Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ines_11    04/07/2013    2 recensioni
Qual'è il sogno di ogni otaku? Secondo me, è avere la possibilità di fare un fantastico viaggio nel mondo del proprio manga preferito. Quindi è questo che farò io? Entrerò davvero nel regno di Naruto? Se neanche voi ci credete allora leggete e poi... ditemi se tutto questo è successo sul serio perchè io ancora non ci credo!!
|| STORIA SOSPESA ||
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ciao a tutti!!! Perdonate il ritardo nell'aggiornare il capitolo! Vi assicuro che però è abbastanza lungo (anzi a me sembra lunghissimo, poi però giudicate voi XD)!! Quindi buona lettura, spero vi piaccia :3!
 
Aprii gli occhi e mi guardai intorno, spostando velocemente lo sguardo da una parte all'altra. Però vedevo tutto appannato, proprio come vede una persona che si è appena svegliata. Poi iniziai a distinguere gli angoli e i profili bianchi di un soffitto, le pareti pulite, un comodino proprio a destra del mio viso e una porta in un angolo. Poi sentii al tatto qualcosa di morbido e caldo che mi avvolgeva il corpo e odore di fresco. Intravidi delle coperte, il morbido del materasso sotto di me. Stavo sdraiata su un letto in una stanza sconosciuta, anche se aveva un che di familiare. Lentamente i ricordi riaffiorarono e la prima immagine che occupò la mia mente fu quella di un grande, gigantesco mostro di sabbia, gli occhi circondati di nero, freddi, gelidi. Poi lentamente si fecero largo le altre immagini e vicende. Ero nel mondo di Naruto e ancora non ci credevo del tutto. Ero apparsa proprio nel mezzo della battaglia tra Naruto e Gaara, attraverso la Tecnica del Richiamo. Ma invece di un rospo Naruto aveva evocato me. Poi avevo assistito allo scontro da un ramo, accanto a Sasuke e infine ero svenuta, proprio quando ormai era tutto finito e non c'era più motivo di svenire. 
"E ora mi trovo qui, probabilmente in una stanza dell'ospedale dei Ninja"  Pensai.
Mi alzai barcollando. Proprio sul comodino c'erano un bicchiere d'acqua e una piccola busta. La aprii e vi trovai dentro il primo manga di Naruto che mi ero portata da casa. Sorrisi e mi diressi alla finestra. Vidi le case colorate, basse e tozze, disposte in modo disordinato, in mezzo a quello strano collegamento di fili e cavi che piaceva tanto disegnare a Masashi Kishimoto. E poi in fondo una costruzione che si riconosceva subito come l'Accademia dei Ninja e i volti dei primi quattro Hokage, scolpiti nella roccia. Sentii un tuffo al cuore, stavo vedendo quelle costruzioni dal vivo, proprio davanti ai miei occhi. Guardai in basso, c'era un giardino interno dell'ospedale. Feci un profondo respiro. Quanto tempo era passato da quando ero svenuta? Ore? O settimane? Che cosa avrei dovuto fare a quel punto? Come avrei fatto a fare un dialogo normale con personaggi del genere? 
Domande che mi terrorizzavano. 
Poi dei rumori all'interno dei corridoi ruppero il silenzio. Sentivo solo lo spostamento delle persone al di fuori della stanza. E anche più movimento in strada. Mi affacciai alla finestra e guardai oltre il giardino. Per le strade uomini e donne camminavano velocemente verso i volti degli Hokage e tutti erano vestiti di nero. Provai anche a sbirciare dalla serratura della porta ma non vidi altro che macchie scure che passavano davanti alla mia visuale. Rimasi un attimo a riflettere poi ricordai della morte del Terzo Hokage. 
-Il funerale!- Esclamai.
