Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Veronica98    05/07/2013    3 recensioni
Klaus vive a New Orleans con i suoi fratelli . E' diventato il re della città , ha sconfitto Marcel , e ora attende impaziente la nascita di suo figlio insieme ad Hayley . Ma il passato è davvero così lontano per lui ? E se qualcuno di nostra conoscenza tornasse a cercarlo e gli rivelasse qualcosa di inaspettato ? Quale segreto questa persona porta dentro al suo cuore ?
Fan fiction di 6 capitoli , interamente dedicata ai KLAROLINE !
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Hayley, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Algún día ese lugar 
sé que tu alma encontrará 
Y el secreto al fin sabrás 
y es amar.. 

El abismo cruzarás, 
por un puente de cristal 
Y los ángeles sus alas te darán 

Y por fin comprenderás 
Como es la libertad 
Cuando el universo puedas alcanzar ’
 
                 Estoy listo junto a ti
 

<< Non ho mai avuto il coraggio di parlarne , semplicemente perché era una cosa che mi faceva molto male >> rivelò Caroline esausta lasciandosi cadere in una sedia, mentre Klaus la osservava con un’espressione indecifrabile , sfinito e debole più che mai .<< Raccontami tutto , e questa volta voglio la verità ! >> .
 

Non era una richiesta , era semplicemente un comando , un ordine al quale Caroline avrebbe dovuto obbedire . << E’ stato lui a confessarmelo , poco dopo essere ritornato a casa  >> disse con gli occhi di chi non ha più lacrime per piangere . << Accadde tutto la sera dopo la morte di Jeremy . Lo cercai in ogni modo , volevo parlargli , volevo raccontargli ciò che era successo , ma non mi rispondeva da nessuna parte , sembrava scomparso >> continuò Caroline fissando il vuoto , mentre le parole le uscivano da sole , senza bisogno che pensasse o che premeditasse niente .
 

<< Era con lei . >> affermò ancora , completamente assente , ferita . << Non mi importa niente se erano ubriachi , lui era con lei ed è solo questo ciò che conta >> . Klaus la guardò distrutto , senza il coraggio di dire o fare niente . << Naturalmente poi lui chiarì tutto , dicendo ad Hayley che lei non aveva significato nulla, che era stato tutto un errore , ma quella notte significava abbastanza per me >> . Le parole le bruciavano in bocca , come se ogni lettera che pronunciasse  prendesse  fuoco all’improvviso .
 

<< Non me lo meritavo >>

 
Klaus di questo ne era sicuro , Caroline era un angelo per lui , così bella , forte, piena di luce . Nessuno avrebbe mai dovuto farla soffrire . In quel momento gli venne il dubbio che lei fosse tornata da lui per ripicca , ma chiederglielo sarebbe stato troppo . Caroline gli aveva già dato delle conferme , eppure perché lui si sentiva tremendamente preso in giro ?

 
<< Sei venuta da me per trovare un rimpiazzo ? >>

<< Tu sai che non è così ! >>
 

Era vero , forse Klaus nel profondo del cuore lo sapeva , ma erano troppe le volte in cui era stato raggirato , troppe volte aveva sofferto per amore , troppe le bugie che gli avevano fatto male .
 

<< Il bambino non è tuo , Klaus >>
 

Un’affermazione che lui aveva afferrato da subito , ma con la quale doveva fare i conti . Dentro di sé sentì un grosso peso liberargli il cuore , ma contemporaneamente un altro struggente dolore affondargli nell’anima . Si era ormai abituato all’idea di diventare padre  . Era persino riuscito ad esserne felice . Quando aveva visto quella creatura venire al mondo , gli era sembrata come la cosa più bella e più preziosa che potesse mai esistere .

 
Eppure , in qualche modo , non riuscì a non provare sollievo per  questo . La gravidanza lui non l’aveva mai desiderata , e per quanto avesse accettato con tutto l’amore del mondo l’idea di una nuova vitta accanto a sé , in quel momento si sentiva un uomo libero e felice come non lo era  da tanto tempo .
 

<< La voglia nel collo…>> pronunciò Caroline esausta , mentre nella sua mente balenava il viso di quello splendido bambino .
 

