Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Ladypotter97    05/07/2013    5 recensioni
"Aveva letto su un libro che uccidere un’ Angelo era il peccato più grande che un uomo potesse commettere.
Non hanno ancora visto niente"
Allora la storia si colloca subito dopo la fine di "Città delle anime perdute".
Lilith ha in mente un grande piano, ma per attuarlo ha bisogno del sangue della portatrice dell'angelo meccanico appartenuto predecentemente a Tessa Grey. Affiderà questo compito a Sebastian, che nonostante sia crudele e senza scrupoli, avrà dei problemi a rintracciare la mondana, ignara del suo destino.
Quanto è disposto a dare in cambio della conquista del mondo? Dovrà rinunciare anche all'unica persona che riesce ad entrare nel suo cuore?
Genere: Azione, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Nuovo personaggio, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Theresa Gray
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sangue.

Sangue ovunque, lo sentiva scorrere sulle dita, sulle braccia, sul viso. Le gocce che cadevano a terra scandivano i secondi che passavano.

Come fanno tutti a esserne disgustati?

Inspirò per assaporarne l’aroma. Per lui aveva il profumo della vita. Una vita che lui poteva controllare. Aveva il potere di decidere da quale parte pendesse la bilancia. Vita o morte.

Peccato che per quell’Angelo era andata male

Sorrise al ricordo delle sue urla, i suoi patetici tentativi di scappare dal suo destino. Lui era invincibile e presto tutti l’avrebbero capito. Aveva letto su un libro che uccidere un’ Angelo era il peccato più grande che un uomo potesse commettere.

Non hanno ancora visto niente

Sapeva che suo padre sarebbe stato fiero di lui, lo faceva per lui, per onorare il suo ricordo. Suo padre era morto e lui l’avrebbe vendicato. Avrebbe insegnato a quegli insulsi cacciatori cosa era il dolore. Trovava strano il perché lui era morto e sua madre no.

Non mi interessa, per me  lei non esiste. Lei mi odia. Lei per me è morta

Ma non era solo, aveva un fratello che sarebbe stato suo. Aveva una sorella alla quale avrebbe insegnato ad amarlo.

Il ragazzo alzò la testa, i capelli bianchi come l’avorio erano impregnati dal sangue dell’Angelo, lasciò che il sole gli accarezzasse il viso, aprì gli occhi neri come la pece, così neri che sembravano non avere l’iride, ornati dalle lunghe ciglia.

-Io sono Jonathan Christofer Morgenstern e giuro- scoppiò a ridere, si passò una mano tra i capelli

-Giuro sull’Angelo che il mondo sarà mio-

 

 

Nota dell’autrice: mi dispiace aver scritto poco per questo primo capitolo, ma mi sembrava facesse più effetto finire con questa frase. Scrivere dal punto di vista di Sebastian è complicato, quindi ho deciso di adottare una scrittura spezzata spesso ripetitiva, il personaggio è imprevedibile quanto crudele.

Grazie ancora e se questa fan fiction vi è piaciuta vi invito a leggere anche quella di Alec e Magnus J

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Ladypotter97