Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Bellafifi1986    04/07/2013    2 recensioni
Lodovica Comello torna a Buenos Aires per le riprese di Violetta 2 e nel suo vecchio appartamento con sopra il suo migliore amico Jorge Blanco che ha combinato un gran casino con Martina Stoessel e sotto un nuovo e imprevedibile inquilino di cui Lodovica si innamorerà a prima vista.
L'amore può essere semplice ma allo stesso tempo può essere complicato e pieno di casini.
Dedicato a syontai.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Francesca, Leon, Violetta
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12 

Valeria era agli Studi, vide Tini che parlava con un giornalista su una poltroncina e si avvicinò per sentire.
-Tra i personaggi della serie c’è qualcuno che potrebbe rispecchiare il tuo ragazzo ideale?-
Quella era facile.
Valeria sapeva che a Tini piaceva il personaggio di Leon.
-No, nessuno dei personaggi è simile in tutto e per tutto al mio ragazzo ideale. Non credo di avere un ragazzo ideale, ma piuttosto ho in mente alcuni aspetti e caratteristiche che preferirei potesse avere la persona che incontrerò. Cerco qualcuno che mi stia accanto, che possa camminare insieme a me e con il quale potrei avere qualcosa in comune, come la passione per la musica. Per me non è importante l’aspetto fisico, non ho uno stereotipo ideale di ragazzo-disse Tini mentendo da una parte.
Quella cosa era strana, molto strana.
Valeria voleva vederci chiaro.
-Potresti innamorarti di un ragazzo come Leon?-chiese il giornalista curioso.
-No, nella vita reale non considererei uno come Leon-disse Tini decisa.
Si la cosa era molto strana.
-Non considereresti un ragazzo come Leon. Come mai?-chiese il giornalista curioso e perplesso.
-Secondo me Leon è privo di personalità, preferisco ragazzi con più carattere e uno degli aspetti che preferisco in un ragazzo è che sia divertente e che mi faccia ridere-disse Tini decisa.
Jorge ascolto quelle parole e ci rimase male.
Aveva sempre pensato che Tini adorasse Leon e invece lo considerava, privo di personalità. Ma se era il personaggio con più personalità della serie.
Non capiva.
Non riusci a stare lì e si avvicinò per mettere nell'intervista.
Tini si stupì di vedere Jorge nella seconda poltroncina accanto a te.
-oh ma che bella sorpresa. Jorge Blanco-disse il giornalista entusiasta.-capiti in un momento perfetto, Tini stava dicendo che L...-
-si so che stava dicendo sul mio personaggio e penso che si sbaglia di grosso-disse Jorge con tono deciso.
Tini aveva detto quella frase proprio per far arrabbiare e ferire Jorge. 
Sapeva quanto Jorge era attaccato al suo personaggio.
Era una piccola vendetta per il modo in cui si era presa gioco di lei.
-è naturale che pensi questo, Leon è il tuo personaggio-disse Tini a tono.
-non è solo questo, mia cara Martina, Leon è il personaggio con più carattere della serie. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, è divertente, forte, giusto, leale, dolce, romantico...-
-e non crede mai a Violetta. Crederà a Diego sul fatto del bacio che non si sarà-replicò Tini a tono.
-be' non puoi certo non capirlo, Violetta è sempre l'eterna indecisa di sempre. Prima era combattuta tra Tomas e Leon e adesso tra Leon e Diego e fa sogni su di lui. Leon ha tutte le ragioni del mondo per avere dei dubbi su Violetta. Lei è quella priva di carattere-
-non ti permetto di parlar...-
-io non ti permetto di trattare così il mio personaggio-disse Jorge deciso.
Quei due stavano litigando di brutto.
-penso che questa parte è da tagliare-disse il giornalista guardando i due.-riprendiamo dopo, quando sarete più calmi-
-io non cambio idea-disse Tini decisa.
-e neanche io-disse Jorge deciso.
I due si girarono dall'altra parte, super arrabbiati dall'altro.
...
Lodovica stava girando l'angolo senza guardare e si scontro con qualcuno.
Era proprio Diego.
Le veniva di nuovo da piangere a ripensare al bacio tra lui e Tini.
-ti sei fatta male?-chiese Diego sempre gentile, allungando la mano verso di lei per aiutarla ad alzare.
-c'è la faccio da sola, grazie-disse Lodovica distaccata, alzadosi da terra e passandogli accanto.
Diego non capiva quell'atteggiamento, fino a stamattina era tutta gentile e dolce e adesso era così fredda.
Che cosa era successo?
A Lodovica dispiaceva trattare in quel modo a Diego però doveva prendere distanze da lui e proteggere il suo cuore.
Diego stava con Tini adesso.
Aveva sentito la notizia da Cande e dagli altri ragazzi.
Diego afferrò Lodovica per un braccia delicatamente e la portò a guardarlo negli occhi.
-Che ti ho fatto?-chiese Diego confuso.
-niente-disse Lodovica distaccata.
-allora perché mi tratti così?-chiese Diego giustamente.
Lodovica non riusci a parlare, mille lacrime rigarono il suo viso.
Diego non si aspetta una reazione del genere.
-ti prego, Diego, stammi lontana-disse Lodovica piangendo, prima di svincolarsi dalla sua prese e scappare via.
Diego era ancora più stranito, confuso e tanto altro.
Cosa aveva provocato una cosa simile in lei?
Perché non voleva che si avvicinasse a lei?
Non riusciva a trovare una risposta ma stava male nel vedere la sua Lodovica così.


le due domande e le due risposte sono prese da questa intervista:http://www.bambini.eu/2013/07/02/violetta-2-martina-stoessel-parla-damore-e-baci 
 
Mi ha deluso Tini con questa risposta.
Leon privo di personalità??? Ma è fuori di testa.
Leon è il personaggio con più carattere che c'è nella serie e poi fa ridere tantissimo.
Mah.
Scusate il mio sfogo ma ci sono rimasta male. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Bellafifi1986