Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: 2P_Lover    05/07/2013    2 recensioni
-Tratto dal capitolo 1-
Sapete. Gli Angeli ci difendono.
E quando uno di loro muore, moriamo anche noi.
E sapete perchè gli Angeli muoiono?
Semplice.
Si uccidono tra di loro.
E perchè si uccidono?
Per difenderci. Per salvarci.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: 2p!Hetalia
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Farmi carico dei tuoi peccati


Nei quadri gli Angeli vengono sempre rappresentati come creature con delle candide ali bianche, i visi dai lineamenti morbidi, la pelle candida.
Ma no.
Gli Angeli, quelli veri, non sono cosi.
I veri Angeli sono diversi. Molto diversi.



Guardai il ragazzo dai capelli castano scuro alzare il braccio e salutare quello che era il suo capo.
L'arto teso, la mano aperta e con il palmo rivolto verso il basso.
Il saluto fascista.
Sospirai piano, voltando lo sguardo a terra. Odiavo quando faceva cosi.

-Lunga vita al Duce!- Lo sentii urlare, con quella fierezza che lo contraddistingueva. Il popolo lo accalmava.
Chiusi l'occhio, spaventato e mi voltai, dando le spalle all'italiano che parlava alla folla e a loro.
Anche se gli davo le spalle potevo benissimo immaginare le loro occhiate truci, alcuni di loro che magari erano pronti a raccogliere sassi e a scagliarli contro lui.
Contro l'umano che avrei protetto fino alla morte.

Feci un respiro profondo e, una volta chiamato a raccolta tutto il mio coraggio, mi voltai e li vidi.
Erano furiosi.
Alcuni di loro quasi ringhiavano.
Ce n'erano di tutti i tipi.
Alcuni erano candidi, probabilmente Angeli di bambini. Altri erano cosi mal ridotti da sembrare quasi creature demoniache.
C'era che non aveva un'ala, chi aveva il braccio mutilato, chi, semplicemente, era ricoperto da livi e graffi.
Senza fiatare mi misi davanti al ragazzo dai capelli castani e allargai le braccia, pronto a difenderlo.

Purtroppo, però, le lacrime iniziarono a rigarmi il volto.
Scesero solo da un occhio, dato che l'altro mi era stato cavato mesi fa. Ora la cavità vuota era coperta da una fasciatura.
Nessuno di loro parlò, si limitarono a fissarmi.
Poi il primo sasso mi colpì la spalla.
Faceva male. Ma andava bene.
Dovevo proteggere quel ragazzo.
Guardai l'Angelo che mi aveva colpito.
Il braccio destro era mutilato, sembrava quasi strappato letteralmente via. I capelli corvini erano sporchi e arruffati e i suoi occhi, verdi come due smeraldi, erano incastonati nei miei.
A quella pietra ne seguirono altre. Tante altre.
Tutte mi colpirono e la cosa mi andava bene.
Almeno lui non avrebbe sofferto. Lui avrebbe continuato a vivere.

Sapete. Gli Angeli ci difendono.
E quando uno di loro muore, moriamo anche noi.
E sapete perchè gli Angeli muoiono?
Semplice.
Si uccidono tra di loro.
E perchè si uccidono?
Per difenderci. Per salvarci.



Sorrisi quando vidi l'italiano sdraiarsi a letto.
Eravamo soli, finalmente.
Amavo la notte. L'ho sempre amata.
Perchè di notte, quando lui è solo, anche io lo sono. Nessuno mi fa del male, la notte.

Il mio sguardo incrociò quello del mio riflesso nello specchio della camera da letto.
Avevo i capelli biondi spettinati, alcune ciocche erano state strappate. L'occhio destro mancava, ma ormai c'ero quasi abituato.
Le mie ali avevano perso circa un terzo delle piume e quelle rimaste si erano tinte di un nero come la pece.
La tunica bianca ormai era sporca, tendente al grigio come colore e sporca di sangue.
Le parti del corpo visibili erano ricoperte da tagli, escoriazioni e lividi.

Sorrisi appena puntanto i miei occhi blu sulle mie ali nere.
Ero felice.
Li c'erano tutti i suoi peccati. Se ne avessi catturati abbastanza, magari lui non sarebbe finito all'Inferno.
Magari sarebbe diventato un Angelo e, magari, sarebbe stato al fianco di una persona buona, cosi che nessuno potesse fargli del male.
Voltai il viso lentigginoso verso di lui, che ormai era sdraiato sotto le lenzuola bianche a dormire.
Sorrisi.

-Sogni d'oro Luciano..-

Raramente un Angelo ha un aspetto decente.
Solo gli Angeli dei bambini o delle persone molto buone hanno un bell'aspetto e sono sani. Magari non sono nemmeno feriti o mutilati.
Purtroppo Oscar non è l'Angelo di una persona buona.
E' l'Angelo di un Gerarca fascista. E' l'Angelo di un umano che tutti gli Angeli odiano.



Adoravo guardarlo dormire la notte.
Era cosi bello e mi faceva sorridere sentirlo respirare piano.
A volte aveva degli incubi, ma per quello non c'è da preoccuparsi. Bastava un mio abbraccio per farlo calmare.
Stringerlo a me era doloroso.
Bruciava la mia pelle ormai non più candida ma sudicia.
Ma non fa niente.
Volevo farmi carico dei suoi peccati e di tutto il male che ha fatto.
Volevo che lui fosse felice.


----
Se non avete capito una ceppa allora va bene cosi LOL
Allora, vi avviso, questa storia avrà massimo massimo tre o quattro capitoli, sarà molto breve e (BUONA NOTIZIA) l'ho già finita, quindi aggiornerò non appen ami va xD
Spero che la storia vi piaccia :3
Un bacione  e, pls, recensite ;A;
Ele :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: 2P_Lover