Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: allyshelley    05/07/2013    1 recensioni
Sometimes I think
If fate exists or not,
many people think I'm crazy,
I think I'm just a dreamer.
___________________________________
Alison williams e Hope hamblett.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Quando George e Hope andarono a cercare Jesy io andai a fiondarmi sul resto delle Little mix, parlai un po' con loro quando Perrie e Leigh andarono a farsi un giro e restai con Jade.

"ehi di che parlate?" disse jj mettendomi un braccio intorno al fianco.
"in realtà di nulla" risposi.
parlammo per un po' noi tre.
quando Jj se ne andò

"ti piace vero?" mi chiese lei sorridendomi.
"Jj? beh è una lunga storia, lui mi piace da anni" dissi spostandomi una ciocca di capelli.
"sembri piacere anche a lui.. come mai non state insieme?" mi chiese. 
"Perchè mi sta dimostrando di tenere a me solo ora che mi sto frequentando con George." dissi.
"che confusione" disse lei ridendo "e tu pensi che riusciresti a decidere tra uno dei due?" mi chiese.
"Sinceramente non lo so, però prima George mi ha baciata" dissi arrossendo.
"oh, e com'è stato?" mi chiese lei molto interessata.
"è stato dolce, davvero dolce" dissi ripensandoci e sorridendo.
"Oh, e invece jj l'hai mai baciato?" mi chiese.
"Si, il mio bacio con lui è stato il mio primo bacio, avevo undici anni." dissi.
"Ti trovi in un vicolo ceco. Il primo bacio non si dimentica mai" disse.
"Lo so, ed io sono innamorata da più tempo di Jj, ma non so. Ogni volta che sto con George mi sento bene, mi sento le farfalle nello stomaco, lui mi fa ridere sempre ed è stato il primo che in parte mi ha levato un po' dalla testa Jj." dissi.
"Questo però è importante, beh non saprei proprio cosa dirti, solo segui il tuo cuore. E forse è George quello giusto, se ti fa sentire così bene" mi disse con molta sincerità.
"Non ne ho la minima idea, comunque grazie per aver perso tempo a parlare del mio triangolo amoroso, so di averti rotto" dissi ridendo.
"Scherzi? a me fa piacere chiacchierare con un'amica" disse sorridendo.   
"oh, grazie mille" dissi. Ci abbracciammo , quella ragazza era un angelo. 

Durante il resto della serata stetti a mia sorpresa con George che all'improvviso mi portò via da Jade. Per un po' parlai anche con Jesy, era una ragazza stupenda sia di fisico, che di viso, che di carattere. quando a nostro dispiacere le LM se ne dovettero andare noi tornammo nelle nostre stanze. 
George accompagnò me e Hope in stanza e arrivati davanti alla porta lei entrò e io rimasi un attimo con George

"Jesy dice che io e tu saremmo perfetti insieme." disse George.
"E come siete arrivati a parlarne? Le hai parlato di me?" dissi rivolgendogli un sorriso sincero. 
"Si, e secondo me lei ha ragione" disse.
"ragione su cosa?" dissi.
"Che io e te saremmo perfetti insieme, notte" disse dandomi un leggero bacio sulle labbra e andandosene.

Entrai in stanza al settimo cielo

"Avanti Hope, lo so che hai origliato" dissi. 
"Ovvio. Ero troppo curiosa, che carino George" disse.
"Già" dissi con lo sguardo perso nel vuoto.
"Ma vi siete baciati adesso?" mi chiese.
"Ora non proprio, prima però si e non un piccolo bacio" dissi.
"Uhh, e tu parli solo adesso?" disse.
"Eri troppo occupata con Jesy per ascoltarmi!" dissi.
"Stupida gelosona, io adoro Jesy ma tu sei la luce dei miei occhi" disse.
risi "Vabbè l'importante è che adesso lo sai. Io e George ci siamo baciati, e lo vorrei gridare a tutto il mondo" dissi.
"Wow. e adesso che farete?" mi chiese.
"In che senso?" dissi.
"Nel senso... State insieme?" disse.
"Non penso, e poi mi sentirei di sicuro in colpa per Jj." dissi
"Ma tu prov qualcosa per Jj o per George?" mi chiese.
"Non lo so, mi sento confusa. Jj l'altra sera è stato dolcissimo con me e mi ha confuso le idee." dissi.
"Davvero non saprei cosa dirti" disse.
"dai andiamo a letto così non ci penso. " dissi io coricandomi
"buonanotte Amore mio" buonanotte disse Hope immergendosi nelle coperte

La mattina dopo mi misi un paio di pantacollant e una maglia larga e scesi con Hope e Jaymi a fare colazione
Gli altri ancora si stavano preparando quindi li lasciammo in stanza.

