Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Paper Town    05/07/2013    1 recensioni
Marta. Il suo compleanno e un fratello che è davvero una persona dolcissima. Lei ha un sogno che forse si avvererà. Una candelina e un desiderio che forse le cambierà la vita....
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornando A Casa

Corsi il più lontano possibile. Purtroppo inciampai in una radice e caddi a terra. Mi sedetti con la schiena all'albero e continuai a piangere con la testa china all'indietro. Sentii qualcuno arrivare di corsa. Mi asciugai le lacrime e poi cercai di distinguera la figura. Aveva i capelli corti e marroncini, alto, snello e... Si era Liam. Lui si era mostrato sin dal primo momento protettivo.
'Marta!! Tutto bene??' Chiese ansimante e preoccupato. Annuii poco convinta.
'Ti ho visto cadere e mi sono preoccupato.' Disse mentre si sedeva accanto a me. Mimise una mano intorno alle spalle.
'Lui non voleva offenderti...' Disse fissando il vuoto. Io mi ero accucciata sulla sua spalla e mi godrvo il suo profumo.
'Marta...' Disse. Troppo tardi, stavo già nel mondo dei sogni.
IL GIORNO DOPO
'Allora siete sicuri che non vi serve nulla??'Chiese Zayn. Noi annuimmo ed entrammo in casa mia. Ieri mi ero rivegliata sulla panchina abbracciata a Marco. Tutti mi guardavano. Ora peró eravamo a casa. Ci eravamo scambiati i numeri di telefono per tenerci in contatto e ci eravamo promessi che quella stessa sera ci saremmo rivisti.
'Marco.... Devo dirti delle cose...' Dissi io posando la felpa sull'attaccapanni.
'Anche io Marta.' Disse sedendosi sul divano dalla stoffa bianca.
'Inizia tu!' Dicemmo insieme. Ci guardammo e ci mettemmo a ridere... Solo noi due riuscivamo a fare quelle cretinate nei momenti più seri. Dopo vari minuti tornammo seri.
'Allora.. Vado prima io.' Disse Marco. Io annuii.
'Allora... Marta... Ieri quando mi ha baciato... Io non ho provato nulla. Solo la rabbia. Lei ha un ragazzo magnifico ma non lo calcola. Credo che... Bah non so! Per colpa di questa cretinata mi ritrovo senza un amico!' Gli misi una mano sul braccio ma sfortunatamente toccai il livido più grande. Urló dal dolore e io sobbalzai.
'Scusa..'
'Non preoccuparti piccola.. Cosa mi dovevi dire??' Chiese sorridente. Di quel ragazzo ti potevano piacere tantissime cose ma soprattutto il suo carattere e il suo sorriso.
'Beh... Che... Non so se posso...' Dissi titubante torturandomi le mani.
'Ehi piccola... Tu dimmi tutto.. Non lo diró a nessuno.' Disse dolce ma con voce ferma e sicura. Lo guardai e sorrisi. Gli raccontai tutta la storia di Eleanor e quando finii lui si passó una mano tra i lisci capelli arancioni.
'Marco... Cosa mi consigli?' Chiesi a mio fratello che giardava il soffitto con aria persa.
'Non lo so.. So solo che non devo mai rimanere solo con lei.. Non volgio che Louis soffra.' Disse piantendo il suo sguardo nel mio. Non volgio che Louis soffra. Quella frase riecheggiava nella mia mente. Lui mi aveva fatto soffrire. Con una frase mi aveva fatto soffrire. Si sa la lingua ferisce più della spada. Con quella frase mi aveva dato della bugiarda davanti a tutti. Vedendo che non rispondevo Marco guardó nei miei occhi e mi abbracció. Noi due eravamo come alcuni gemelli: ci capivamo guardandoci solo negli occhi. Lo strinsi e feci scendere qualche lacrima.
'Ricordi la candelina??' Chiese poi staccandosi da me. Mi asciugai le lacrime e feci una faccia un po' stranita.

SPAZIO DELLA PAZZA
Sono tornata bitch! Allora vi ringrazio per tutte le visualizzazioni e le recensioni ceh tipo che vi adoro?? Allora mi sono sentita un po' in colpa pubblicando questo capitolo perchè le fans hanno insultato Eleanor davanti a Louis che ha mostrtato alle fans il ditomedio. Quindi ELEANOR TI ADOROOOO! Adesso vado spero che il capitolo vi piaccia:)
Manu xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paper Town