Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LovePizzaGuys    04/07/2013    15 recensioni
Fallito il provino di ammissione presso una prestigiosa scuola di danza di Chicago, la giovane Lauryn non accetta la sconfitta. Invece di tornare a lavorare col fratello Joel nell'autofficina di famiglia nell'Indiana, inizia ad affermarsi come danzatrice burlesque di un locale notturno della metropoli. Le forti pressioni da parte di Joel in guai economici rischieranno però di comprometterle lavoro, amore e l'inaspettata opportunità di una seconda audizione all'accademia.
Genere: Erotico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic" />
3° Capitolo


Alle 8 e 30 precise Morfeo mi lasciò. Appena aprii gli occhi la luce dei raggi del sole che entravano dalla finestra aperta mi accecarono perciò chiusi direttamente gli occhi per poi aprirli molto lentamente per abituarmi. Dopo di che  mi stiracchiai e scesi dal divano. Mi alzai e diedi un' occhiata veloce al salotto e al resto della casa, mi diedi una sciaquata al viso quando entrai in bagno e mi diressi in cucina per fare colazione. Sul tavolo notai che c'era un bigliettino, lo presi in mano e lo lessi.

 
''Sta sera ti aspetto al Ruby's,                                                                                  
9 precise. Potrei avere un lavoro per te.                                                                   
-Dana''
Dopo averlo letto lo girai e vidi che c'era l'indirizzo del locale.                              
Successivamente decisi di fare un giro fuori e nel mentre avrei fatto colazione in un bar, avevo cambiato idea, avrei dovuto vedere un pò la città. Dannazione, siamo a Chicago, no?                                        Presi una maglietta dal mio borsone e un leggins nero dal suo armadio e mi diressi fuori. Appena uscita mi avviai nel centro città, sembravo una dispersa ma il mio senso dell'orientamento è un pò lento ad attivarsi. Cercate di capirmi!                                                                      
Dopo aver raggiunto un bar ed essermici appollaiata li per circa mezz'ora solo per mangiarci un muffin e bere un caffè decisi di uscire e fare un giro turistico. La città era bellissima, aveva mille ''sguardi'', abbastanza affollata, e le persone sembravano molto socievoli e disponibili (almeno dall'aspetto si dimostravano così).                    
All'ora di pranzo ritornai a casa di Dana, pranzai con un'insalata già pronta e il pomeriggio lo passai a fare zapping nella televisione o a fare qualche esercizio semplice di danza in salotto. La danza già mi mancava ma purtroppo è andata così, non tutte hanno la stessa fortuna o molto più semplicemente non ero adatta a quella scuola.                                                                                                                                  Verso le otto mi preparai. Leggins di prima neri, maglietta semplice e felpa con cerniera però lasciata aperta (lo so, sono una tipa abbastanza semplice e ''casual''/''sportiva''). Non cenai, non avevo fame e alle otto e trenta uscì di casa, non sapendo minimamente dove fosse il locale decisi di prendere un taxi e arrivare al luogo.                                                                                                        
Detto, fatto! Mi ritrovai davanti ad un locale con all'entrata una fila lunghissima... 
''O santo cielo'' esclamai sbattendomi leggermente  una mano sulla fronte.
Feci la lunga fila, l'attesa fu interminabile e quando arrivai dinnanzi a un uomo con una cartellina con una lista spiegai il motivo per cui ero arrivata in li. Ma in men che non si dica mi spostò dicendomi che avrei dovuto attendere. Cercai di obbiettare ma non cambiò niente.
Mi venne in mente un'idea, avrei cercato un'entrata secondaria, d'emergenza o del personale mìcome preferite chiamarla voi ma io l'avrei cercata. Con passo furtivo e felpato feci un lungo giro esterno del locale e vidi sbucare un uomo con un sacco della spazzutura in mano e andare a buttarlo in dei cassonetti poco più distanti e corsi in quella direzione entrando dentro senza farmi vedere. Appena entrata mi sentìì un pò sperduta e carcavo di ambientarmi e di vedere Dana, cercando lei non mi accorsi di essere andata contro un ragazzo. Imprecai nella mia mente!
''Scusi lei è ..'' lasciò la frase in sospeso il ragazzo
''Lauryn Kirk, sono un'amica di una delle ballerine, si chiama Dana'' risposi velocemente .
''Mi dia un documento, così controllo la sua età e..'' 
Il ragazzo non finì di parlare perchè venne interrotto, appunto, da Dana.
''Liam, perchè stai importunando la ragazza'' chiese la ragazza riccia.
''Ma lui non è uno della sicrezza?'' chiesi io a Dana.
''No, Liam è solo il DJ del locale'' 
''Solo il DJ, guarda che questo posto sarebbe in frantumi senza di me'' disse spavaldo Liam.
''Si, si certo!'' concluse il discorso Dana.
Mi prese per il braccio e mi portò dalla proprietaria del Locale, mi presentò a lei e disse che sarei stata perfetta come contabile di esso.
''Dana, lascia stare! La scorsa contabile è durata una settimana, vedrò io chi assumere'' disse in modo autorevole Brenda,  la proprietaria.
''Guardi che so compilare fatture, registri iva, registri cassa e un sacco di altri documenti. Ma e lei preferisce posso fare solo il conto a fine serata''
''Allora, sarò breve e concisa. Sei in prova un settimana, in questo momento non ho tempo di assumerne un'altra perciò dico va bene a te. Dana ti mostrerà la tua postazione e a fine serata mi farai vedere ciò che hai fatto.'' disse di nuovo Brenda  per poi andarsene.
Mi girai verso Dana con un sorriso smagliante e lei mi condusse al mio posticino di lavoro. Era una scrivania stra piena di carte e documenti vari separata da una retina dal camerino delle ragazze. La mia amica andò a preparasi per la sua esibizione e io comincia con il mio lavoro. Dovevo darmi da fare, non vorrei per alcuna ragione ritornare a Glennwood.
 
 
 
Yeee, Ho aggiornato !!                                                                              
In questo capitolo Lauryn vede un pò la città e ha trovato un lavoro come contabile grazie a Dana.                                                                                  
Poco a poco le cose si sistemano.                                                                        
E poi ha appena conosciuto LIAM , finalmente!!                                                      
Fatemi sapere cosa ne pensate, se ci sono errori (è quasi del tutto sicuro che ci saranno ma vabbè...) e di come vi sembra in generale il capitolo.                                                                
Grazie a jamilystory per il banner! Mi piace tantissimo!                                                                                                
Grazie a tutte le persone che hanno recensito e messo tra preferite/seguite/ricordate.                                                                                          
Un saluto.                                                                                                                        
-LovePizzaGuys
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LovePizzaGuys