" allora Alison, facciamo una chiacchierata, io non ho capito una cosa... Tu vuoi stare con George o con Jj?" mi chiese Jaymi sorridente
"se l'avessi saputo te l'avrei già detto" gli risposi
"Piaci così tanto ad entrambi, George quando è con noi parla solo di te, a Jj da fastidio però dovrebbe cominciare ad accettare il fatto che non sei più la sua ruota di scorta" disse Jaymi.
"Si, dovrebbe proprio, anche perchè ieri i due piccioncini ci sono baciati!" disse Hope facendo un grande sorriso.
"Cosa? George non me l'aveva detto" disse Jaymi a bocca aperta.
"Forse non voleva dirlo per non ferire i sentimenti di Jj" disse Hope
"Sto combinando un casino, maledetta me" dissi mettendomi le mani sul viso.
"Non puoi farci niente se sono innamorati di te, se non fossi gay anche io lo sarei" disse Jaymi ridendo.
risi "idiota, ti voglio bene" dissi sorridendogli.
"Anche io, voglio bene ad entrambe, siete le mie principesse" disse lui "Comunque sia, non mi interessa chi, ma se George e Jj ti fanno soffrire li uccido" disse infine.
"Don't worry, se mi fanno soffrire li uccido prima io" dissi ridendo.
Hope rise.

Arrivarono i ragazzi, George si venne a mettere dietro di me, mettendomi le braccia intorno ai fianchi e appoggiando il suo mento sulla mia spalla.

"Ma buongiorno" disse dandomi un bacio nella guancia.
"buongiorno" risposi girandomi verso di lui e sorridendogli.
"oggi che facciamo?" chiese Josh
"Perchè non andiamo al Bowling?" disse George.
"Per noi va bene" dicemmo io ed Hope.

Anche gli altri furono d'accordo e io ed Hope andammo nelle nostra stanza a prepararci e uscire per il pomeriggio. Ci mettemmo un jeans e una maglietta, stemmo un po' in stanza a studiare lo spartito del prossimo serale quando vennero quegli idioti a disturbarci.

"Avanti ragazze oggi è il nostro giorno libero, non mettetevi a studiare!" disse Jj euforico.
"scansafatiche" dissi accennando un sorriso ma continuando a guardare lo spartito.
"Ehi, che stai insinuando?" mi chiese lui ridendo.
"Che anche quando si parla di musica ti secca fare tutto!" disse Hope.
"Non è affatto vero!" disse Jj.

Restammo un altro po' a parlare quando fummo tutti pronti e andammo al bowling. Quello stronzo di Josh invitò senza dircelo quelle due troiette dell'altra sera, Io ero giusto un po'  incazzata perchè quella ragazza si appiccicava a George come una piovra, le avrei strappato quei capelli finti ad uno ad uno. 

"Dai non preoccuparti, vedrai che ci divertiamo questa sera" disse Hope consolandomi.
"Si, vedrai come mi divertirò a sfondare la testa di quella troia con la palla da bowling" dissi facendo un finto sorriso.
 
Image and video hosting by TinyPic

"Visto che ci sei passa anche dalla sua amica, non vorrei si sentisse sola" disse Hope ridendo.
"Oh giusto!" risposi.
"Che ragazze gentili che siete, sono fiero di voi" disse Jaymi immischiandosi.
"Ti amiamo" dicemmo io ed Hope.

Ci abbracciamo e poi vidi che Jj era seduto in disparte quindi mi andai mettere accanto a lui
"Ehi Jj ti va di fare una partita a okey da tavolo?" gli chiesi con tono dolce.
"Si" rispose lui guardandomi negli occhi e sorridendomi.
Andammo al tavolo da okey e cominciammo a giocare.
"Certo che quella troietta se  lo poteva mettere un vestito più corto per andare a giocare a bowling" disse lui continuando a fissare il dischetto da okey.
"Ma cosa dici mai? non vedi come le dona, e poi guarda com'è carina accanto a George" dissi io con tono un po' acido.
Continuammo a giocare.

-Hope-

"George dobbiamo parlare con  te!" gridò Jaymi, george venne da noi "che intenzioni hai?" disse Jaymi a George.
"Cosa?" chiese George confuso.
"Parliamo di Alison. se continui a fare lo stronzo non sarà un bacio quello per cui farete pace" dissi io.
"Voi come fate a saperlo? come fate a sapere del bacio?" ci chiese George diventando rosso.
"Noi sappiamo tutto, abbiamo spie in tutti gli studi" dissi io facendo dei gesti per rendere l'idea.
"Ce l'ha detto Alli" disse Jaymi rovinando tutto.
"Ma dai, come dicevo io era più bello!" dissi io con tono da bambina capricciosa.
"E vi ha detto qualcosa su di me?" ci chiese George molto interessato.
"Niente di più che un bacio abbia già detto" dissi io con un sorrisetto malizioso. "quindi mettiti la testa apposto e non fare lo stronzo perchè la perderai" dissi infine.
"Guarda Jj, lui l'ha fatto e guardali adesso" disse George girandosi verso di loro due e poi abbassando lo sguardo deluso.
Alison e Jj si stavano abbracciando. 
"Tu come fai a sapere di quello che c'è stato tra Alison e Jj?" gli chiese Jaymi stranito.
"Josh" rispose George tenendo sempre lo sguardo abbassato.
"Quella cosa inutile e sempre tra i piedi" dissi leggermente incavolata "e poi pensi che lei sceglierebbe Jj tra voi due?" gli chiesi infine.
"Sinceramente? penso proprio di si" disse lui.
"Non fare lo stupido, lo vedi anche tu come ti guarda, è così felice quando è con te" disse Jaymi.
George non rispose, ma sembrava di aver capito.
"Ora che abbiamo chiarito puoi andare, stai attento ti teniamo d'occhio" dissi facendogli uno sguardo maligno.
George rise "vado a vedere dov'è quella" disse lui.
"Quella?" gli chiedemmo io e Jaymi all'unisono.
"Scusate,  vado a cercare Alison" disse lui sorridendo.

