Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Piccolanessie    05/07/2013    1 recensioni
Ho dimenticato i tradimenti,gli occhi tristi,la sua morte.
Sono andata avanti.
Perché c’è un momento in cui devi decidere : O sei la principessa che aspetta di essere salvata,o sei la guerriera che si salva da sé.
Io credo di aver già scelto.
Io mi sono salvata da sola.
O almeno,questo era quello che credevo.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward, Bella/Emmett
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                    Quando tutto intorno non basta,prologo.
 
 
 
Una ragazza snella dai grandi occhi verdi,tendenti all’azzurro,dei semplici capelli marroni che come una cascata le ricadevano sulla schiena fino al sedere,il suo carattere non sapeva più definirlo,dall’incidente con il suo migliore amico d’infanzia,credeva di essersi persa.
Questa era Isabella Swan.
Ma aveva deciso di riprendersi,di cambiare. Il suo migliore amico,Jacob,non le avrebbe permesso di lasciarsi andare così,e lei,si sarebbe ripresa,se l’era promesso,e silenziosamente l’aveva promesso anche al suo caro Jake.
Il problema era uno solo,come si faceva?
Come poteva riprendersi la sua vita,se chi la popolava in ogni singolo momento non c’era più?
Jacob c’era sempre stato.
Erano amici di culla,si,le loro madri si erano conosciute all’ospedale,prima di partorire. Jacob era nato il 20 dicembre,Isabella il 21.
Vicini di culla,in seguito vicini di casa e infine vicini di vita.
Si consideravano così : vicini di vita.
Perché la vita volevano passarla insieme,ma non avevano mai frainteso la loro amicizia per qualcos’altro,e dati i loro diciassette anni,avrebbero potuto farlo.Ma mai l’avrebbero fatto,si consideravano fratelli ormai, Jacob era il fratello che Isabella non aveva mai avuto e Isabella era lo stesso per lui,anche se poi alla famiglia di Jacob si aggiunse un altro piccolo componente, Joseph.
Erano legati,Jacob e Isabella,così legati che Charlie,il padre di lei,spesso era geloso del loro rapporto così morbosamente stretto.
Quel giorno,quando Jacob se ne andò fu un dolore per parecchi. Tutti lo adoravano,Jacob era il classico ragazzo perfetto,piaceva ai genitori,era alto,muscoloso e abbronzato,parecchie volte Isabella era stata gelosa di lui,e se lo ricordava bene. Ma mai niente gli avrebbe fatto mettere in dubbio che alle altre,lui preferisse sempre lei.
E quel giorno,quel terribile,odioso giorno, Isabella se ne andò insieme a lui. Si sentiva vuota,persa. La sua ancora,il suo amico,il suo Jake adesso non c’era più,che avrebbe fatto? Chi l’avrebbe fatta ridere fino allo sfinimento? Chi avrebbe guardato con lei gli horror che più horror non si puo? Chi? Aveva altri amici,si,ma non erano Jacob,è il problema era tutto qui. Che anche se qualcuno avrebbe fatto le stesse cose non sarebbe andato bene comunque,perché non era Jacob a farle.
Voleva smetterla di pensarla così,voleva smetterla e ogni Mercoledì,come tutti i Mercoledi da quando lui non c’era piu,gliene parlava,si metteva li,a pulire la lapide del suo vicino di vita,e glielo diceva che non c’è l’avrebbe fatta,perché aveva un dannato bisogno di lui. Fumava,fumava li davanti per far finta che lui gli facesse compagnia mentre i suoi polmoni diventavano neri a causa del fumo,e aspettava quel dannato “Belly,sai che fumare non fa bene!” che odiava da morire,ma che in quei momenti gli mancava,voleva davvero smettere di fumare,ma ogni sigaretta era un ricordo insieme a lui. Fino a quando non sarebbe passato un po’ di dolore avrebbe continuato,avrebbe continuato perché la nicotina alleviava la sofferenza in un qualche sconosciuto modo.
Ma sapeva che non sarebbe mai passata,non avrebbe mai dimenticato il suo Jake.

 


Angolino Autrice.
Salve,quanto tempo eh?
So benissimo che devo pubblicare da un secolo l ultimo capitolo di "sono destinati ad incontrarsi per gioco,sono destinati ad amarsi per sempre" ma voglio una bomba di capitolo,e purtroppo non lo è,quindi m impegnerò e appena finirò posterò! Che giro di parole aahhaha.
Questa storia in parte è accaduta realmente,me l'hanno raccontata,il fatto dell'incidente intendo. Volevo ancora una volta trovarmi qui,a mettere nero su bianco pensieri e parole di ragazzi come noi. Spero possa piacervi tanto quanto l'altra,o forse anche di piu! Fatemi sapere,ci tengo! Bacioni!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Piccolanessie