Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ferula_91    18/01/2008    10 recensioni
Ciao a tutti siamo MARTY_CHAN94 & Ferula_91 e vi stiamo per presentare in anteprima mondiale la nostra prima ficcy fatta insieme!!! Rin e Kagome partono per gli Stati Uniti per studiare in un college. Affitteranno un appartamento e lo divideranno... con due ragazzi!!! Se vi abbiamo incuriosite non vi resta altro che leggere e magari anche lasciare un piccolo commento! Bye bye da MARTY_CHAN94 & baci8 da Ferula_91!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kagome corse in camera sua e ansimando si lasciò cadere sulle ginocchia.
"Oh Santo Cielo, che figura che ho fatto! E' tutta colpa di Rin. Doveva telefonare per avvertire che sarebbe venuta in compagnia..."

Intanto, nel salotto della casa delle ragazze...
-Scusate, di solito mia sorella non è così... Ehm… sbadata! -disse Rin sorridendo ancora.
-Peccato però! -disse Inuyasha con un sorrisetto malizioso.
-Aspettate qui, vado a chiamarla!-
Appena Rin si fu allontanata, Inuyasha si avvicinò al fratello.
-Sesshomaru, credi che dovremmo dirle che il loro appartamento è anche il nostro?-
-Per ora no. Chissà, potremmo divertirci.
-Maledetto Koga! Sapevo che non potevamo fidarci di lui. Però forse hai ragione, Rin e Kagome sono proprio delle belle ragazze e non sarebbe giusto mandarle via con questo tempaccio! -il suo sorriso si allargò ancor di più ripensando a Kagome con addosso solo l’asciugamano.


In camera di Kagome...
-Kaggy, sono Rin. Forza, aprimi!-
Kagome aprì la porta con un'espressione offesa -Che vuoi?-
-Vieni di là. Non vorrai stare in camera tua per tutta la sera!-
-Venire di là dopo la figuraccia che mi hai fatto fare?! -disse mettendosi le mani sui fianchi.
-Che ti ho fatto fare? Credo di essermi persa qualche cosa!-
-Dovevi avvertirmi che saresti venuta con quei due!-
-Kagome, mi è passato di mente! Perdonami, ti prego!-disse facendo gli occhioni da cerbiatta.
-Va bene, ma quei due non se ne vanno?-
-Li ho invitati io. Sono stati così gentili ad accompagnarmi a casa. Una tazza di caffè è il minimo che possa fare per loro!-
-Ok, aspetta che mi cambio!-chiuse la porta lasciando una Rin sorridente.

La ragazza si avviò mantenendo il sorriso verso la sala da pranzo.
-Scusate, mia sorella arriverà tra poco. Vi va una tazza di caffè?-
-Sì, grazie! -rispose Inuyasha lanciando delle occhiate verso le scale.
-Ok, aspettate qui! -disse andando verso la cucina.
Poco dopo Kagome fece il suo ingresso: indossava un paio di jeans e una t-shirt bianca aderente.
-Emh… salve!- salutò arrossendo leggermente.
-Ciao. Inuyasha, vado a dare una mano a Rin -disse Sesshomaru andando in cucina.
Kagome e Inuyasha restarono soli, in un silenzio imbarazzante.
-Ehm... accomodati pure -disse la ragazza con le guance imporporate.
-Grazie, ma solo se mi fai compagnia-
-Ok -disse sedendosi assieme al ragazzo su un divano.
-Senti... Per la storia del pub, mi dispiace. Non volevo essere sgarbato… E’ solo che non è facile per me chiedere scusa…

- Ho visto… Comunque non devi preoccuparti! La colpa è anche un po’ mia, visto che ti ho tirato uno schiaffo… -ammise guardando la mano incriminata.

- E scusa anche per prima… Nn volevo metterti in imbarazzo -disse il ragazzo osservando Kagome.
-Non preoccuparti neanche di questo, non è stata colpa tua-
-Senti, visto che siamo soli, che ne dici di parlare per passare il tempo?-
-Va bene! -sorrise dolcemente.


Intanto, in cucina Rin canticchiava mentre puliva la caffettiera. All'improivviso una voce fredda, ma allo stesso tempo sensuale le fece bagnare la maglietta.
-Dovresti stare più attenta -
-Sesshomaru! Che ci fai qui? -
-Volevo lasciare quei due da soli, e poi volevo stare un pò con te -disse avvicinandosi alla ragazza.
-Bhè, aspetta, metto questa sul fuoco -disse la ragazza mettendo la caffettiera sul fornello acceso.
-Forse ci dovresti mettere prima il caffè dentro -
-Oh, che sbadata! -prese la caffettiera e la riempì.
Tra i due piombò un silenzio alquanto imbarazzante, fino a che...
-Rin, perchè sei rossa in volto? Ti imbarazzo? -domandò non taccandogli gli occhi di dosso…
-Come? No, certo che no...
-Non mentirmi, la tua faccia è tutta rossa -disse avvicinandosi pericolosamente alla ragazza.
Mentre Sesshomaru si avvicinava, Rin si allontanava, fino a che si intrappolò: dietro di lei il muro, davanti lui...
-Hai paura di me? -chiese mantenendo quella sensuale voce calma.
-N-no! -balbettò cercando di distogliere lo sguardo da quegli occhi magnetici.
-Bene! Rin, sei una ragazza molto semplice e bella... Irresistibile -disse mentre le sue dita le accarezzarono le gote e le labbra.
Sesshomaru si avvicinò di più.
Le loro labbra si stavano per sfiorare, quando il rumore fastidioso della caffettiere li fermò.
-Scusa, è pronto il caffè! -si sconstò andando verso il fornello.
Sesshomaru ritornò in salotto sorridendo.
Poco dopo, lo raggiunse Rin con un vassoio in mano.
-Scusate, ho avuto problemi con la caffettiera -arrossì mentre guardava di sottecchi Sesshomaru.
-Sorellina, stai bene? -domandò Kagome vedendo la ragazza rossa.
-Sì, mai stata meglio! -


