Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harresprincess    05/07/2013    3 recensioni
Valerie pensava di farla finita quel giorno. Ma non fu che l'inizio di un'avventura straordinaria, che le insegnò cosa significa amare.
--------------------------------------------------------------
dal prologo:
A volte ci chiediamo cosa conti veramente nella vita. C'è chi pensa agli amici, ai sogni, all'amore.
Beh prima della mia avventura non credevo a nulla di tutto questo, eccetto l'amicizia. L'unico essere vivente che mi dimostra un pizzico di affetto era Niall, il mio migliore amico dai tempi dell'asilo. E lui era così bello, coi suoi capelli biondi e gli occhi dell'azzurro più limpido che si fosse mai visto. Avevo preso in considerazione qualche volta l'idea di essere innamorata di lui, ma per abitudine avevo scacciato i pensieri irritanti dalla mia mente. Esatto, l'idea di essere cotta di Niall James Horan mi tormentava, e se mi fossi azzardata ad accennare questo mio dubbio avrei rovinato tutto.
Niente di nuovo, sia chiaro, Valerie Frey rovinava sempre tutto. Sono un disastro che cammina
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo esserci lavati nel fiume siamo usciti e ci siamo asciugati velocemente. -E' meglio sbrigarci, il tempo stringe.- continuava a ripetere Louis, e Harry subito acconsentiva. Guardai un attimo Niall, che a sua volta mi guardava perplesso poi proseguimmo stando dietro agli altri due. -Louis.. perchè dobbiamo sbrigarci? perchè dici che il tempo stringe?- chiesi strada facendo. C'era qualcosa che non sapevo, e che pretendevo di sapere. -E' una lunga storia. Scoprirai tutto per tempo.- disse severo. -No, deve sapere.- lo interruppe Harry. -Devi sapere che Fairland è divisa in quattro parti, e a ogniuna corrisponde una stagione. Ogniuna di queste regioni, però, non ha un vero e proprio capo. Ci definiscono 'maghi' e siamo i protettori della nostra parte.- iniziò. -Siamo?- chiesi dubbiosa. -Si. Io sono il mago dell'inverno e ho il potere dell'acqua, ecco perchè ieri sono riuscito a far 'muovere' il fiume. O meglio, tu ci sei riuscita, ma solo perchè mi stavi toccando e ti ho trasmesso l'energia.- ammise Louis. -Io sono il mago della primavera e ho il potere dell'aria. Ecco perchè conosco ogni modo per sfidare la gravità.- continuò Harry. -Ah, giusto. Mi ero dimenticato di dirti che ogniuno dei maghi ha uno speciale potere legato a uno dei quattro elementi. Il problema di Fairland è questo, che siamo quattro regioni divise e l'atmosfera si mescola, così abbiamo quattro stagioni all'anno per tutto l'anno.- proseguì. Io intanto ero rimasta a bocca aperta. -E la leggenda dice che due ragazzi, un maschio e una femmina, sarebbero arrivati dall'esterno per armonizzare il nostro mondo. Se entro tre giorni non sarete re e regina, le ombre uccideranno i quattro maghi prendendo il potere su Fairland.- concluse preoccupato. -Cosa sono le ombre?- chiese Niall. -Sono degli spiriti che si nutrono della magia. Uccideranno prima noi, e poi faranno calare le tenebre su questo posto.- disse Louis. -Ora andiamo, muoviamoci.-
Proseguimmo il viaggio in silenzio. Dovevamo muoverci, non potevo permettere che Louis morisse. Forse stavo cominciando a provare le stesse cose con lui, poi guardavo Niall e ogni dubbio aumentava.
''Louis, indicami la strada giusta, ti prego.''
Intanto il tempo intorno a noi stava cambiando, e stava diventando parecchio caldo. -In che stagione siamo?- chiesi ansimando per il caldo. -Estate, siamo in estate.- affermò Harry a sua volta col fiatone. -Valerie vieni davanti a me, ti faccio un po' di ombra- disse Louis spostandomi davanti a lui. Stavamo camminando su un sentiero di ciottoli, alla nostra destra il fiume, tutt'intorno i campi di grano di un giallo splendente. -E se andassimo in acqua?- propose Niall. -Scotta.- disse Louis, subito dopo. Poi prese un bastoncino, lo immerse qualche secondo e lo tirò fuori completamente bruciato. -Se non vuoi fare la fine di una quaglia arrosto, stai lontano dall'acqua amico.- aggiunse poi lasciando Niall di stucco. A un certo punto all'orizzonte si intravide un'enorme piramide completamente dorata che emanava una luce e un calore esagerati. Arrivammo appena sotto a quella costruzione enorme che un ragazzo piuttosto alto, coi capelli corti castani e gli occhi dello stesso colore fece la sua entrata trionfale seguito da una scia di fiamme alte fino al doppio di lui. Quando fu abbastanza vicino a noi con un gesto delle mani le spense. -Sempre esibizionista, eh Liam?- scherzò Louis dandogli una pacca sulla spalla. A guardarlo da vicino, era davvero bellissimo. -Che simpatico. Oh, voi dovreste essere i futuri reali.- disse rivolgendo l'attenzione a me e a Niall. Gli porsi la mano presentandomi. - piacere, sono Liam, signore indiscusso del fuoco- ricambiò spavaldo. -Non fare il coglione.- lo zittì Harry e facendolo ridere. -Okok. Sono Liam.- ripetè la stretta di mano. -Così va meglio. Sono Valerie.- risi, soffermandomi sul suo viso bellissimo.
''Ah, boni sti maghi.''


AAAAAAAAZVEGNAAAAAA
mi scuso perchè questo sottospecie di capitolo è schifosamente corto, ma è di passaggio e serve a capire qualcosa di più. Il prossimo sarà molto più lungo, giuro.
Non mi perdo in chiacchiere, grazie a voi che recensite, vi voglio bene!
un bacione xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harresprincess