-Alison-
 
Ero uscita un po' fuori dal Bowling con Jj, lui era così carino con me negli ultimi tempi, ci sedemmo nella panchina fuori. All'improvviso lui si avvicinò e mi baciò di scatto, inizialmente ricambiai ma poi il pensiero di George si insinuò nella mia testa e mi staccai immediatamente.
"Scusami Jj, ecco.. io non posso" gli dissi alzandomi dalla panchina e rientrando al Bowling.

-Hope-
 
Parlavo con Jaymi quando vedemmo George rientrare arrabbiato, andò dalla troietta e la baciò.
"Ma che cazzo fa?" disse Jaymi scioccato.
"Jaymi tu vai da Alison, io parlo con quella testa di cazzo" dissi io riferendomi a George.

Andai da lui e gli diedi uno schiaffo.

"Josh, questa è tutta colpa tua. George tu vieni con me!" dissi portandolo fuori.
"Perchè l'hai baciata?" gli chiesi.
"Chi intendi? l'amica di Josh o la tua amica doppiogiochista?" disse lui con tono antipatico.
"Ma che stai dicendo? Alison non è una doppiogiochista! e poi cosa avrebbe fatto per farti incazzare così?" gli chiesi.
"Cosa ha fatto? ero uscito per cercarla e stare con lei, quando la vedo che si bacia con Jj!" mi rispose George furioso.
"Cosa? lei non l'ho farebbe mai!" dissi stranita.
"Forse avevo ragione io,  l'avevo detto che lei non avrebbe mai scelto me. Perchè dovrebbe stare con un povero e triste sfigato?" disse lui intristendosi.
 
Image and video hosting by TinyPic

Lo abbracciai  "tu non sei uno sfigato!" gli dissi consolandolo "Andiamo a parlare con  Jj, voglio capire cosa è successo!" dissi infine.

Ritornammo insieme al bowling e andammo da Jj.

"Posso sapere cosa è successo poco fa fuori con Alison?" chiesi a Jj.
"Perchè vuoi saperlo?" rispose Jj infastidito dalla domanda.
"Vabbè Hope, lascia stare" disse George girandosi per andarsene.
"si può sapere qual'è il tuo problema?" quasi urlò Jj a George.
"Il mio problema? vuoi davvero sapere il mio problema? finalmente avevo trovato una ragazza che stava bene con me per come sono e non per la mia storia. Ci troviamo bene insieme, ma poi ogni volta arrivi tu che la confidi e aggiungi delle cazzo di ferite al suo  cuore! non ti rendi conto di quanto la fai stare male.  Sembra che per te lei sia solo un  gioco!" disse George come una furia, non lo avevo mai visto così.
"Tu non ti permettere di dire questo. Tu non sai niente di  noi, non sai niente di quello che provo per lei. Stai zitto e goditi il secondo posto, lei sceglierà sempre me" disse Jj.
In quel momento Alison arrivò e sentì l'ultima frase di Jj. 

"Jj chi ti credi di essere? non ho mai detto che sceglierò sempre te, tu non sei me e non sai cosa penso o quello che provo. Tu credi che io ti sceglierò sempre ma forse non  sceglierei sempre la sofferenza se posso essere felice e stare bene con un altro" disse Alison arrabbiata.

George sorrise a Jj come se lui avesse vinto.

"Vedi che ce l'ho anche con te! Ti credi tanto migliore, pensi di farmi stare meglio? ma Tu non sei migliore di lui. Prima ci credevo ma adesso dopo il bacio con quella mi sono ricreduta" disse Alison ancora più arrabbiata.
"Guarda che anche tu hai le tue colpe! se tu non avessi baciato Jj  niente di questo sarebbe successo!" disse George avvicinandosi a lei.
"Okay io ho baciato Jj e ammetto che inizialmente ci sono stata, ma poi ho pensato a te e mi sono staccata immediatamente, mi sentivo un mostro" disse Alison.
"Io pensavo.." stava per dire George.
"Tu non pensavi niente, non lo fai mai! Se solo non ti fossi fermato alle apparenze mi avresti chiesto delle spiegazioni invece di comportarti come un bambino avrei potuto spiegarti.  Non voglio avere a che fare con nessuno dei due" disse Alison andandosene.

______________________________________

commento delle autrici.

Ehi babees c:
dovete davvero scusarci per l'imbarazzante ritardo,
ho avuto un piccolo problema con internet ma adesso è risolto,
spero che il capitolo vi piaccia, cercheremo di aggiornare al più presto.

Se vi piace rescensite, grazie.
giulia e giulia x
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: allyshelley