<< Ce l’ha anche Tyler >> concluse sicura , come se non ci fosse niente più vero di questo . Caroline avrebbe combattuto , ad arrendersi non ci pensava minimamente . Hayley era riuscita a separarla da Tyler , ma con Klaus non ce l’avrebbe fatta , mai . Klaus l’amava , e sarebbe rimasto insieme a lei in ogni momento , non l’avrebbe più lasciata sola .
 

Klaus ora capì il suo sgomento e la sua frustrazione . Era ferita , ed aveva tutto il diritto di esserlo. Tyler l’aveva fatta soffrire , nonostante tutto ciò erano stati insieme , lui l’aveva fatta soffrire . Klaus quel giorno si fece una promessa . Mai avrebbe procurato a Caroline un simile dolore , mai l’avrebbe trattata in quel modo . Si sarebbe impegnato con tutto se stesso per mantenere quel giuramento . Lui l’avrebbe amata . Lui l’avrebbe protetta da tutto .
 

E Caroline non si sarebbe mai stancata delle sue attenzioni . Desiderava qualcuno sincero accanto a lei , qualcuno che poteva mostrarle la bellezza del mondo . Desiderava un uomo , un uomo sicuro di ciò che voleva . Un uomo , e non un ragazzino come Tyler . Lui non sarebbe mai stato abbastanza per lei .

 
<< Devo parlare con lei >> .
 

Caroline annuì e lo guardò allontanarsi , rimuginando e comprendendo  quanto Klaus potesse soffrire all’idea che il bambino non fosse  suo , ma lei , credendo di sbagliarsi , non potè evitare di vedere nel suo volto ,  un’espressione….serena ?
 
                                                          

                                                                                                           ****
 


Un’ora dopo .
 
 
Caroline si era addormentata in un divano , troppo stanca e spossata per pensare di poter rivivere una giornata di quel genere . Questo , fino a che una mano dolce e familiare prese ad accarezzarle i capelli e lei si risvegliò  . Klaus le era di nuovo accanto .
 

Colta alla sprovvista ,  la ragazza si alzò di scatto , sistemandosi i capelli con evidente imbarazzo . << Sei bellissima anche così >> la rassicurò Klaus , divertito dal suo comportamento . Colpita da tanta dolcezza , Caroline rischiava di dimenticarsi cosa era successo appena un’ora prima . << Hai parlato con lei ? >> chiese la giovane ancora non completamente lucida  << Si >>.

 
Klaus le si pose di fronte , prendendole le mani in  modo estremamente affettuoso . La guardò negli occhi , perdendocisi dentro, assaporando ogni istante di quel momento che non poteva essere più perfetto .<< Ci sarò per il bambino >> le confessò sorridendo . Caroline strabuzzò gli occhi sbalordita . Non si aspettava quella decisione , il Klaus che conosceva non avrebbe esitato un secondo ad uccidere Hayley per averlo ingannato .<< Se stai pensando quello che credo , hai ragione  , stavo per uccidere Hayley senza neanche darle tempo di spiegarsi  >> .
 

 I due si fissarono un secondo e scoppiarono a ridere insieme  , come due bambini ,  senza la capacità di fermarsi . In quell’istante , finalmente Caroline riconobbe il suo Klaus , impulsivo e testardo, proprio come piaceva  a lei. << Però alla fine mi ha rivelato tutto >> disse lui sforzandosi di tornare serio  . Caroline strinse ancora di più la mano dell’amato , con la paura che le saliva al cuore perché temeva di essere abbandonata di nuovo .
 

<< Il figlio è di Tyler , Hayley sapeva da sempre la verità >>. Caroline fu sorpresa di scoprire che quella notizia non le faceva né caldo è freddo . Il tempo in cui lei era una a giovane e innocente , innamorata del suo migliore amico , era finito . Scomparso , dimenticato . Lei era una donna , pronta ad affrontare il mondo , pronta a visitare Roma , Parigi , Tokyo , città piene di arte , musica , vera bellezza .

 
<< Lo verrò a trovare , quando ne sentirò il bisogno >>

 
Caroline ne era felice . Klaus stava veramente cambiando , era una persona completamente diversa da quella che lei ricordava . Klaus sarebbe stato un perfetto padre , ne era sicura . La cosa non poteva che riempirle il cuore di gioia .
 

