Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: IFollowyou    04/07/2013    1 recensioni
Eri nei miei sogni e ora ti ho ritrovato nella realtà, capendo che quel sogno sarebbe stato ciò che il futuro mi avrebbe regalato
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 5 
CRAZY DAY



Come passa il tempo. Devo ammette che finalmente lì stavo bene, in pace con me stessa. E poi, avevo fatto nuove amicizie: Anna, Conor….anche Jack tutto sommato. Io e Conor ci sentivamo anche su Facebook, è un ragazzo davvero fantastico,simpaticissimo, umile...Mi sto affezionando a lui, o forse qualcosa di più di “affezionando”.
 
-  Giuly , sto andando da Conor -
Mi guardò male e poi disse: -  E io che pensavo andassi da Anna!! –
-  E io cosa ho detto? –
- Hai detto che andavi da Conor! -
Arrossii e cercai di giustificare  la risposta.
- Bhè, ma io volevo dire quello, che andavo da Anna e da Conor –
-  mha… credo che tu mi debba dire qualcosa… -
-  ma che cosa?? Ma stai zitta!! -  le dissi ridendo.
 
- Hey Mary,oggi è Sabato, che ne dici se andiamo a fare una passeggiata?? 
-  va benissimo Anna,- Appena dissi così apparse Conor in camera di Anna.
-  Hey uscite? Vengo con voi. –
-  Chiedo a Jack se vuole venire.-  Io cercavo sempre di essere gentile con lui e lo coinvolgevo sempre in tutto, ma come al solito era lo stesso scorbutico di sempre.
Entrai in camera sua. Stava giocando alla Play.
-  Jack ti va di fare un giro con noi. –
-  Non vedi che ho da fare cose più importanti?! –
-  Va bhè, se vuoi fare l’asociale fai pure…ciao -
Stavo per andarmene quando disse.
- Ma chi  sei per dirmi cosa devo fare o meno? Chi cazzo ti conosce?! –
-Va bene, va bene, scusa me ne vado. Uno prova ad essere gentile ed è questo ciò che riceve!!!!! Sai che c’è?? Vaffanculo!!! -
Chiusi violentemente la porta della sua camera e di fronte a me stavano Conor e Anna che mi osservarono. Non ero abituata a mandare a quel paese le persone, ma Jack mi aveva  fatto davvero perdere la pazienza.
- Tutto bene, Mary? -  Mi chiese Conor perplesso.
-  No, non va bene!! Io cerco di essere carina con lui
ma non ci riesco …. Io non credo di avergli fatto qualcosa di male!? Basta mi arrendo.-
- Io orami ci sono abituato, lui è lunatico forte. Certe volte penso di non conoscerlo ancora bene. Dai non ti rovinare la giornata così.-  Mentre diceva così, cercava di  rassicurarmi accarezzandomi con la sua mano delicata il  braccio. Io arrossii violentemente, speravo che non si notasse.
-  Dai su, andiamo lasciamolo stare.- Disse allontanandosi da me e mettendosi un cappello della New York Yankees rosso, e prese in mano i classici ray ban neri, poi aggiunse : -Meglio camuffarmi un po’ non si sa mai.- Mi fece l’occhiolino e si infilò gli occhiali. Era fantastico.
Scendemmo giù e Anna stava già davanti alla porta di casa che ci aspettava impaziente.
Passeggiammo per un po’, io e Conor parlammo di tante cose. Era davvero piacevole stare con lui.
-Ma, come mai hai detto a mia madre che solo nel periodo estivo vuoi lavorare? Non per farmi i fatti tuoi, però sei brava, per noi puoi farti anche l’inverno.
-  Bhè,vedi io se potessi resterei a lavorare. Ma io non sono di qui. Sono Italiana, vivo a Roma.
- Come??? – Sgranò gli occhi –sei Italiana? Lo sai che non sembra? Sei anche bravissima a parlare l’inglese.
- E lo so dopo 5 anni di duro sacrificio, era il minimo.-
Poi il suo volto diventò serio.
-Quindi, te ne andrai vero?-
- Si- Avrei voluto dire volentieri di no.
Rimanemmo un po’ in silenzio.
- Bhè adesso non ci pensiamo- disse lui.
Io gli sorrisi. Ad un certo punto sentì da dietro “QUELLO E’ CONOR MAYNARD!!!”
E in un secondo una miriade di Fan spuntarono da ogni parte tutte che correvano verso di Conor.
