Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _A dreamer_    05/07/2013    5 recensioni
“Sai, si dice che gli amori migliori sono quelli che, prima di aggiustarti la vita, te la incasinano...”
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL CONCERTO
(Parte 1)




[Parla Niall]
Quanto tempo è passato da quando siamo arrivati in questo studio?
Mezz'ora?
La mezz'ora più lunga della mia vita.
Non sono mai stato osservato così tanto in quasi diciannove anni della mia esistenza.
Mai.
E se lo dico io che sono un cantante di fama internazionale con milioni di fan in tutto il mondo è grave.
Io:‘Zayn, mi spieghi che hai da guardare tanto? Mi è rimasta della cioccolata sul viso?’
Nessuna risposta, si è limitato a guardarmi come se avessi detto qualcosa di tremendamente sbagliato..e poi finalmente si è girato.
Ma lui non è il solo, anche Louis e Liam non hanno smesso di fissarmi nemmeno per un secondo, mentre invece Harry sembra totalmente estraneo alla situazione..
Si può sapere che diavolo gli prende?!
Logan:‘Ragazzi, noi andiamo a prendere le altre confezioni, intanto voi fate una pausa..’
Al solo sentire queste parole a Zayn sembrano illuminarglisi gli occhi e gli altri due si girano subito a guardarmi...finalmente potrò capire cosa sta succedendo.
Zayn:‘Louuuuuuuuuuuu!’ urla di colpo facendoci sobbalzare..
Louis:‘Che ti urli? Sono qui!’
Zayn:‘Non tu, la madre della perfezione dei miei capelli!’
Lou:‘Zayn mi hai chiamato? Cosa c'è?’ chiede sbucando all'improvviso dalla porta dietro di noi..
Zayn:‘Ho bisogno del tuo aiuto!’ le dice allontanandosi con lei non permettendoci di conseguenza di sentire quello che ha da dirle..
Poco dopo il moro torna da noi, ma ancor prima di potergli chiedere cosa ha detto a Lou si sente quest'ultima urlare il nome di Harry dalla stanza accanto..
Harry:‘Che c'è Lou?’
Lou:‘Puoi venire un attimo? Devo farti vedere una cosa che sa fare Lux.’
Tutto questo mi puzza, forse ho capito dove vogliono andare a parare i ragazzi....
Harry:‘Arrivooo!’ le urla alzandosi di scatto..
Non c'è niente da fare, Harry ama quella bambina.
Zayn:‘Oh! Finalmente si può parlare! Com'è andata stamattina?’ chiede attirando nuovamente l'attenzione su di me..
Io:‘Com'è andata cosa?’
Zayn:‘Non fare il finto tonto con me Niall, sai benissimo di cosa sto parlando.’
Io:‘Intendi con Angy?’ gli chiedo dando voce ai miei pensieri..
Louis:‘L'hai baciata??’
Io:‘Cosa?! No!’
Zayn:‘Come no?’
Liam:‘E allora come mai sei arrossito?’ 
Io:‘Stavo per farlo, ma...
Louis:‘Ti ha respinto?’ chiede interrompendomi..
Io:‘No, siamo stati interrotti.’
Liam:‘Da chi?’
Io:‘Dal suo telefono!’ affermo sbuffando..
Zayn:‘E poi non ci hai riprovato?’
Io:‘No Zayn, non si è ricreata l'occasione..’
Ma da quando sono diventati così pettegoli?
Zayn:‘Quindi tu mi stai di dicendo che ti abbiamo tolto dai piedi Harry per mezza mattinata e non è successo niente?’ sbraita più scazzato che mai..
Io:‘A parte che io non vi avevo chiesto niente, e poi ci vuole la giusta atmosfera..non è che posso prenderla e baciarla così, come se niente fosse!’
Liam:‘Puoi invece, quanto tempo hai intenzione di perdere ancora??!’
Io:‘Oh che palle! In fin dei conti ci conosciamo solo da sei giorni! Chi ci corre dietro?!’
Louis:‘Mh...Harry forse? Sapevi che stasera ha un appuntamento con lei?’
Cosa?!
Merda.

