Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Thestral    05/07/2013    0 recensioni
due ragazze,un'amicizia incredibilmente forte,due ragazzi e i loro tre amici,uniti anche loro da un'amicizia forte. cosa succederà quando Sophie,una delle due amiche avrà una sgradevole ma allo stesso tempo grandiosa sorpresa? Louis si prenderà le sua responsabilità? riusciranno a rimanere insieme o qualcosa li dividerà? e Kate e Harry continueranno a litigare per la sua ex?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quella mattina era stata terribile, non avevo mai provato così tanto imbarazzo in tutta la mia vita, e non avevo mai parlato con dei ragazzi così a lungo.
Io sophie non ervamo per niente simili,lei era sicura di se' ,sempre curata e pronta a conoscere gente nuova ogni giorno, avrà avuto minimo cento numeri di ragazzi con cui era uscita, ma non si impegnava mai davvero; io ero il suo opposto, e forse era per questo che eravamo così amiche, io ero timida, non avevo mai parlato con un ragazzo se non per chiedergli qualcosa tipo un'indicazione e che ore erano, e poi non avevo mai avuto un ragazzo, anzi...uno c'era stato l'anno scorso, ma poi mi ha lasciato per metterso con un'altra, e forse è stato da quel momento che mi sono proclamata single a vita.
Restai fino alle sette seduta sotto un' albero, era il mio abero preferito perchè da li riuscivo a vedere il laghetto e quando c'era il sole era davvero un posto perfetto, pasavo molto tempo al parco scrivendo il mio libro ma  era datempo ormai che anche  lì l'isprazione non c'era, mi mancava un finale, anzi IL finale, doveva essere perfetto, da lasciare tutti a bocca aperta, ma non riuscivo  pensare a nulla.
lei mi guardò sorridendo < si eccolo!> , sophie scosse la testa e mi fece sedere sulla sedia io alzai gli occhi la cielo < gli ho detto che se voleva poteva venira domani pomeriggio al bar mentre sei di turno per scusarsi meglio!> < si! Non sei felice?> < non lo so ,io domani ci vado però non ti posso assicurare che parlandoci riuscirò a combianre nulla ,ok?> .
Quella notte non riuscivo a chiedere occhio, perchè pensavo sempre e constantemente a lui, Harry, chissa come faceva di congome, qual'era il suo colore preferito? Gli paiceva la musica ? Che genere? Preferiva il mare o la montagna? Avrei voluto sapere davvero tante cose di lui però ero sicura che non sarebbe successo nulla.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thestral