Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Sad Angel    19/01/2008    1 recensioni
Bill ha litigato con Tom. Preoccupato scappa alla statua di Otto Von Bismarck dove incontra una strana ragazza che da quel momento entrerà non solo nella sua vita, ma anche in quella degli altri Tokio Hotel
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hilf Mir fliegen

Hilf Mir fliegen…. Acht

Wenn dein Herz mit meines schlägt…

Io e lui. Sdraiati nel suo letto…

Mi aveva baciato, con dolcezza ed io ero crollata. Le lacrime avevano solcato il mio volto, come non accadeva da anni. Ora era accaduto.

Lui non aveva capito. Aveva pensato il contrario di ciò che era. Lo avevo letto nel suo sguardo, spaventato, timoroso di essere andato troppo oltre, troppo presto.

“Entschuldige mich... ich wollte nicht... nicht weinen, bitte…” aveva mormorato. Un sussurro. Parole di scusa e la supplica di non piangere. Sentii un’enorme dolcezza invadermi. Le lacrime aumentarono, proprio per le sue parole. Non poteva essere vero. Il mio cuore batteva, come non faceva più da anni. Per lui. Bill.

Avevo aperto le braccia. Lui si era mosso rapidissimo. Non avevo nemmeno avuto il tempo di vedere l’espressione del suo volto. Sentivo il suo corpo, magro, contro il mio. Era fragile e forte allo stesso tempo. Le lacrime smisero di cadere, mentre percepivo l’affetto improvviso che ci univa.

“Ich freue mich...” Sono felice…

A quelle parole mi aveva stretta di più. Poi si era alzato piano, mi aveva preso la mano, poi il viso, baciandomi con dolcezza ogni centimetro di pelle che era stato bagnato dalle lacrime. Aveva sorriso, io con lui.

Un secondo. Poi di nuovo le sue labbra. Sopra le mie. Persi la concezione di tutto il mondo. Avrebbe potuto sprofondare in un istante. Sparire tutto. Non avrei opposto resistenza. Non avrei potuto. C’eravamo solo noi. Le sue labbra che sfioravano le mie.

Mi parve un’eternità. Quando si staccò mi ci volle un secondo per ricordarmi chi fossi.

Lui sorrideva. Mi riprese la mano. Uscimmo dal salotto.

In camera sua. Ci sdraiammo, lui mi strinse contro il suo petto. Potevo percepire il suo cuore battere velocemente. la sua mano destra dietro la testa, come per assicurarsi che non lo lasciassi.

“Gute Nacht…” aveva mormorato.

Cullata dai battiti mi ero addormentata.

Jeder Kuß ist eine große Eroberung…

“AH!”

Lei urlò. Preoccupato, appoggiai velocemente la tazza sul tavolo e mi alzai. Corsi verso il bagno, evitando per un pelo Tom e Georg che uscivano dalle loro stanze.

“La maratona mattutina continua…” commentò Georg mentre mi allontanavo.

Gli gettai un’occhiataccia ma non risposi. Raggiunsi la porta del bagno e, senza nemmeno pensare, la spalancai.

In piedi, in mezzo alla stanza, stava lei. Addosso una maglia extra large, prestata da Tom. Si voltò subito a guardarmi. Gli occhi enormi. Il braccio teso indicava l’altro lato del bagno.

“Ha! Eine Spinne!” urlò ancora.

Il mio sguardo seguì la direzione indicata dalla sua mano. Una piccola bestiolina nera dotata di otto zampe camminava tranquilla vicino al lavandino. Deglutii.

“Ha! Eine Spinne!” urlai anch’io, non riuscendo a controllarmi.

Un secondo dopo sentii qualcosa sulla spalla e feci un salto. Georg, dietro di me, rise. Entrò nel bagno, avvicinandosi al lavandino. “Ha...eine Spinne…” disse tranquillamente mentre afferrava piano il ragno con una mano e lo buttava fuori dalla finestra.

“Che cos’è successo? Vi abbiamo sentiti urlare..”

Ci voltammo tutti verso il corridoio. Tom, seguito da Gustav, un secondo dopo raggiunse il vano della porta.

“Niente.” Spiegai “Solo un ragno…”

“Gut…” rispose Tom guardando oltre la mia testa. Si appoggiò allo stipite, sorrise. “Sehr gut…”

Lo fissai in volto, non capendo perché avesse risposto Bene…molto bene…

Spostò un secondo lo sguardo su di me, poi gettò un’altra occhiata più in là. Continuò “Chi avrebbe mai pensato che una maglia extra large potesse essere così sexy…”

Immediatamente capii a cosa si riferisse e arrossii “Non ci pensare neanche…” risposi serio.

Lui sorrise, il volto soddisfatto. Sentii l’irritazione crescere mentre lo spingevo fuori dal bagno. “Neanche per sogno!” ripetei.

Tom rise. “Georg invece può?” domandò con voce divertita.

Mi voltai, accorgendomi solo in quel momento che il mio amico era ancora nella stanza. Indicai il corridoio con la mano. Georg, rosso in viso, abbassò il capo. Uscì. Gustav, da fuori, si allungò per afferrare la maniglia. La porta si chiuse.

La guardai. Un minuto, forse due. Deglutii, rosso in viso. Da quando gli altri erano usciti, il silenzio era caduto sulla stanza. Sembrava che nessuno dei due sapesse cosa dire. Soprattutto dopo la notte precedente.

Osservai il suo volto, i capelli bagnati, tirati indietro, gocciolavano sul pavimento. Non so come, mi ritrovai vicino a lei. Senza che me ne rendessi conto, il mio viso era ad un centimetro dal suo. Lei mi guardava negli occhi, immobile. Sentivo le braccia fremere, come dotate di vita propria. Anche loro, come me, volevano stringerla. Ridussi ancora la distanza delle nostre labbra, per baciarla…

“Bill…”

Sbuffai, allontanandomi un po’. “Che c’è?” rispose scocciato.

“Solo una cosa…” continuò Georg “Non potreste allontanarvi un po’ dalla porta? A quella distanza, dal buco non vedo nulla!”

Sgranai gli occhi, indignato. Mi avventai sulla maniglia e con rabbia, spalancai la porta. Nel corridoio non c’era nessuno. Solo un cellulare per terra. Tom e Georg risero.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Sad Angel