Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Ragazzaindecifrabile    05/07/2013    1 recensioni
In una soffocante Milano senza tempo, Nives lavora come impiegata presso una banca, anche se non è esattamente la carriera che aveva sognato. Avrebbe voluto diventare un’artista di strada, invece si ritrova imprigionata in un ufficio con dei “pecoroni burocratici”. Beh, che dire… Piangersi addosso non è proprio da lei, quindi si rimbocca le maniche e…combatte, sognando di tanto in tanto quella vita spericolata che ormai nella sua mente è solo un’immagine sfocata. Per fortuna arriva Boris, un delinquente dei quartieri limitrofi, che con la sua indole guerriera, cerca di rapinare la banca dove lavora Nives, conquistando il suo cuore e accendendo un fuoco nella fredda e buia vita di Nives.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nives stava inviando un fax, quando la sua vicina di postazione corse da lei per dirle che c’era qualcuno che voleva vederla. Per tutta risposta sorrise e andò all’ingresso, dove l’aspettava Mary, sua amica e futura cognata. Le consegnò un piccolo pacco rosa. “Buon compleanno per domani, Nives.” Il giorno dopo Mary e il suo fidanzato Simon sarebbero partiti per le Hawaii e sarebbero stati via per un mese. Ecco perché Mary le aveva dato il regalo in anticipo. La ragazza scartò il suo regalo: una collana in oro bianco con perle a forma di rosa. Non aveva parole: era la stessa collana di cui si era innamorata un mese prima vedendola in una vetrina in Corso Buenos Aires: “Grazie mille…ma non dovevi!” L'altra ragazza le sorrise: “Hai ragione, non dovevo…ma potevo! Perciò ecco qua la collana che ti piaceva tanto!” Le due si scambiarono un bacio sulla guancia, poi Nives si mise la collana e si salutarono.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Ragazzaindecifrabile