<< Ma ora , voglio dedicarmi solo a te >> disse lui avvicinandosi e lasciandole un tenero bacio sulle labbra , colmo d’amore e di tenerezza . Caroline lo fissava incantata , nella testa una confusione tale da non farla nemmeno ragionare .

 
Klaus le spostò delicatamente un ciuffo di capelli dietro l’orecchio con fare deciso, circondandola con l’altro braccio, mentre lei gli poggiava le mani sul petto , sentendo piccoli brividi percorrerle la schiena , avvolgerla  completamente .

 
<< Io ti amo , Caroline >>

 
Ecco cosa Caroline intendeva quando diceva che Klaus le faceva perdere la testa . Lui era così . Non c’era niente da fare . Nessuna persona riusciva a farle venire il batticuore , il sudore alle mani , il tremolio nella voce e l’emozione  che le esplodeva nel corpo , tutto nello stesso preciso momento .

 
<< Ti amo anch’ io >>

 
Klaus era euforico . Aveva aspettato tanto affinché Caroline gli rivelasse i suoi sentimenti . Aveva aspettato  tanto per poter stare insieme a lei , ed ora finalmente quel momento era arrivato . Erano innamorati , innamorati come più non lo si poteva essere . Innamorati dell’idea di far crescere liberamente e senza nessun ostacolo il loro amore , innamorati del fatto di essere innamorati . Lei innamorata di lui , lui innamorato di lei . Non era forse così che si amava ? E come si poteva , amare così tanto ?
 
<< Non ti farò mai soffrire , davvero >>

Ma Caroline questo lo sapeva già . Sapeva che il loro amore era maturo , forte , indistruttibile . Sapeva che tutti i suoi dubbi passati si erano trasformati in certezze . Sapeva di non poter vivere più un secondo senza i suoi occhi , senza il suo calore , senza la sua protezione . Voleva stare con lui , non era poi così difficile accettarlo .


Klaus annullò le distanze tra loro e la baciò , la baciò , la baciò ancora fino a perdere la ragione , facendo scivolare con ardore la sua lingua nella bocca di lei , mentre il respiro si faceva più corto e cadenzato . Caroline rispose al bacio , circondandogli il collo con le mani , appoggiando il proprio corpo a quello di lui , rapita .
 

Quando si staccarono , bastava solamente un’ultima conferma , l’ultima domanda , e tutto sarebbe stato veramente PER SEMPRE .


<< Sei pronto a vivere il resto della tua vita con me ? >> gli chiese lei .


Klaus la guardò di nuovo , sicuro di poter leggere nei suoi occhi  la risposta che da tempo cercava .
 

<< Si , amore mio , sono pronto insieme a te ! >>
 
 
 
                                          

                                                                                                                                  ******
 
 
 


ECCOMI <3
 
Il titolo ‘ Estoy listo junto a ti ’ significa ‘ Sono pronto insieme a te ’ . Beh , nel contesto in cui l’abbiamo trovata , questa frase non ha bisogno di tante spiegazioni . Semplicemente , Klaus , libero da tutto ciò che prima lo separava da Caroline , è pronto insieme a lei a vivere  ,a cambiare , a far crescere il loro amore e , come ho detto all’inizio , a scrivere insieme a lei il loro PER SEMPRE .
 
Come vi avevo promesso , avremmo ritrovato i nostri Klaroline uniti . E si , nonostante il bambino non sia di Klaus ( sono un’inguaribile romantica , desidero una storia tra Klaus e Caroline dove non ci sia nessuno ad interferire tra di loro ) , lui si dimostra veramente cambiato , affermando che ci sarà per il figlio di Hayley e Tyler  , soffrendo anche un po’ all’idea di non poter essere padre . Ma è comunque felicissimo di iniziare una nuova vita insieme a Caroline .
Grazie veramente a tutti voi che mi avete sostenuta , davvero , non smetterò mai di ringraziarvi . Ma non mi abbandonate proprio ora , recensite questo ultimo capitolo , e fatemi sapere se il finale della mia storia vi è piaciuto !
A PRESTO , davvero ! <3 <3
 
Canzone che consiglio di ascoltare : Kiss me - Ed Sheeran <3
 
 
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Veronica98