Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Doms    04/07/2013    2 recensioni
Dal prologo:
“Sai cosa fa l'amore?
L'amore cambia le persone. Le rende più felici, più spensierate, le rende migliori.
Tutti dovrebbero permettere all'amore di scaldare il proprio cuore, perchè non si sa mai quanto quell'amore potrebbe durare.”
Eh boh, è la mia prima storia dopo 3 anni, wow. Spero che vi piaccia c:
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo uno.

 

 

Leslie era sempre stata affascinata dalla letteratura, e dai libri in generale, e forse proprio per questo motivo aveva accettato il lavoro che il signor Mason le aveva offerto nella sua libreria.

Il signor Mason era un uomo alto con gli occhi chiari che portava in maniera impeccabile i suoi cinquant'anni; suo figlio non era da meno, nonostante non fosse esattamente il tipico ragazzo londinese.

Freddie Mason era il classico ragazzo da evitare. Una vita passata a fare scelte sbagliate, problemi con la legge e qualche rissa non avevano fatto bene alla sua reputazione.

Leslie lo aveva incrociato un paio di volte a scuola ma non si era mai soffermata ad osservarlo per più di due minuti, ma quel giorno sembrava non riuscire a fare altro.

Il ragazzo stava aiutando il padre con dei vecchi scatoloni mentre Leslie si soffermava ad osservarlo meglio: Un fisico asciutto e non troppo muscoloso, capelli ricci color cioccolato un paio di occhi verdi profondi come il mare, che la colpirono in modo impressionante.

Doveva ammettere che era un bellissimo ragazzo e che non le sarebbe dispiaciuto essergli amica, o qualcosa di più, ma in quel momento si ricrese; lui non andava bene per lei.

Lui non era il tipo giusto, lui era un criminale a cui non importava niente di nessuno e poi lei aveva chiuso con l'amore.

L'ultima volta che era stata innamorata era rimasta ferita e il suo cuore spezzato; per questo aveva deciso che l'amore non era per lei e che adesso non aveva bisogno di legarsi a nessuno per essere felice.

Ma se l'amore arriva all'improvviso e prende il sopravvento su di te e il tuo cuore, cosa puoi fare?


*Doms' corner*

Holaaaa c:
ecco il primo capitolo, una specie di parto lol
so che non è lunghissimo ma capitemi, è la mia prima storia! 
Spero che vi sia piaciuto e se vi va fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione :)
Un bacio,
Doms.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Doms