Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: StrawberryWaffle    04/07/2013    0 recensioni
Ronnie è una ragazza che trascorre la sua prima estate a Los Angeles,in visita ai suoi zii.Non potrà mai immaginare ciò che le accadrà.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ronnie era una ragazza solare,divertente,sempre con il sorriso sulla labbra.Era molto forte,ne aveva passate tante ultimamente ma grazie ai suoi amici e alla sua famiglia era riuscita a superare brutti periodi.
Dopo pranzo,come promesso,uscirono tutti a fare una passeggiata.Vicino casa degli zii c'era un campo da baseball.Anzi per la precisione,Il campo da baseball,dove si allenavano i Road Dogs e i Dodgers.
<:Ci passiamo un attimino?>Chiese timorosa Ronnie.
<:Vai..noi ti aspettiamo qui>
Passò l'enorme porta principale e salì sulle tribune.Al momento c'erano solo poche persone perchè non si stava giocando nessuna partita.C'erano solo alcuni tizi che si allenavano.
<:Che emozione...sono stata in un campo da baseball ma mai in uno così grande...>
Sentì all'improvviso qualcuno gridare:NIIICK!THROW ME THE BALL!
A quelle parole Ronnie si rizzò in piedi all'istante.Piccolo difetto di Veronica:era miope.Senza occhiali non vedeva ad un palmo dal naso.Ma quella voce le era dannatamente familiare.Ebbe un presentimento ma lo respinse del tutto.
Uscì dallo stadio e riprese a passeggiare con la famiglia.Si guardava intorno meravigliata.Tutto le era nuovo.Faceva foto in quantità per poi una volta tornata in Italia,stamparle tutte e appenderle in camera sua.Quel sorriso non si spense mai.Neppure per un attimo.
Percorsero un lungo boulevard ed entrarono nel famosissimo locale Starbucks.Gli occhi di Ronnie divennero lucidi dall'emozione.Nemmeno in un suo sogno avrebbe immaginato tutto questo.
<:E se...uno di questi giorni andassimo a Hollywood?>Suggerì la zia.
<:SI!Sisisisisisi mille volte si!>Ronnie cominciò a saltare dalla gioia.In effetti sembrava un po' suonata in mezzo a tutta quella gente,ma che importava.E' l'America!E in America è concesso tutto.
Ronnie già fantasticava su Hollywood quando il suo cervello le ripropose il suono della voce di quel ragazzo allo stadio.L'aveva già sentito.Ma com'era possibile?Era altamente improbabile che si conoscessero già,eppure questo pensiero la tormentò per tutto il tempo,tanto che la madre doveva richiamarla più volte alla sua attenzione.
<:Ronnie!Ronnie che hai?>
<:Eee?Nulla,nulla mamma> :D
<:Vi portiamo un po' sulla spiaggia>Disse lo zio<:Così magari Ronnie si risveglia!>e tutti risero.
                                                                                      ***
La spiaggia era davvero uno spettacolo.Era un po' mosso,comprensibile perchè tirava parecchio vento anche se il sole picchiava come non mai.Ronnie si bagnò la fronte ed i capelli per sostenere il caldo e la cappa incessante.La sua vista era ancora più annebbiata.
<.Che stupida...perchè non mi sono ancora messa i miei occhiali da sole??>E li sfoderò dal suo zainetto.Uno splendido paio di Rayban Wayfarer bianco.
<:Posso andare a farmi una passeggiatina da sola?>
<:Non se ne parla!E' troppo presto!Non conosci le strade della città!>
<:Ma dovete fidarvi di me!>
<:Per oggi no!Non vogliamo intossicarci la vacanza Ronnie.Fai la brava>Dissero categorici i genitori.
Più tardi tornaraono a casa.Erano esausti.Era stata una giornata molto intensa e non erano abituati al fuso orario.
<:Mmm...vediamo...ora sono le...20 p.m.Quindi in Italia sono le...5 di mattina!Dovrò aspettare domani per chiamare le mie amiche>
Cenarono tutti insieme allegramente.La zia aveva preparato un autentico pasto americano:uova sbattute,piselli e pancetta.Dopo la cena,Ronnie era più morta che viva.Non voleva fare altro che addormentarsi.Quindi svuotò la sua valigia,si mise il pigiama e si addormentò beatamente sotto la morbida coperta a quadri.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: StrawberryWaffle