[Parla Angy]
Come mi è venuta questa idea idiota?
Come?
Chi me l'ha fatto fare?
Chi?
Perchè mi è venuta voglia di fare una cosa simile?
Perchè?
Maledizione.

Se avessi saputo che portare la chitarra al parco e strimpellare qualcosa per i fatti miei avesse attirato così tanta attenzione l'avrei decisamente lasciata a casa..
È iniziato tutto con quel bambino e quel cane, io stavo bellamente canticchiando qualcosa dietro a un albero quando ad un tratto ho sentito qualcosa strusciarsi sulla mia gamba, ho abbassato lo sguardo ed ho visto quel bellissimo esemplare di West England White Terrier guardarmi con quei suoi occhioni dolci, poi si è appollaiato affianco a me ed io ho continuato a fare quello che stavo facendo fino a quando un bambino si è avvicinato urlando ‘Mamma, è qui!’, molto probabilmente riferito al cagnolino..
Di conseguenza anche la donna ci ha raggiunti ed io, senza smettere di suonare, le ho sorriso..
x:‘Sei davvero brava..’
Io:‘Beh..grazie..’
Sono rimasti tutti e due ad ascoltarmi per un po' ed in seguito anche un gruppo di vecchiette incuriosite si è avvicinato a noi..
E adesso eccomi qui, a suonare con almeno venti sconosciuti davanti che mi ascoltano attentamente..qualsiasi barbone di strada mi invidierebbe a morte in questo momento, e pensare che ce n'era uno che suonava la fisarmonica proprio qui vicino...
Ma di colpo mi dimentico di tutto, siamo solo io e la canzone che sto cantando, nessun'altro..chiudo gli occhi e pronuncio le ultime parole con il cuore in mano, come se avessi realmente davanti la persona che amo...
Io:‘[...]
Baby you’re the inspiration for this precious song,
and I just wanna see your face light up since you put me on,
so now I say goodbye to the old me, it’s already gone,
and I can’t wait wait wait wait wait to get you home,
just to let you know, you are.

Boy you’re my reflection, all I see is you.
My reflection, in everything I do.
You’re my reflection and all I see is you.
My reflection, in everything I do.

You are, you are the love of my life.’

Pizzicata l'ultima corda il suono della chitarra si arresta producendo un dolce eco ed io, ancora appoggiata con la schiena al tronco dell'albero, riapro finalmente gli occhi..ed è come se mi fossi appena svegliata da un sogno, gli applausi della gente mi arrivano alle orecchie solo dopo un po', ovattati, come se li stessi ascoltando in stato di dormiveglia..
Sono davvero riuscita a rilassarmi così tanto con tutte queste persone intorno?
Mi rialzo sorridendo a tutti, il mio imbarazzo in questo momento è alle stelle, voglio solo fuggire e rimanere sola con me stessa..
‘Ci canti un'altra canzone? Una sola! Per favoreeeee!’ mi implora lo stesso bambino di prima..
Io:‘Beh..ecco..io....’
Ma come posso resistere a degli occhioni così? Anche il cane sembra supplicarmi..
Io:‘E va bene..’ affermo sorridendo nuovamente..
Ho la canzone perfetta, Ready or not di Bridgit Mendler, volevo inserirla tra quelle di ieri sera in realtà, ma non me la sentivo di cantarla davanti ai ragazzi, non so il perchè...
Afferro di nuovo la mia chitarra e dopo aver scompigliato i capelli al bimbo riprendo a suonare...

