Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: StrawberryWaffle    04/07/2013    0 recensioni
Ronnie è una ragazza che trascorre la sua prima estate a Los Angeles,in visita ai suoi zii.Non potrà mai immaginare ciò che le accadrà.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete mai notato che quando viaggiate,il ritorno sembra più breve dell'andata?Era ciò che stava succedendo a Veronica,Ronnie per parenti ed amici più stretti.Veronica era una ragazza di 17 anni,con i capelli castano chiaro e gli occhi cangianti.Adorava i vestiti a quadri e ne aveva l'armadio pieno.Quel giorno infatti indossava una graziosa camicetta blu,bianca e rossa e quadri,abbinata alle Converse.

<:Ti piacerà vedrai!Ti divertirai un sacco!>Le disse la mamma dal sedile anteriore.

Ronnie sorrise e si sporse fuori dal finestrino.Respirò intensamente e chiuse gli occhi.Il sole cocente le batteva sulla testa così decise di rimetterla in macchina.

<:Tra quanto arriviamo papà?>

<:Tra qualche minuto dovremmo esserci>Rispose il padre alla guida di una  Toyota.

Un altro sorriso.Ronnie non vedeva l'ora.Aveva aspettato tutta la vita per questo e finalmente il suo sogno stava per avverarsi.

Los Angeles.La città del divertimento e del sole incessante.I sui zii si erano trasferiti da poco lì,così la famiglia di Ronnie ne aveva approfittato per andarli a trovare.

<:Mi dispiace solo che Flavia non sia venuta>

<:Oh Ronnie...tesoro...anche a me dispiace tanto>Rispose la madre<:Ma vedrai,starà bene>

<:Il suo stupido datore di lavoro!Cosa vuoi che sia se si prende due settimane di vacanza?!>

<:Hihihi...sei ancora piccola.Un giorno capirai>E le sorrise teneramente dallo specchietto.

Imboccarono una strada alberata con villette a schiera da entrambi i lati della strada,proprio come quelli che si vedono nei film.

<:Woooow...>Riuscì solo a dire Ronnie,estasiata<:Non c'è nulla di simile in Italia...>

Finalmente parcheggiarono davanti ad un giardino che apparteneva alla casa degli zii.Una villetta rossa e gialla con il tetto nero.Gli zii li aspettavano sulla porta.

<:Lellè!Gaggà!(I nomignoli di Gabriella e Claudio)>Urlò Ronnie felice.

<:Ronnieeee!Vieni qui!Abbracciaci forte!>

<:Come sono contenta di essere qui!>

<:Allora?Ti piace?>

<:Mi piace???E' FANTASTICA!>

<:Allora che aspetti??Vatti a fare un giro della casa!>

Ronnie non se lo fece ripetere due volte.Ciò che più le piaceva era che la casa avesse le scale.Aveva sempre sognato una casa così.

Portò dentro le sue valigie e in quel momento un brivido le persorse la schiena.Era straemozionata di essere lì.Erano mesi che studiava inglese da privatista per poter andare preparata in America e finalmente tutte le sue lacune sulla lingua si erano colmate.Ora era pronta a tutto.

<:Ronnie vieni,ti mostro la tua stanza!>Le disse la zia.

Salirono le scale.C'era un lungo corridoio che dava sulle camere da letto.La seconda a sinistra era la sua.

<:Questa l'abbiamo riservata a te!E' tutta tua.Per ogni volta che vorrai venirci a trovare>Ronnie abbracciò forte la zia e la baciò.Entrò.

Le pareti erano azzurre,proprio come piacevano a lei.C'era un letto ad una piazza e mezzo con coperte a quadri.Una libreria con alcuni libri e peluches.Poster dei suoi cantanti preferiti come Miley Cyrus e i Jonas Brothers.

<:E' perfetta>

<:Manca ancora qualcosa..non trovi?E' giù che ti aspetta>

Ronnie la guardò in modo interrogativo.Scese di fretta le scale e in un angolo c'era la sua chitarra nera lucente.

<:Non credevo che in aereoporto l'avessero fatta passare!La mia Nick!!(la chitarra)Non sarei stata bene senza di lei!>La portò in camera sua.Ma la zia aveva un'altra sorpresa per lei.

<:Non penserai che sono finite qui le sorprese?!Apri quella porta lì e dimmi che ne pensi>

Nella sua camera c'erano 3 porte.Una era il bagno personale,una la stanza armadio e l'altra doveva essere una specie di stanzino.

Ronnie aprì lentamenente la porta e....<:AAAAAAHHHHH!!!!!!UNA BATTERIA!!!!!PER ME!!!!>

<:Ti piace??>

<:E' straultramegafavolosa!Poi è blu!Il mio colore preferito!Come può non piacermi?!Grazie grazie grazie grazie!Vi adoro!>E abbracciò forte la zia sorridente.Poi scese giù per ringraziare anche lo zio e iniziarono a preparare il pranzo.

<:Ti prometto che dopo pranzo,andiamo a fare tutti una bella camminata ok?>

<.D'accordo!> :D

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: StrawberryWaffle