Non me lo potevo perdere assolutamente. Aspettai che tutti fossero usciti dall'ospedale, poi in punta di piedi uscii fuori. Attraversai i corridoi deserti e mi intrufolai anche in una stanza dove dormiva un povero vecchio, che non aveva la possibilità di andare al funerale. Su una sedia trovai un abito nero, probabilmente dell'uomo. Lo presi e me lo infilai sopra gli altri vestiti, mi stava molto largo ma era perfetto per confondermi tra la folla. Mi ritrovai per le strade del Villaggio della Foglia. I pochi ritardatari si affrettavano a raggiungere il luogo del funerale. Poi vidi passare proprio accanto a me un personaggio inconfondibile. I capelli bianchi, corti, spostati dal coprifronte piegato su un'occhio. Kakashi. Feci un salto all'indietro e mi tappai la bocca per evitare di gridare il suo nome. Lui neanche si accorse di me, era insieme ad altri ninja che di tanto in tanto apparivano tra le pagine del manga. Preferii prendere un'altra strada, deserta, per evitare di avere altri incontri del genere e dopo svariati giri mi ritrovai nella piazza, colma di uomini, donne e ragazzi disposti in fila, vestiti di nero, davanti a un piccolo altare. Mi nascosi dietro un'albero e seguii in silenzio il funerale. C'erano proprio tutti. Riuscii a distinguere per primo Kakashi, poi Gai, infine Iruka. Solo dopo vari spostamenti ho potuto vedere anche i più giovani: Naruto, Sasuke, Sakura, Hinata, Ino, Shikamaru, Choji, Rock Lee, Neji, Tenten, Kiba, Shino... 
Ad ogni persona che vedevo e poi riconoscevo sentivo un tuffo al cuore e iniziavano a tremarmi le ginocchia. C'era anche il piccolo Konohamaru che piangeva come un disperato accanto a Iruka. Sapevo cosa pensava ognuno di loro, capivo ciò che si sussurravano all'orecchio, ricordavo ogni singola parola scritta nei manga. Spostai ancora lo sguardo, ormai già con gli occhi lucidi e vidi in lontananza, in disparte proprio come me, una figura alta e imponente. I capelli lunghi e bianchi, i vestiti ingombranti... Era Jiraya! L'Eremita dei Rospi, il Ninja Leggendario o semplicemente l'Eremita Porcello, come lo chiamava Naruto. Sorrideva, un sorriso malinconico di chi aveva la mente persa nei ricordi di un lontano passato che non sarebbe mai più tornato. Del resto il Terzo Hokage era stato pur sempre il suo maestro. E quel suo maestro era stato ucciso dal suo stesso allievo, Orochimaru. Nel pensare a quel nome mi venne una rabbia cieca. Mi resi conto che ormai mi ero già immedesimata in quella situazione, quasi fosse la nuova realtà. I sentimenti che ora provavo erano più vivi, veri, reali e facevano anche più male. Perchè in Naruto le emozioni erano quasi sempre di dolore, rabbia, tristezza e provarle sapendo che tutto ciò lo stavo vivendo davvero faceva molto più male. 
Rimasi ancora un pò a fissare Jiraya, emozionata, quando lui si girò e si girò proprio verso di me. Io abbassai velocemente lo sguardo e mi nascosi dietro un'albero. Avevo già il respiro affannato. 
"Fa che non m'ha visto, fa che non m'ha visto!"  Mi ripetevo nella mente, con gli occhi chiusi così forte da farmi male. 
Li riaprii incerta. Davanti non c'era nessuno. Mi girai verso destra e mi sporsi dietro l'albero per vedere se c'era il ninja . Niente. Solo gli alberi, fermi, immobili, senza un filo di vento che li smuovesse. Feci la stessa cosa a sinistra ma dietro l'albero tutto sembrava normale. Nessun ninja leggendario, grande, grosso e pervertito che mi guardava severo. Tirai un sospiro di sollievo mentre che mi giravo per tornare con la testa dritta, al suo posto. Ma il sospiro si fermò a metà e morì in gola quando vidi proprio di fronte a me, a pochi centimetri di distanza, proprio lui. Jiraya. Il mio cuore perse un battito e io urlai sia per lo spavento che mi ero presa nel vedere all'improvviso una persona davanti a me, sia perchè lui mi aveva visto e io avevo visto lui, quasi fosse impossibile da crederci. Ma questo lui purtoppo non era una persona qualunque. Era Jiraya, così mi giustificai da sola pensando che era impossibile non urlare in una situazione del genere.
 
Un urlo acuto scosse tutte le persone che erano nella piazza, in religioso silenzio. Naruto si girò di scatto versò il suono, pronto già a riempire di pugni colui o colei che avesse disturbato e interrotto un momento così importante. Quando lui sarebbe morto come grande e onorevole Hokage non avrebbe mai accettato una cosa del genere. Poi riconobbe il tono di voce di quell'urlo e gli venne da urlare a sua volta. Ma si trattenne. Era quella ragazza che aveva evocato per sbaglio due giorni prima, nella battaglia contro Gaara. Alla fine era svenuta mentre lui e Sasuke raggiungevano la ragazza e Sakura, così l'avevano portata all'ospedale. Da quel momento non aveva avuto più notizie di lei. E ora era di nuovo là e urlava chissà per quale altro motivo. Lentamente la folla si diramò e tutti si voltarono con le orecchie tappate verso il suono dell'urlo. Naruto allora vide il maestro Jiraya proprio di fronte a lei. 