“Sono il genere di ragazza che non dice una parola,
che si siede sul marciapiede e aspetta il mondo,
ma io sto per scoppiare, per scoppiare,
sono come un criminale stasera.
[...]
Accendi il mio cuore baby, come un fiammifero..
Ohh ohh ohh.
E schiaccia l’acceleratore velocemente..
Sei pronto o no?
Sono venuta qui.
Dove sei?
La notte è giovane.
Nella folla la musica è forte, ma ti troverò.
Sei pronto o no?
Sono venuta qui.
Mi piace il tuo viso.
Ti piace la mia canzone?
Basta cantare la la la la la la e io ti troverò.
Sei pronto o no? Oh oh oh oh oh oh.
Sei pronto o no? Oh oh oh oh oh oh.
Ciao il mio nome è Angy,
piacere di conoscerla.
Penso tu sia famoso.
Dove ti ho visto?
Tu sarai il mio William, io sarò la tua Kate.
Vivendo come una favola,
potremmo avere una reggia accanto a Oprah,
37 macchine e uno yacht giù a Boca.
Portami via in qualsiasi posto tu dica,
yeah, potremmo salpare.
Pronto o no, eccomi, eccomi.
Sei come una boccata d’aria fresca nei miei polmoni,
tu ed io balliamo dalla notte fino all’alba...
[...]”

