Anime & Manga > Hakuouki
Segui la storia  |       
Autore: Claire DeLune    04/07/2013    2 recensioni
La Promessa > Kazama si rende conto che ora di mandare avanti l'egemonia dei demoni, ma per farlo vuole una purosangue. Sotto le luci rosse di un nightclub trova l'Oni perfetto, peccato che nasconda una spiacevole sorpresa.
Il Rimorso del Rasetsu (MODIFICATO) > Sannan-san è chiuso nella sua stanza. E' giorno e i Rasetsu non possono uscire. Ne approfitta per rimuginare su se stesso e sulle sue ricerche davanti ad una tazza di tè verde.
Nemici/Amici > Koudou Yukimura ha migliorato l'Ochimizu. Tocca ad Harada e Kyou combattere i Rasetsu stavolta.
Ciliegio D'Inverno > "I demoni mantengono sempre la parola data". Chizuru sapeva che Kazama-san avrebbe onorato la sua massima, pur ignorandone il prezzo.
E ora, sotto l'ombra di un ciliegio in fiore, tra brevi ricordi e silenziosi sguardi carichi di emozioni, lei e Hijikata hanno la possibilità di amarsi, anche se per pochi attimi preziosi, e di prendere decisioni determinanti.
La Dichiarazione > Capitolo extra in cui Kazama dichiara i suoi sentimenti per Chizuru grazie ad una canzone.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PS: i racconti vengono scritti man mano che li immagino, per poi essere risistemati seguendo l'ordine logico-cronologico dell'anime.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Chikage Kazama, Chizuru Yukimura, Souji Okita, Toshizou Hijikata
Note: Lime, Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Gender Bender, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

A Caccia di Monsoni

Nemici/Amici


Raiting: Giallo
Genere: Azione; Guerra; Slice of life
Avvertimenti: Triangolo; Violenza
Note: Missing moments; Movieverse
Tipo di coppia: Het; Crack Pairing
Personaggi: Kyo Shiranui (nattatore); Sanosuke Harada; Chikage Kazama; Principessa Sen



   Szock.

   Una testa rotola, poi un’altra. La lancia di Harada trafigge il petto dell’ennesimo Rasetsu.

   Nel frattempo mi occupo, a colpi d’arma da fuoco, di quelli che lo attaccano alle spalle. Potranno battersi anche di giorno ora, ma rimarranno comunque delle rozze copie. Feccia.

   Harada combatte. E’ veloce per essere un patetico umano. 

   Di solito non mi schiererei a favore di uno di loro, specialmente quando sono guerrieri valorosi, eppure, per qualche strana ragione, nutro della simpatia nei suoi confronti: è spericolato come me. In più questa è una condizione eccezionale. 

   Penso che in altre circostanze saremmo stati amici, noi due, ma siamo nati per scontrarci. Questa è la punizione per aver trasformato la figura dell’Oni in un mito da abbattere.

   Oh no! Comincio a parlare come quel montato di Chikage. 

   E’ anche colpa sua e della sua testardaggine, se mi trovo in questa posizione. Non poteva accontentarsi di una graziosa ragazza normale? O di una mezzosangue? Di semidee ne è pieno il mondo, e la maggior parte di loro ha un destino glorioso - oltre ad un aspetto appetibile -; per una meticcia una relazione con lui sarebbe stata l’impresa epica, la degna fatica ercoliana su cui si sarebbero composte ballate in suo nome. 

   Invece no. Chikage deve avere Chizuru, Oni purosangue, protetta della Shinsengumi e pseudocompagna del loro vicecomandante Rasetsu, che ovviamente non lo fila per niente.

   Dannato Chikage, non è proprio cambiato nulla da quando eravamo bambini: ogni volta che si ostina su qualcosa, io finisco automaticamente nei casini. Come quella volta che si era deciso a voler spiare Sen mentre si cambiava.

   “Solo un’occhiatina, Kyou. Non ho ancora mai visto una donna, è ho sedici anni!”.

   “Ma tu non esci mai di casa?”, domandai sarcastico.

   “Posso alludere una cosa senza essere triviale”, rispose seccato.

   “Tzé, e cosa ti aspetti di vedere sotto quel kimono da pivella? Sicuramente non ha un minimo accenno di tette”. Ero indispettito, consideravo Sen una stupida ragazzina ben lontana dall’essere aitante. Anche se adesso non la penso più così...

