Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Soly_D    04/07/2013    11 recensioni
«Per oggi la nave porterà la bandiera della mia navigatrice!».
[Buon compleanno, Nami-san!] [accenni RuNami e SaNami]
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami, Sanji | Coppie: Rufy/Nami, Sanji/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The best present from the right person



La prima cosa che risaltò agli occhi assonnati di Rufy quella mattina fu il cerchietto rosso sul calendario accompagnato dall’elegante scrittura di Sanji che indicava il 3 luglio come Compleanno di Nami-san ♥.
Sgranò gli occhi allarmato – se solo avesse notato l’appunto del cuoco qualche giorno prima, avrebbe approfittato dell’ultimo sbarco per comprare un regalo alla festeggiata – e si precipitò in cucina, convinto che un’abbondante colazione gli avrebbe dato le forze e le idee necessarie per rimediare alla sua dimenticanza. Era il primo compleanno che passava sulla nave: in che modo avrebbe potuto farle capire che senza di lei la ciurma di Cappello di Paglia non sarebbe mai andata da nessuna parte?


«Buon compleanno, Nami-san. Oggi risplendi più del solito!», cantilenò Sanji con gli occhi ricolmi di adorazione.
«Per te, mia dea», aggiunse subito dopo, mostrando una torta di mandarini alla navigatrice, che lo ringraziò con un sorriso.
Seguirono i regali del resto della ciurma, mentre Rufy le chiese di seguirlo fuori: al teschio raffigurato sulla bandiera della nave erano cresciute delle ciocche arancioni, attorno a cui fluttuavano mandarini e monetine scintillanti.
«Per oggi la nave porterà la bandiera della mia navigatrice!».   
Nami trattenne a stento le lacrime, assumendo l’espressione più minacciosa del suo repertorio.
«Non mi somiglia per niente, brutto idiota!».
Rufy non se lo sarebbe mai dimenticato: Nami picchiava anche il giorno del suo compleanno.













Note dell'autrice:
Questa drabble nasce dalla mia indecisione tra la RuNami e la SaNami... Mi piacciono un po' tutte e due, ma sono sempre più convinta che la prima abbia maggiori possibilità di diventare effettiva *___* Pubblico la drabble in ritardo perchè ieri non ho avuto proprio tempo, ma spero che possiate apprezzare questa mia seconda fanfiction in questo fandom. Per chi ne avesse voglia, qui trovate la prima Just a kiss, una Usop/Kaya pubblicata un po' di tempo fa.
Mi fate sapere la vostra opinione? Grazie a chi leggerà e commenterà.

Soly Dea
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D