"Ti credo che urla quella poveretta! Chissà cosa le stava facendo quel pervertito!"  Pensò Naruto. 
Lentamente si fece spazio tra la folla, nel suo solito modo egocentrico e a grandi passi si diresse verso l'Eremita Porcello, puntandogli il dito in faccia. 
-Ehi, tu!! Si può sapere che cosa le stai facendo per farla urlare in quel modo?!- Urlò arrabbiato, cercando di superare la voce della ragazza.
-Assolutamente niente! Volevo solo sapere chi fosse...- Borbottò Jiraya tornando a guardarla.
Lei allora si zittì di colpo. Guardò un'attimo Naruto poi Jiraya e infine la folla dietro di loro che li guardava. Riprese a urlare più forte e corse via. 
 
Erano lì. Tutti davanti a me. Tutti si erano girati dopo avermi sentito urlare. Tutti mi guardavano. Sasuke mi aveva riconosciuto e mi guardava con quell'espressione impossibile da decifrare. Chissà a cosa stava pensando! Gli altri mi guardavano dubbiosi e confusi: Sakura e Ino aveva le orecchie tappate, Shikamaru sembrava ancora più scocciato del solito, Hinata più timida, Choji più affamato. Ognuno esprimeva la sua curiosità a modo suo. Io intanto continuavo ad urlare. Naruto poi si avvicinò a me e Jiraya e si rivolse a quest'ultimo, urlando e gesticolando:
-Ehi, tu!! Si può sapere che cosa le stai facendo per farla urlare in quel modo?!- 
Io avvampai ancora di più, lo guardai, poi vidi tutte le altre persone là dietro e corsi via urlando di nuovo.
"Che razza di situazione!! Perchè? Perchè? Perchè???"  Pensavo maledicendomi, ansimando.
Jiraya era venuto da me e me l'ero ritrovato di fronte e poi avevo urlato attirando l'attenzione di tutti. Ormai non ero più una sconosciuta. Nel villaggio tutti avrebbero parlato della "pazza che urla senza motivo". Poi dopo un pò che correvo mi fermai, ormai ai margini di Konoha. Il respiro era veloce e affannato, sudavo e la testa girava vorticosamente. Avevo paura, terrore che venissero tutti a cercarmi. Della fine che potevo fare. Forse rinchiusa nelle segrete del villaggio o in un manicomio fino a quando il braccialetto non avesse dato il segno di poter tornare a casa, nella realtà. Mi sedetti per terra, con gli occhi rossi per la fatica e per la disperazione di quel momento. Poi alzai lo sguardo. Passi. Di poche persone, felpati. Erano nemici? E io? Ero sola ai margini del bosco che circondava Konoha. Poi voci sussurrate basse, bisbigli. 
"Che faccio? Che faccio?"  Mi chiesi alzandomi in piedi. I passi e i movimenti erano più vicini. Pensai di nascondermi. Forse non mi avrebbero vista. Provai a spostarmi silenziosamente verso una casa. Ma quel giorno probabilmente avevo fatto qualcosa per guadagnare l'antipatia della fortuna, così inciampai e caddi facendo troppo rumore.
"Sono troppo vicini. Mi avranno sentita!"  Pensai con orrore.
Poi una voce che riconobbi, squillante:
-Che cos'era questo rumore? Ehi, tu laggiù, stai bene?-
Alzai lo sguardo e vidi venirmi incontro Naruto, dietro Sasuke e Jiraya. Solo allora i miei nervi si calmarono e mi buttai tra le braccia di Naruto. Il mio respiro era ancora veloce e irregolare, ma io strinsi ancora di più Naruto che era rimasto inerte sotto le mie braccia, confuso. Non so perchè lo abbracciai, probabilmente per la paura e l'ansia di pochi secondi prima, ricordo però che fu uno dei momenti più belli di tutto il mio viaggio. Sento ancora il profumo della sua pelle quando ripenso a quella volta. 
 
Ecco qua!! Ci siamo! Cosa succederà ora che ho avuto questo momento di intimità con quel fesso di Naruto? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!! XD! Sembro scema o.0
Ah... lo pubblico solo a due recensioni, come al solito (non uccidetemi!! E' che ne ho bisogno :P)
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ines_11