   “Vedila come una lezione di anatomia allora”. Era inutile discutere con Chikage, la sua natura di capo era palpabile già all’epoca, seppure ci considerassimo amici in quel periodo.

   Architettammo un piano semplice quanto idiota. Avremmo aspettato il calare della sera, quando tutti cominciavano ad andare a dormire, consapevoli che Sen, da brava bimba, si sarebbe coricata alla buon ora. Successivamente, alla luce di una lanterna, ci saremmo avvicinati, avremmo fatto scivolare la porta-finestra con grande cautela, e avremmo dato pace alle curiosità malate di Chikage.

   Il futuro principe dell’Ovest era talmente ansioso da decidere di agire la sera stessa. Tutto andò come dovuto all’inizio...

   Chikage si era posizionato in avanti per poter vedere meglio il corpo seminudo di lei, lo scansai leggermente. Se proprio dovevamo rischiare, volevo godermi anch’io lo spettacolo.

   Rimasi basito. Sen era procace per essere una quattordicenne, più di quanto mi aspettassi. Lo stupore mi fece perdere l’attenzione sulla torcia che tenevo in mano, abbastanza da far andare fiamme il separé della camera di Sen.

   Terrorizzata, ella si voltò verso di noi e scorse me mentre la fissavo. Naturalmente avevo spinto via Chikage proprio nel momento in cui lei si era girata nella nostra direzione e, naturalmente, tutta l’impetuosità di quest’ultima, credendomi artefice della situazione, si era riversata su di me.

   Pensandoci, la memoria dei suoi schiamazzi mi fa ancora sanguinare le orecchie.

   Maledetto Chikage.

   “Dietro di te!”, urla improvvisamente Harada. Ruoto la testa quel tanto da permettimi di vedere con la coda dell’occhio le fauci animalesche del Rasetsu avvicinarsi in un ghigno alienato.

   La bestia è a un palmo di distanza da me, quando un’agghiacciante risata psicotica si leva dalla gola di quest’ultimo.

   “Sangue. Dammi il tuo sangue”, dice tra le risa.

   Ti piacerebbe, penso.

   Piego a sinistra, spostando tutto il mio peso da un piede all’altro una frazione di secondo prima che il Rasetsu mi afferri, poi lo colpisco energicamente alla schiena con il calcio della pistola. 

   “Sangue”, ripete mentre torna all’attacco.

   Turbino ancora, premendo il grilletto. Clic.

   Cosa?

   Merda, la pistola è scarica!

   Continuo a muovermi ad ogni attacco, cercando munizioni tra i miei abiti. Niente, sono a secco.

   Afferro la katana. Mi sento stranito con un’arma da taglio in mano, non sono più abituato ad utilizzare la spada se non come fattuale ornamento.

   La presa sull’elsa è troppo instabile. 

   No, un Oni non può essere battuto da un’imitazione, è inammissibile.

   Sento il fetore del vampiro appropinquarsi sempre più.

   Szock.

   Qualcosa di argenteo fuori esce dal petto del Rasetsu all’altezza del cuore nella mia direzione, alzo il capo e intravedo gli occhi ambrati carichi di tensione di Harada.

   “Sei lento”, afferma schernendomi, mentre estrae la lancia dal cadavere.

   Rido, “Li ho fatti fuori praticamente tutti io”.

   “Ma l’ultimo l’hai concesso a me, che onore!”.

   “Combatti bene, te lo concedo. Dovremmo farlo più spesso”.

   “Se fosse per me, combatteremmo in continuazione”, sogghigna.

   “Appena tutto questo finirà, finirà anche la nostra tregua”.

   “Se è così, cercherò di tenerti vivo per la prossima ondata”.

   Ghigno ancora più forte, tirandogli una pacca sulla spalla.

   Harada è il miglior nemico/amico che io abbia mai avuto.


Note d'Autore
Mentre scrivevo, continuavo a dirmi che volevo Harada come protagonista. Ma alla fine la mia indole egocentrica si è riversata in Kyou che ha trascinato episodi passati con Kazama, personaggio di cui temo di parlare fin troppo spesso... La mia fantasia mi si ritorce contro ahahah.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: Claire DeLune