Ci travolsero. Allora Conor mi guardò, sorrise, prese me ed Anna per mano e ci tirò fuori da quel mucchio di fan impazzite; e iniziammo a correre. Forse  dovevo essere spaventata ma mi stavo divertendo. Dietro di noi stavano tutte quelle fan che ci rincorrevano. Poi Conor ci portò in un vicolo. Era stretto,forse troppo stretto. Io e Conor ci ritrovammo uno di fronte all’altro, eravamo così vicini che potevo sentire il suo cuore che batteva all’impazzata. Ci guardammo negli occhi per qualche secondo…i secondi più lunghi della mia vita. I suoi occhi erano così belli e le sue labbra erano fantastiche… mi stava venendo voglia di baciarlo.
Fortunatamente Anna interruppe questi miei pensieri malsani, dicendo al fratello di controllare se le fan se ne fossero andate. Lui subito si affrettò x affacciarsi e controllare, anche lui era imbarazzato.
-  Via libera.- disse.
Uscimmo tutte e tre e Conor aggiunse: - venite con me vi porto in un posto dove possiamo stare tranquilli- . Ci portò in un bar, era abbastanza isolato; Conor mi spiegò che in quel bar lavorava suo zio, e che quando scappa dalle fan viene sempre qui.
- Che prendi?- mi chiese.
-  Oh, se posso una Dunkin’ Donuts con la glassa al cioccolato.
- Ma scherzi?? Anche a te piacciono le Donuts? Io esco pazzo per queste.
- Si, a me piacciono tantissimo, sai in Italia non ci sono perciò quando vado fuori prendo sempre le Donuts.
- Uffa, sempre le solite Donuts, io vado a scegliere un gelato.- Disse Anna scocciata.
Prendiamo le buonissime ciambelle, e ci sediamo in un tavolo.
- Qui, ci vuole una bella foto.- disse Conor prendendo il cellulare. – non capita spesso di trovare qualcuno a cui piacciono le Donuts, perciò è un evento da immortalare.
Mi avvicinai a lui e feci la foto. Avevo già immaginato che  sarei venuta una schifezza, però fa niente, nessuno poteva togliermi una foto con Conor. In quel momento venne Anna mangiammo, e poi  ritornammo in centro sperando che le fan non sarebbero ritornate.
Ma purtroppo Conor fu chiamato dal suo manager e dovette andare. Quanto avrei voluto che restasse, perché non sapevo quando lo avrei rivisto.
-Eccolo che se ne va-. Disse Anna con aria triste.
- Ci tieni a tuo fratello vero?-
- Si, tantissimo. Quando se ne va, che manca anche un mese sento terribilmente la sua mancanza. –
- Mi dispiace tanto Anna.- La presi e la abbracciai.
Ad un tratto,iniziò a piovere fortissimo e io e lei iniziammo a correre verso casa. Eravamo tutti bagnati ed io non sapevo come fare.  Anna mi disse che potevo farmi la doccia e come robe pulite,mi diede quelle di Conor. Mi andavano larghissime ma, avevano un profumo bellissimo… il profumo di Conor.
Aspettai che finisse di piovere e intanto era arrivata la mamma di Conor. Come avevo pensato, Conor per quel pomeriggio non lo vidi più; così tornai a casa  e mi buttai sul letto a pensare che giornata stravagante avessi passato. Mia cugina era uscita, non la trovai a casa. Avevo ancora le robe addosso di Conor; così mi tolsi la maglia e iniziai ad odorarla. Il suo profumo era così bello…così…delicato! Volevo andare su Facebook per vedere se fosse in linea, ma appena aprii la mia Home, vidi una cosa che non avrei mai voluto vedere….


SPAZIO AUTRICE
SCUSATEMIII!!! Scusatemi tanto, sono inperdonabile lo so :(..purtroppo la scuola negli ultimi periodi
non mi ha dato pace. Però ora sono ritornata più carica di prima :D. Spero vi piaccia quest'ultimo capitolo
certo, forse è un pò lungo, però spero veramente che sia di vostro gradimento. La prossima settimana
vi pubblico il continuo. Cosa ha visto di tanto sconvolgente la nostra protagonista??
Bene, ora vi lascio alla prossima.
P.S miraccomando recensite se volete Bye Bye :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: IFollowyou