Anche questa è finalmente finita, gli applausi mi danno una tale carica che sprizzo felicità da tutti i pori, ma vengo distratta dalle note di "Daylight" che cominciano a risuonarmi nella tasca..
Harry.
Io:‘Eii!’ esclamo euforica..
Harry:‘Come mai così felice?’
Io:‘Ho appena fatto un mini concerto di strada..’
Harry:‘Cosa??’
Io:‘È una lunga storia, ti spiego dopo!’
Sto per andarmene, ma lo stesso bambino mi blocca di nuovo..
x:‘Torni domani?’
Io:‘Non lo so, vedremo..’ gli dico sorridendo..
x:‘Allora ciao!’ esclama agitando la manina..
Io:‘Ciao piccolo!’
Io:‘Tu, essere umano, vuoi dirmi si o no dove hai intenzione di portarmi questa sera?’ chiedo tornando ad Harry..
Harry:‘Ma te l'ho detto, ad un concerto!’
Io:‘Questo l'ho capito, ma di chi è il concerto?’
Harry:‘Ti ho detto anche questo, è una sorpresa..’ afferma ridacchiando..
Io:‘Non sei divertente Harry..’ gli dico sbuffando..
Harry:‘Vedrai che varrà la pena aspettare!’ 
Sembra convinto di sé..
Io:‘Si va bè, intanto io devo stare con l'ansia fino a stasera!’ 
Harry:‘Non dovrai aspettare molto, alle sette e mezza ti passo a prendere, fatti trovare pronta!’
Io:‘Ma...
Harry:‘A dopo!’ esclama interrompendomi per poi riattaccare..
Uffa!!!
Ma perchè non vuole dirmelo?
Aspetta..ha detto le sette e mezza?!
Cazzo! Devo muovermi! Ho solo un'ora!
Accelero il passo e in pochi minuti sono a casa..
Ora il dilemma è: CHE MI METTO?
Perchè diventa sempre un problema quando si deve uscire con un ragazzo?
Che stress!
Sto più di dieci minuti difronte all'armadio e alla fine opto per un pantaloncino di jeans ed una maglietta azzurra a maniche corte..semplice ma efficace, anche perchè fa un caldo tremendo..
Vado in bagno e mi faccio una doccia veloce, dopodichè cerco di dare un'aggiustata ai miei capelli con la spazzola ed infine mi infilo i vestiti e delle converse anch'esse azzurre; un filo di trucco, un pizzico di profumo e alle sette e venticinque sono pronta..
Giusto in tempo per fortuna..
Da quanto sono diventata così veloce nel prepararmi?
Mentre lo aspetto mi siedo sul divano e mi metto a fissare lo schermo del cellulare in attesa di....
In attesa di cosa?
Un messaggio? Una chiamata?
Ma da chi?
Nemmeno a farlo apposta il telefono si mette a squillare nella mia mano ed il nome di Ellen compare sul display..
Mi dispiace per lei ma sono disposta a subire un solo interrogatorio al giorno, soprattutto dopo quello di Anne durato un'intera ora appena sono tornata a casa questa mattina..
Prendo un lungo respiro ed accetto la chiamata cominciando a parlare tutto d'un fiato..
Io:‘Ascoltami bene, adesso non ho tempo, devo uscire con Harry e a breve sarà qui, ti prometto che appena sarò a casa ti richiamo e ti racconto tutto, se invece vuoi sapere cos'è successo ieri con Niall parla con Anne e fatti dire tutto da lei,-nel frattempo sento il campanello suonare-ecco, è qui, ciao Ell, ci sentiamo dopo, ti voglio bene!’
Senza darle il tempo di spiccicare una sola parola riattacco e mi dirigo verso la porta, è stato puntualissimo, ma perchè tutt'un tratto sono nervosa?
Apro la porta sfoggiando uno dei miei sorrisi migliori e lo trovo appoggiato sullo stipite mentre mi guarda compiaciuto..
Harry:‘Credevo che non avresti fatto in tempo..’ mi dice squadrandomi dalla testa ai piedi con un sorriso..
Io:‘Per chi mi hai presa Haz?’ chiedo ridacchiando..
Harry:‘Sei bellissima..’ afferma facendomi arrossire..
Io:‘Beh..grazie..’
Anche lui non scherza però..
Indossa una canotta bianca che gli mette in evidenza le rondini sul petto e tutti gli addominali, uno ad uno, con al di sopra una camicia rossa a scacchi che ha lasciato aperta, mentre invece i pantaloni sono neri, stretti alle caviglie, ed infine ai piedi indossa delle scarpe marroni molto classiche, sicuramente italiane, ma che personalmente trovo alquanto orrende..
Io:‘Che significato hanno per te?’ gli chiedo tracciando il contorno dell'ala di una rondine con l'indice..
Harry:‘Libertà. La libertà che ci viene negata..’
Dovevo immaginarlo..
Io:‘Anche io vorrei farne uno un giorno, uno solo, ma deve essere qualcosa che per me abbia un significato speciale, proprio come queste rondini..’
Harry:‘Se ti viene in mente qualcosa chiama me, conosco i migliori tatuatori di tutta Londra..’
Io:‘Sarà fatto..’ esclamo alzando finalmente lo sguardo sui suoi occhi..
Degli smeraldi veri non reggerebbero il confronto, e devo ammettere che mi imbarazza molto guardarli, ha uno sguardo così sicuro di sé, ma allo stesso tempo molto dolce...
Riesce a mettermi in soggezione in una maniera assurda.
Io:‘Che dici? Andiamo?’ chiedo cercando di nascondere l'imbarazzo..
Harry:‘Ma certo!’
Avvolge un braccio sulla mia spalla e dopo avermi lasciato un bacio sulla guancia comincia a camminare accompagnandomi verso la sua auto..
Non mi era mai sembrato così alto come in questo momento.

[Parla Harry]
Ho affianco a me l'ottava meraviglia del mondo.
No, dico sul serio.
Il suo sorriso, il modo in cui arrossisce ai miei complimenti, il suo profumo, i suoi occhi; quattro buoni motivi per farmi impazzire.
La accompagno fino alla mia macchina dove poi le apro lo sportello per farla salire, lo richiudo sorridendo e raggiungo il posto del guidatore mettendo immediatamente in moto..
Angy:‘Siete tutti appassionati di Range Rover a quanto vedo..’ afferma guardandosi intorno..
Io:‘Chi ti dice che non sia la macchina di Niall?’ le chiedo con tono di sfida..
Angy:‘Naa, non è lei, l'avrei riconosciuta...’
Io:‘E da cosa? Sono praticamente identiche!’
Angy:‘Quella di Niall profuma di cocco..’
Io:‘Di cocco?’
Angy:‘Già..forse è il mio naso che ha le allucinazioni, ma non credo di sbagliarmi, deve avere qualche deodorante dell'Ambre Magique nascosto da qualche parte..’
Io:‘Il naso che ha le allucinazioni? Bella questa!’ dico ridendo per poi contagiare anche lei..
Io:‘E la mia? Di cosa profuma?’
Angy:‘Mhh..-mugugna annusando l'aria-caffè..si..direi proprio che odora di caffè..’
Effettivamente questa mattina i ragazzi hanno bevuto del caffè in macchina, ma credevo che ormai l'odore non si sentisse più..lei..come ha fatto?
Io:‘È incredibile, come hai fatto?’
Angy:‘Sai Harry, esiste una cosa che hai anche tu, si chiama naso..’ mi dice ridacchiando..
Angy:‘A proposito..-dice portandosi una mano sulla pancia-Ho una fame che non ci vedo..’
Niall 2°.
Io:‘Ti stavo giusto portando in un posto..’
Angy:‘Sul serio? Non dovevamo andare ad un concerto?’
Io:‘Si anche, ma dopo...dobbiamo pur cenare!’
Angy:‘Uffa, proprio i ragazzi più misteriosi del mondo dovevano capitarmi?’
Io:‘Che intendi?’
Angy:‘Anche Niall, l'altro giorno non ha voluto dirmi dove stavamo andando fino a quando siamo arrivati..’
Io:‘Ci credo, così è molto più divertente!’
Non so dove ti ha portato Niall mia cara, ma puoi star certa che dopo aver conosciuto la persona che voglio presentarti te ne dimenticherai all'istante.

[Parla Angy]
Harry mi ha portata in un posto veramente carino: è una sottospecie di tavola calda grande quanto il soggiorno di casa mia, situata sulla periferia della città in una stradina talmente piccola da rendere illegale la sua presenza su qualsiasi cartina geografica..
Chi non lo conoscesse penserebbe che mi ha portata in un posto simile solo per non essere riconosciuto dalle fan, e devo ammettere che anche io l'ho pensato all'inizio, ma poi vedendo il suo sorriso mentre parlava con David, il proprietario del locale, oppure come ci teneva a farmi notare la bellezza dei quadri appesi al muro ho capito che per lui questo posto rappresenta molto di più di una piccola locanda con sole tre persone al suo interno..per lui questo posto significa casa.
E dopo un po' anche per me è stato così: il jukebox situato in un angolo, i colori vivaci con cui è stato spugnato il muro, la tranquillità che c'è, la luce fioca, la simpatia di David e Rose, cameriera nonché moglie di David, il cibo ottimo e qualsiasi altro dettaglio presente in questa stanza rendono questo posto un luogo piacevolmente perfetto.
Mi viene da ridere al solo pensare ad una cherleader della mia scuola qui dentro, si sarebbero schifate ancor prima di varcare la soglia della porta, ma io ho capito bene quello che voleva comunicarmi Harry, questo posto è la vera e propria quiete, stare qui con qualche amico, assaporando dell'ottimo cibo accompagnato da qualche risata è davvero l'ideale, ci passerei ore intere.