Dopo aver preso il caffè, tutti cominciarono a parlare tra di loro. Ogni tanto, Sesshomaru lanciava qualche occhiata a Rin, facendola arrossire.
-Sentite, visto che abbiamo familiarizzato, che ne dite di uscire insieme qualche volta? -propose Inuyasha.
-Sì, sarebbe divertente, non è vero Rin?-
-Emh... sì!-
-A proposito, dove abitate?-chiese Kagome.
I due fratelli si scambiarono delle occhiate.
-Già, è vero, avete detto di abitare nel nostro stesso palazzo, ma non ci avete detto a che numero - disse Rin.
-Ecco, noi...
-Noi abitiamo qui -disse Sesshomaru indicando l'appartamento.
-COSA?! -dissero in coro le sorelle Higurashi spalancando gli occhi.
-Bhè, il nostro amico Koga, nonchè il ragazzo della vostra amica Ayame, ci ha affittato il vostro stesso appartamento. Anche noi lo abbiamo scoperto solo stesera -spiegò Inuyasha.
-Ma non può essere! -disse Kagome.
-Purtroppo ci siamo fidati di lui, e ora non sappiamo dove andare. Per di più gli appartamenti ora costano il doppio, e con gli studi... -spiegò Inuyasha.
-Sentite, avrei un'idea: che ne dite di spartirci questo appartamento?Tanto è composto da due ale: quella desta e la sinistra. Io e Rin prenderemo quella destra, mentre voi potete prendere l‘altra!-
-Cosa?! -domandò Rin guardando la sorella sconcertata.

Kagome non era mai stata così disponibile con i ragazzi! Poi addirittura farli andare a vivere a casa loro!!!
-Rin, non hanno dove andare e per di più hanno già pagato la loro parte!-spiegò Kagome.
-Se per voi non è un problema, accettiamo -disse Inuyasha.
-Ok! - rispose Rin ancora non del tutto convinta.
-Bhè, è tardi! Io me ne vado a letto… Buonanotte! -salutò Kagome avviandosi verso la propria camera.
-Buonanotte!- risposero i fratelli.
-Poso il vassoio e ti raggiungo! -disse Rin.


Mentre era in cucina per lavare il vassoio e le tazzine, Rin fu circondata da due forti e calde braccia.
-Avevo ragione io: cerchi di evitarmi… Inutilmente però -disse Sesshomaru.
Rin si liberò dalla presa e disse -Non darmi troppa confidenza!-
-Ok. Buonanotte-
-Buonanotte! -disse Rin andandosense, quando fu afferrata per la vita e girata.
Successe tutto all'improvviso.
Le labbra del ragazzo furono presto sulle sue.
Erano così calde e sensuali...
-A domani -disse Sesshomaru staccandosi svogliatamente.
-Notte! -disse Rin scioccata.
Quella notte segnò l'inizio di una nuova vita...

 

 

E allora?! Piaciuto?!?!?! Bhè Sesshomaru è uno che arriva subito al sodo eh? Comunque ringraziamo davvero tutte le persone che hanno letto e quelle che hanno recensito, cioè:

ROBY505: Grazie 1000!!! Speriamo che questo cappy ti sia piaciuto!

SESSHO94: Eh Kagome poteva anche pensarci un po’ prima di aprire quella porta… Comunque ringraziamo tanto anche te della recensione!

KADE: Grazie infinite!!!! Spoeriamo davvero che anche sto cappy ti sia garbato!

RYANFOREVER: Abbiamo aggiornato appena potuto! Però speriamo che il new cappy sia stato di tuo gradimento!

RAN UGAJIN92: Grazie anche a te! Dicci che ne pensi di questo nuovo cappy!

RIZA HAWKEYE: Eh già povera Kagome… Grazie 1001 per il commentuzzolo!!! Abbiamo aggiornato il rpima possibile…

ZIZZINA: Bhè già da adesso sembra che le cosa tra Inu e Kaggy siano un migliorate… Grazie tante per la recensione!!!

CAROTINA: Ecco a te il new cappy! Speriamo ti sia piaciuto!

MEL_NUTELLA: E ora? Comincia la convivenza!!! Grazie tantissimo per il commentuzzo!!! Speriamo ti sia piaciuto questo cappy!

JEPPY: (ç___ç) Grazie tanto ci hai commosse!!! Siamo contente che la storia ti piaccia così tanto! Ed eccoti il nuovo cappy… Speriamo col cuore che ti sia piaciuto!!! Facci avere tue notizie!

LADYHELLSING: Grazia anche a te davvero! Piaciuto il nuovo cappy? Speriamo di si!!!

Ancora grazie a tutti quanti!!!!!! Poi ringraziamo queste persone per averci messo tra i preferiti! GRAZIE 1000!!!!

1 - BAbyDany94
2 - Blackangel91
3 - ilian
4 - Jeppy
5 - ladyhellsing
6 - lella23
7 - meris
8 - Nayma85
9 - Pikkola Rin
10 - ran ugajin92
11 - sessho94

Al prossimo cappy… Bye bye da MARTY_CHAN94 & baci8 da Ferula_91!!!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ferula_91