d'oro si trovavano sulla sedia.. Mi fece accomodare e dopo un po' mi porse una scatolina..PIERRE HERME

-Bass.. ma con questa le sorprese sono quattro!- dissi aprendo quella scatolina che tanto adoravo, quanto il suo contenuto..

-Si.. hai ragione! Ma non potevo mica farti morire di fame.. e neanche bere a stomaco vuoto! Ora facciamo silenzio che sta per iniziare...- disse ridendo.. ma un sorriso nervoso.. si, era decisamente imbarazzato.. proprio come me! A proposito non sapevo neanche che opera eravamo andati a vedere.. non mi era nenche passato per la mente... ero troppo occupata in altro......

LA TRAVIATA!! Adoravo quell'opera... e per qualche ora mi sembrò di essere Julia Roberts in quel film che tante volte avevo visto con Dorota.. Aveva fatto tutto questo per me.. e inconsapevolmente allungai la mia mano e presi la sua.. intrecciando le nostre dita.. lui ricambiò la stretta ma non si girò.. riuscivo comunque a vedere i suoi occhi brillare...

Si sa.. un gesto vale molto più di mille parole!

 

NO POV

 

Poi per qualche istante entrambi chiusero gli occhi...

...E chiudere gli occhi, per fermare, qualcosa che..

è dentro me... e dentro il cuore tuo "forse" c'è...

Capire tu non puoi.. tu chiamale se vuoi EMOZIONI...

ANGOLO AUTRICE:

 

Buongiorno popolo di EFP!! Sono tornata con un nuovo capitolo.. e stavolta è molto lungo!!! Il titolo, come anche la citazione finale, sono tratti da una canzone stupenda, che per chi di voi non la conoscesse si intitola EMOZIONI. Ovviamente il riferimento nel testo al film è abbastanza esplicito.. io adoro PRETTY WOMAN.. e so che solitamente si partla di Colazione da Tiffany o Vacanze Romane ma per questa volta ho voluto aggiungere un qualcosa di insolito.. Beh spero vi sia piaciuto... A presto!!!

PS: Grazie a chi scrive recensioni/mette tra preferiti/seguiti/da ricordare...

 

XOXO

 

E.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: misselenoire