Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: 2night    05/07/2013    0 recensioni
La storia è tratta dai passaggi dei diari di due sorelle: Rose e Mona Mayfair.
Dopo la morte dei loro genitori abbandonano la loro città in cerca di qualcosa o qualcuno che le allontani dal loro strano e pericoloso mondo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 5
Filastrocche della nonna.

 

Mona’s diary.
20 settembre 2010
5:30
Caro diario,
guardo Rose dormire … mi chiedo se dovrei raccontarle dei miei incubi.
Devo saperne di pià su Derek, infondo in passato non esistevamo solo noi.
Proverò a cercare qualche informazione nel suo fascicolo a scuola.

Rose’s diary.
20 settembre 2010
11:05
Caro diario,
sono seduta sui gradini della palestra. Guardo Tyler da lontano, finalmente è tornato. Pensavo fosse morto.
Devo parlargli … devo sapere … devo convincerlo a mantenere il segreto, non possono sapere di noi.
Mona non può ancora scoprire della sua esistenza.

20 settembre 2010
13:30
Caro diario,
ho parlato con Tyler, anche lui è scosso.
E’ tutto così strano !
Mi ha raccontato di lui e della sua famiglia.
Avevo paura ma anche lui ne aveva di me.
Devo raccontare tutto a Mona, deve sapere che non siamo più sole !
Tyler, domani, ci presenterà a quelli come noi: dice che li conosciamo, frequentano la nostra scuola.
Sono felice ma allo stesso tempo terrorizzata, troppi cambiamenti in così poco tempo.

Mona’s diary.
20 settembre 2010
13:30
Caro diario,
nel fascicolo di Derek non c’era nulla ma nella scatola di Annie e della nonna ho trovato una “ filastrocca “ che sembrava parlasse di lui, dei suoi occhi, della sua forza, della sua velocità e dei suoi “ artigli “.
Spero che sia un altro incubo.
E’ arrivata l’ora di raccontare tutto a Rose.

Rose’s diary.
21 settembre 2010
1:20
Caro diario,
ho parlato con Mona, forse è per questo che non riesco a prendere sonno, non posso crederci.
Anche Mona doveva parlarmi, mi ha raccontato di Derek e delle “ filastrocche “ della nonna e di Annie … Annie, è possibile ?
Parlando a Mona di Tyler è saltata fuori un’altra “ filastrocca “ che sembrava parlasse di lui.
Mi chiedo se Tyler pensasse anche a Derek quando parlava di quelli come noi.
Domani sarà una giornata difficile, le sorelle Mayfair dovranno essere più unite per affrontare tutte queste novità.


Rose ♥


Mona ♥


Nota Autrici :
Grazie per essere arrivati fin qui con la lettura della nostra FF.
Anche se leggete e non lasciate recensioni ci fa piacere lo stesso
vedere le visualizzazioni che aumentano. ♥
Però cercate di scrivere qualcosina anche per farci rendere
conto se la storia è di vostro gradimento o no.

Saluti.
2night

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: 2night