Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LouNiallHarryZaynLiam    05/07/2013    0 recensioni
La ragazza Destiny Moltendo è una ragazza che vive sola con sua madre e scopre che il suo fidanzato la sta tradendo con l'antipatica della classe e quindi sta malissimo fin che nella sua vita appare un ragazzo abbastanza alto,biondo e occhi azzurri.Ma l'ex della ragazza è geloso infatti influisce nella loro storia ma il loro amore è cosi grande che nessuno può romperlo nemmeno l'ex.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole è sorto e cosi iniza una nuova giornata,Si proprio una bella giornate che alla fine si sarebbe rivalate come le altre.
Mi alzai al suono della mia rumorosa sveglia spensi la sveglia e andai subito a prepararmi,poi presi lo zaino e mi avviai verso scuola.
Entrai a scuola e mi diressi in classe dove c'era la lezione di matematica.Notai che c'era un banco in più e pensai subito nella mia testa:'Che sia arrivato un nuovo alunno?'Mentre pensavo venne George,il mio fidanzato,che mi disse:'Ciao bellezza'E mi diete un bacio e poi si sedette vicino a me.Arrivò la profesoressa con un ragazzo abbastanza alto,capelli biondi e degli occhioni blu mare nella quale mi persi.
P:'Da oggi avrete un nuovo compagno di classe,va signorino presentati'.
X:'Ciao,mi chiamo Niall Horan e ho 19 anni'.
P:'Bene ora vatti a sedere'.
Il banco vuoto stava posizionato vicino al mio banco e lui si sedette li.
Passò l'ora di matematica mi stavo alzando quando George mi disse:'Amore io vado nell'altro corridoio che mi aspettano i miei amici.Ci vediamo dopo'.
Passarono 5 minuti e la campana suono ma non vidi George arrivare e nemmeno Kimbrely la mia pergior nemica.
Mi ricordai che mi disse che stava nell'altro corridoio cosi io andai nell'altro corridio e trovai la porta dello sgabuzzino dei bidelli semi aperta e la mia curiosità va a vedere cosa ci fosse dentro.
Non ci potevo credere.Le mie mani lasciarono i libri che avevo e caddero a terra...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouNiallHarryZaynLiam