Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jennifer_94    04/07/2013    1 recensioni
Era all’in piedi davanti allo specchio del bagno della sua stanza d’ospedale. Le occhiaie le si allargavano come due laghi grigi sotto gli occhi che le sembravano ormai simili a due pieghe avvizzite. Il fazzoletto rosa le avvolgeva la testa calva, se lo sarebbe cucito addosso(...)“Odio la vita” disse con voce atona “Odio la vita”ripetè
“Renèe smettila” la rimproverò la madre “Piuttosto sistemati un po’,cambiati il pigiama,oggi hai visite “
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una volta entrati nella sala i ragazzi quasi non si accorsero che si tenevano per mano ,tuttavia lanciarono un’occhiata furtiva alla spalla bagnata di Louis ma non dissero nulla,a parte accertarsi che Renèe stesse bene.
 Si sentiva come immersa sott’acqua,le loro voci le giungevano appena ma cercò di dissimulare lo shock di pochi secondi prima ridendo e chiacchierando. Louis le aveva messo un braccio sulle spalle con disinvoltura  e quasi le girava la testa a sentirlo così vicino. Flashback di quei momenti passati prima le passavano davanti agli occhi e quasi non sentì Harry chiederle “Tutto ok?” lei annuì vigorosamente sorridendo mentre un leggero tremito delle labbra la tradì.
Dopo una decina di minuti i ragazzi la salutarono e se ne andarono. Salutò Louis per ultimo e mentre lui stava per uscire Renèe sentì la propria voce gracchiare “Non ti vedrò più,vero?” si pentì amaramente delle parole pronunciate dato che avrebbe odiato suscitare la sua compassione “Dio sembro così disperata”pensò mentre lui si voltava a guardarla con un’espressione dispiaciuta. Così disse frettolosamente,impedendogli di rispondere “No lascia perdere,scusa…certo che non ti vedrò più,che stupida. Ciao Louis” gli passò davanti e uscì quasi correndo dalla stanza. Si chiuse nella sua camera e si ficcò sotto le coperte tirandole sulla testa. Sentì bussare alla porta ma non rispose. Voleva crogiolarsi per un po’ nel suo dolore,che la lasciassero in pace.
La porta si aprì con un leggero cigolio e dei passi leggeri si avvicinarono al letto. Sentì qualcuno sedersi sul bordo del materasso e una voce inconfondibile iniziare a cantare dolcemente:
If I don’t say this now
I will surely break
As I’m leaving the one I wanna take
Forgive the urgency,but hurry up and wait
My heart has started to separate
Oh oh oh,oh oh oh ,be my baby
Oh oh oh
Oh oh oh,oh oh  oh be my baby,
And I’ll look after you…”
Dopo che ebbe finito di cantare Louis accarezzò la sagoma accovacciata sotto le coperte ,come pietrificata. Renèe non sapeva come reagire,gli avrebbe gettato le braccia al collo ma si sentiva come incollata al letto e temeva che se si fosse mossa si sarebbe frantumato il sogno che stava vivendo.
“Ci vediamo Renèe.” Disse Louis a bassa voce. Si alzò e così com’era entrato uscì in silenzio.
La ragazza emerse dalle coperte con uno scatto e gridò con voce rotta "Aspetta!" ma nessuno la sentì.

Capitolo brevissimo perchè voglio aspettare che qualcun'altro la legga e mi lasci una recensioncina,anche piccina,altrimenti mi convincerò che fa schiff e la eliminerò :'( un bacio! p.s. per chi non lo sapesse quella che ha cantato Louis è una cover dei The Fray(è da infarto,parola mia,ascoltatela se volete farvi un bel pianto xD)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jennifer_94