Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sara Manu e Ale    04/07/2013    3 recensioni
-No,Liam,aspetta.Non è che non provo niente per te,è che...non voglio innamorarmi.
-Hei piccola......Sei davvero importante per me,io ti amo.Lo sai vero?
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3°capitolo
*Din Don*
-Arrivooo!
-Hei ciao,sei pronta?
-Si,Lily.Prendo la borsa e arrivo.
Ci avviammo al ristorante.
 
-Allora?Dai racconta.-mi disse sedendosi ad un tavolo.
-Non puoi neanche immaginare.
Le raccontai cosa successe la sera prima e lei mi ascoltò con interesse.
-Liam…dai Grace!E’ carino,dagli una possibilità!
-No,mai.-le dissi mentre scorrevo distrattamente il menù.
-Fai come vuoi!Comunque,se dovesse esagerare,sai a chi rivolgerti.
-Lily…grazie,davvero,ma so cavarmela da sola.
Dopo pranzo,facemmo una lunga passeggiata e si fecero le 15:30.
-Dai,avviamoci da Kelly.Altrimenti faremo tardi e tu sai che poi se la prende!
-Comincia ad andare.Io ti raggiungo.
-Sicura?
-Si,vai tranquilla.
Lei si avviò,ed io passeggiai ancora un po’.Ero confusa,dovevo schiarirmi le idee.
Non sapevo esattamente cosa provavo per Liam,ma dovevo capire cosa volevo davvero.
Decisi che quella sera sarei andata al “Midnight”,un pub molto popolare.Forse conoscendo gente nuova avrei capito cosa provavo.Era deciso:quella sera sarei andata lì e nessuno me lo avrebbe impedito.
Presa questa decisione,mi incamminai verso casa di Kelly.
 
-Oh,ma guarda chi si vede!Grazie di essere venuta,non la aspettavamo così presto,signorina!
-Smettila Kelly.
-Certo,lei mi chiede di smetterla ed io la smetto.
-Ma come sei sarcastica oggi!
-Bhè grazie,ora muoviti,entra.
Entrai nel salotto;lì c’erano Lily e Gemma,intente a divorare una confezione gigante di popcorn.
-Hei!Unisciti a noi!
-Certo!Che facciamo,vediamo un film?-dissi,sperando che si fossero dimenticate che dovevo loro delle spiegazioni.
-Che cosa!Un film?Tu ci devi delle spiegazioni!-urlò Kelly,distruggendo le mie speranze.
-Si,va bene.
Riuscimmo a scegliere il film,ma solo dopo che ebbi spiegato ESAURIENTEMENTE ogni dettaglio di quella dannatissima storia, per la seconda volta.
-Ora che vi ho detto tutto,almeno per oggi non parlate più di Liam.
-Una sola domanda:cos’è che provi davvero?
-La verità?Non lo so,sarà il tempo a farmelo capire.
Passammo il pomeriggio a guardare film,a ridere e a scherzare.
-Allora stasera resterai a dormire da me?-mi chiese Kelly,anche se dal suo tono,era un’affermazione.
-No,stasera devo uscire.
-Dove?Non è da te…divertirti!
-Simpatica!Pensa,stasera vado al “Midnight”!
Ci furono un po’ di proteste da parte loro,un po troppe a dire il vero,ma poi capirono che era l’unico modo che avevo per schiarire le mie idee.
 
Erano le 21:00.Mi trovavo davanti ad un grande edificio con una sgargiante insegna lampeggiante.Il “Midnight”.Quella sera,i miei dubbi sarebbero stati chiariti,o almeno lo credevo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sara Manu e Ale