Harry:‘Allora, ti è piaciuto? Sai, sei la prima ragazza che porto qui..’ mi dice con una punta di imbarazzo nella voce mentre usciamo dalla locanda..
Io:‘Ci credo, stavo giusto pensando che qualsiasi altra ragazza avresti portato in questo posto sarebbe corsa via a gambe levate..-sentendo queste parole la sua espressione cambia radicalmente, ora sembra quasi terrorizzato dalla risposta che sto per dargli, come se avesse paura che possa non essermi piaciuto-Ma al contrario io ho capito bene cosa significa per te questa baracca con solo otto tavoli al suo interno che per giunta stanno anche cadendo a pezzi, l'ho capito perchè anche io passando del tempo li dentro mi sono sentita...bene..si, ecco, mi sono sentita a casa mia...non credevo esistesse un posto così confortevole..’
Come pensavo ho fatto centro, infatti un enorme sorriso si fa immediatamente spazio sul suo volto facendo apparire quelle sue adorabili fossette..
Harry:‘Lo so, non è il massimo del romanticismo, però è intimo..’
Io:‘Si, come Chilly!’
Non so descrivere l'intensità della sua risata in questo momento, così cristallina, così melodiosa, non so quanto tempo perderei a fissarlo se solo ne avessi la possibilità, mi trasmette così tanta...allegria, si, questo è decisamente il termine giusto.
Assorta nei miei pensieri non mi sono nemmeno accorta che lo stavo ancora fissando ed infatti appena lo nota arrossisco visibilmente e distolgo immediatamente lo sguardo soffermandomi prima sui suoi ricci scompigliati dal vento e poi sulla sua collana a forma di aereoplanino che svolazza anch'essa con l'aria..
Harry:‘Speravo che ti piacesse..’ afferma avvicinandosi improvvisamente a me per scostarmi una ciocca di capelli dal viso..
Io:‘Ormai mi conosci, a me piacciono le cose semplici..’ farfuglio presa dall'imbarazzo creatosi dalla situazione..
Harry:‘Si, lo so, tu sei diversa, non sei come tutte le altre, sei speciale.’
Ok, troppo vicino, troppi complimenti, occhi troppo verdi; sono ufficialmente in blackout.
Io:‘Ognuno è un po' speciale a modo suo, ad esempio tu sei un ragazzo molto profondo, si capisce subito..’
Harry:‘Mhh, no, credo che tu sia più unica che rara.’ dice passando la mano sulla mia guancia..
Io:‘Io non mi sopravvaluterei così tanto se fossi al posto tuo, ma adesso possiamo andare per favore? L'aria è fredda!’ esclamo passandomi le mani sulle braccia, cercando di districarmi da questa situazione..
Harry:‘Ma certo, andiamo! Adesso arriva il bello!’
Devo assolutamente scoprire cos'ha in mente!



 

SPAZIO AUTRICE:
 

HOLA! :)

Innanzitutto scusatemi per l'ora indecente in cui sto aggiornando, ma mamma in quest'ultima settimana mi ha praticamente rapita, sono stata a casa solo per dormire e quindi non ho proprio avuto il tempo materiale per postare, ma adesso è tornata a lavoro per cui I'M BACK BABES(?)!

Detto questo vi faccio le mie solite domande perchè sono le 02.02 e non ho proprio l'ispirazione per scrivere cavolate che vi facciano ridere, per cui innanzitutto vi chiedo:
CHE VE NE PARE?
Si, lo so che è palloso e che non succede niente di eccezionale, ma ho dovuto necessariamente dividere il capitolo in due parti perchè sennò veniva un qualcosa di abnormemente lungo che al solo vedere la barra per scorrere affianco a destra mi avreste mandata a quel paese..
Poi volevo chiedervi ancora una volta, anche se sembrate puntare tutte verso il biondo, se siete Pro Niall o Pro Harry, che ne so..magari cambiate idea! u.u
E secondo voi chi è il cantante misterioso? (Vediamo se indovinate! u.u)
Per ultimo volevo dirvi che mi fa molto piacere che a mano a mano le lettrici "silenziose" si stiano rivelando, per me è molto importante sapere cosa ne pensate.. :D

Dopo ciò(?) vi saluto,
anche perchè adesso sono le 02.10 ed io sto morendo dal sonno, senza considerare che domani mattina devo alzarmi alle otto meno un quarto e già so che sarà in coma..

GRAZIE VERAMENTE A TUTTE VOI!
Un bacione enorme!

Angy! xx

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _A dreamer_